with your love.
di Liamslips

18/10/13, ore 17:19

Trovo davvero questo capitolo sia splendido anche se non mi è sfuggita una frase detta, o meglio pensata da niall. Ovvero: "Il biondo ricambiò la stretta sperando solo di rimanere tra quelle braccia per sempre." e qui mi è cascato il mondo perché non voglio pensare a Niall che si strugge per una ragazza che non può, anzi non deve- shippo zerrie-, stare con lui. Spero tanto che in futuro lo farai accoppiare con qualcuno :') Alla prossima :D

18/10/13, ore 17:11

I miei zerrie's feels stanno alle stelle, amo con tutta me stessa questa storia e aspetterei anche mesi per leggerla ma ti prego, non la interrompere. Continua a scrivere perché hai davvero del talento, non lo sprecare!! Spero di poter rileggere presto un nuovo capitolo ma se non sarà così, come detto, aspetterò. Prenditi il tuo tempo e grazie per lo splendido capitolo :)

18/10/13, ore 17:08

Finalmente hai aggiornato, non ci speravo quasi più! Capitolo assolutamente stupendo, soprattutto la parte degli zerrie. Amo il fatto che ci siano anche jade, jesy e leigh-anne nella storia, rende il tutto più reale. Spero davvero di leggere presto il seguito e di non dover aspettare tanto ma se anche dovessi aspettare lo farei senza problemi perché per questa storia ne vale la pena!!

18/10/13, ore 17:06

Entrare nel tuo profilo twitter e vedere che hai aggiornato è la pace dell'anima davvero. Il capitolo l'ho amato, dalla prima all'ultima parola. Sei sempre straordinaria e spero che riesca ad aggiornare presto la prossima volta.
P.s. qualcunque sia il problema non ti lasciare abbattere e vai avanti per la tua strada :)

18/10/13, ore 17:04

Oddio non ci credo che hai aggiornato, pensavo avessi abbandonato la storia anche se speravo con tutta me stessa di no. Dire che amo questo capitolo è poco, come sempre sei bravissima e amo sempre di più i zerrie. Aggiorna presto, ti prego :)

16/10/13, ore 23:34

AMO, e sottolineo, AMO la tua storia, la trama, i personaggi e tutto il resto. Ho passato ogni giorno a vedere se avevi aggiornato, ma è valsa la pena aspettare per un capitolo così bello, dico davvero. Prenditi il tuo tempo per scrivere, anche tu hai una vita sociale da mandare avanti. Riguardo al tuo brutto momento, mi dispiace un sacco, ma non credo che potrei aiutarti più di tanto ❤ Ricordati solo che prima o poi tutto passa :) un bacione❤
p.s. Ho già adocchiato Jade e Liam

16/10/13, ore 21:56

hey! io ci sarò sempre anche se tu aggiornerai in ritardo :)
Zayn è stato un tesoro, fare di tutto per andare a fare gli auguri alla sua Perrie <3 che dolce! e anche a voler aspettare x lei. insomma quale ragazzo direbbe "voglio vche la tua prima volta sia speciale"? solo un ragazzo d'oro. mi è piaciuto tanto il capitolo.
besos <3

16/10/13, ore 20:39

Mi dispiace per il tuo momento, se posso fare qualcosa... Io lo leggerò sempre anche se dovessi aggiornare tra 3 anni!! Sai perchè? Perchè questa storia mi fa impazzire da morire!! Mi piace tantissimo!!!! Non so neanche cosa dire del cap è semplicemente stupendo!! Lo amo davvero... Spero che aggiorni presto un bacio!!! <3

18/09/13, ore 21:56

Ehiiii questa FF è stupenda veramente bella tu scrivi benissimo poi perrie e zayn AJKJSJSJ devo dire che niall stronzo non ce lo vedevo però adesso l'ho etichettato in questo modo lol spero tu continui presto perché questa ff merita
Xoxo

18/09/13, ore 15:28

yeeeee! finalmente hai continuato ! wow, allora ti dirò sempre le stesse cose ciè: È troppo bellaa e continua presto.
ahahaha comunque ho una gran paura per zayn..ma al dilà di questo mi piace, mi piace, mi piace <3 quindi continua presto
AHAHAHAHA ciao <3

09/09/13, ore 11:27

Come ogni capitolo di questa storia, anche questo è davvero spettacolare! Lo adoro e spero che tu continui presto perchè sono curiosissima di sapere il seguito, cosa farà Zayn per il compleanno di Perrie ecc... *-* Bacioniiiiiii

06/09/13, ore 11:14

Ho letto molte ff su zerrie ma devo ammettere questa e fantastica, singolare e magnifica! Ti prego continua (quando ho visto che avevo letto tutti e 11 i capitoli stavo per piangere!)

06/09/13, ore 11:05

Sinceramente mi piace tantissimo vorrei tanto che tu continuassi al piu presto (ti prego!)

06/09/13, ore 00:39

Oh tesoro ti dico solo che mi è piaciuto tantissimo!!!!! ;)
La telefonata poi...aaawwww *^*
Ok stop. Aspetto il prossimo <3

05/09/13, ore 11:55

Ciao bella! Finalmente è arrivato il capitolo! Ti giuro che è stupendo, mi piace tantissimo tutto, anche se te l'ho già detto almeno 3000 volte. Non vedo l'ora che Zayn torni a casa per vedere cosa ne sarà di tutto, ma sinceramente è staa bella anche l'idea di farlo andare da Liam per un po', mi fanno morire insieme in questo capitolo lol
Un bacio e alla prossima