with your love.
di Liamslips

24/01/14, ore 14:14

Oddio *O*
Finalmente il momento tanto atteso è arrivato *-*
Volevo solo correggerti una cosa: il nome della sorella di Zayn è Waliyha :)
Comunque questo capitolo mi piace terribilmente tanto, soprattutto l'ultima parte *-*
Ora vado a leggere il prossimo :)

A tra poco,Sere <3

24/01/14, ore 14:01

Oh mio Dio, che storia fantastica!
Sono solo al 3° capitolo e già non riesco a farne a meno!
E' stato bellissimo il momento in cui Zayn l'ha rifiutata perchè era ubriaca! *-*
Ribadisco: Scrivi davvero bene e mi piace tantissimo la tua storia!
Scusa se magari scrivo poco nelle recensioni, solo che questa storia è così perfetta che mi toglie il fiato, non so cosa dire se non "Wow"!
Ora vado a leggere il 4° Capitolo.

A dopo,Sere <3

24/01/14, ore 13:52

Wow! L'ultima frase è bellissima e interessantissima.
Volevo solo chiederti una cosa: Quanta distanza c'è tra la finestra di Perrie e quella di Zayn?
So che è una domanda stupida, scusa T.T ma vorrei sapere!
Comunque mi piace molto il carattere di Perrie, è interessante come la storia *_*

Ora, scusami, ma vado a leggere il capitolo 3!

A presto, Sere <3

24/01/14, ore 13:40

Questa capitolo è bellissimo.
Spero non ti dispiaccia se ti recensirò tutti i capitoli, nel caso ti dispiacesse dimmelo :)
Comunque, scrivi bene e alcune loro battute sono molto divertenti.
Mi piace come storia!
Detto ciò, vado a leggere il prossimo capitolo.

Baci,Sere <3

20/01/14, ore 18:40

ho amato con ogni singola fibra del mio corpo questo capitolo, soprattutto per il finale inaspettato, totalmente inaspettato aggiungerei.
Già amo liam e jade insieme e loren credo sia la mia preferita in assoluto. Storia stupendo, capitolo stupendo.
A presto dolcezza!

20/01/14, ore 18:39

Hoooooooooooola!
Inizio con il dire che il finale è la mia parte preferita - per come è scritta: divinamente- e la più odiota per ciò che succede -davvero zayn?-
Capitolo stupendo come sempre, spero di risentirci presto con il seguito, ciao bella x

20/01/14, ore 18:37

capitolo stupendo ma sconvolgente, povera pezz non meritava tutto quello. Speriamo si risolva tutto e che tu aggiorni preeeesto, necessito il continuo!

20/01/14, ore 18:35

sono assolutamente sicura che succederà un casino, e gli zerrie si lasceranno e perrie soffrirà e sono depressa al pensiero che tutto ciò avvenga. Ma nonostante ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi non farmi aspettare!

20/01/14, ore 18:33

oddio Niall che ci prova spudoratamente dopo tutto il casino che ha combinato, ma si desse all'ippica! Però pure Zayn poteva evitare di fare il cazzone in questo modo, adesso mi preparo al peggio. Alla prossima!

20/01/14, ore 18:30

questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti, amo quando svisceri i sentimenti dei personaggi facendomeli sentire più vicini.
Ti prego solo di aggiornare presto perché voglio vedere jade e liam insieme ma soprattutto voglio gli zerrie e loren **

20/01/14, ore 18:29

amo incondizionatamente i jiam ma non mi puoi far rompere i zerrie ok? ok.
Spero che perrie non lo scopra altrimenti finirà male, mi aspetto che il prossimo capitolo sarà deprimente e non so neanche il perché lol.
A presto :)

20/01/14, ore 18:27

dopo aver letto il finale mi sono immedesimata tantissimo in perrie e continuo a pensare a come la prenderà, rimarrà distrutta ne sono sicura.
Aggiorna presto ti preeeego, devo sapere come continua!

20/01/14, ore 18:26

capitolo assolutamente stupendo, poi il finale mi ha lasciato ha bocca aperta, devi continuare il più presto possibile.
A preeeeeesto :D

20/01/14, ore 18:24

il finale mi ha spezzato il cuore, che cazzo fa quel cretino di Zayn? non li fare lasciare, tiiiiiiiii preeeeeeeeego.
Aggiorna presto :D

16/01/14, ore 19:19

bello... è bellissimo. secondo me questo è il capitolo migliore di tutti