with your love.
di Liamslips

21/05/13, ore 19:03

Bello!! Molto bello! Lo leggo da directioner... Questa storia è bellissima! Molto bella! Sei molto brava! Continua al più presto!! Mi piacerebbe sapere anche quello che pensi della mia storia, si chiama "If I Colud..." Spero che tu dia un'occhiatina anche se non parla delle Little Mix... È stato un piacere leggere questa storia!! <3<3 kisses Lauretta

20/05/13, ore 15:34

E' semplicemente yvhfjhidjvekldslcksz, se mi spiego lol! Sul serio, è fantastica la trama e soprattutto il modo in cui l'hai scritta! Non vedo l'ora di leggere il seguito C: Quando lo pubblichi? :D

17/05/13, ore 20:05

ok,in questo momento invidio infinitamente Perrie davvero! Il suo primo bacio a quel figone di Zayn Malik,complimenti sorella! Comunque il capitolo è stupendo,spero continuerai presto. Ciiiao :)

17/05/13, ore 20:03

ok,solo io trovo dolcissimo Zayn che chiama Perrie principessa? C'è sono bellissimi insieme e mi piacciono sempre di più anche nella realtà! A prestiiissimo :D

17/05/13, ore 20:02

Ciao bella,
ho appena letto il capitolo e ti volevo dire che è davvero molto ma mooooolto bello. La parte del bacio è dolcissima,davvero! A presto,spero :)

17/05/13, ore 20:01

Ciao splendore,
il capitolo è stupendo e la parte del bacio è la dolcezza. Sinceramente da una che non è mai stata baciata,spero che il mio primo bacio sia così,come lo hai descritto tu. Davvero hai talento,a presto :)

17/05/13, ore 19:59

Ho capito cosa vuoi fare sai? Vuoi far mettere Perrie con Niall ma io TE LO VIETO,VIETO PROPRIO! NON PUOI UCCIDERMI ZERRIE COSì,CAPISCI? SPERO PRENDERAI LA DECISIONE GIUSTO,CIAO TESORO BELLO :*

17/05/13, ore 19:57

C'è NIIIIIIIAAAAALL! E' l'amore mio! Lo sai che non mi dispiacerebbe affatto con Perrie? Anche se comunque zerrie è meglio di tutto! Comunque il capitolo è sesrfdrtgfedsathrgefdsaoij come sempre,a presto bella :)

17/05/13, ore 19:55

Malik mi stai seguendo?” Perrie si rivolse al giovane appena entrato in quella tipica villetta inglese.
veramente questa è casa mia Edwards
Ma AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :')Mi hai fatto morire con questa frase. Stupendo capitolo,come sempre,continua presto :D

15/05/13, ore 19:31

spleeendore hai aggiornato! Il capitolo è bellissimo (come sempre) e la parte del bacio è swfrgtrjivolkdcs davvero stupenda! scrivi benissimo! continua presto,ciao bella :)

15/05/13, ore 01:16

*--* È stupendooo...
Okkei non so proprio cosa dire,Fantastico....scrivi molto bene ah e CONTINUA!!!
Brava ;) :* xp

15/05/13, ore 01:02

*--* Io amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo questa storiaaa
Ho già detto AMO?!
Comunque Bravissima. Xp

14/05/13, ore 18:35

Zerrie, zerrie zerrie tutta la vita! Un altro capitolo abvoadjbvaov sei bravissima e non smetterò MAI di dirtelo! Zayn sarà pure stronzo con Perrie ma secondo me è cotto a puntino...e credo proprio che a mrs Edwards Niall non piaccia...credo che abbia detto così solo x vedere la reazione di Zayn! ;) però magari mi sbaglio!!
Continua così e aggiorna il prima possibile!
Un bacione e a presto,
-Yaya

14/05/13, ore 17:36

Se tu sei stata puntuale con il capitolo io lo sono con la recensione! Pensa quello che vuoi, ma a me questa storia piace tantissimo te l'ho detto e ridetto tremila volte, e se continuerai così te lo dirò fino all'ultimo capitolo...davvero fidati sono sincerissima (?)
La situazione si fa moooolto interessante, e anche questo bacio dato così apparentemente senza importanza sicuramente nasconde qualcosa di più profondo che verrà fuori. Non so se mi sono espressa bene ma ok lol
Aspetto il prossimo, brava ancora c:

14/05/13, ore 16:30

Niall e Zayn tutti per Perrie e questa che ha sempre odiato Zayn gli chiede di baciarla?
Ok deve riflettere molto....
Non so che altro dirti lol