AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

12/05/08, ore 21:43

"Scuoterlo con la forza e obbligarlo a guardarla negli occhi come faceva un tempo" Quando ho letto questa frase, le mani hanno tremato e un brivido è corso velocissimo lungo la schiena. Semplicemente perfetta!...Arcipuffolina!!!! *me con gli occhi luccicanti* Decisamente fantastico, superlativo direi! Capisco perfettamente quello che prova Hermione, perchè ci sono passata anche io, nella sua stessa identica situazione, innamorata del suo migliore amico. E' di una intensità assurda, con quel bacio così sperato e per cui anche io lettrice ho trattenuto il respiro, finchè non si è avverato. Luna è assolutamente fantastica...e Malfoy per una volta fa qualcosa di buono!^^ (in realtà adoro anche lui!). Non so neanche descriverti le sensazioni che hai scatenato, ho il cuore che batte come una persiana mossa dal vento. Sei semplicemente fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...quindi spero a prestissimo!!!!! Un abbraccio Morgana

12/05/08, ore 21:28

O MIO DIOOOOO!!!!! O MIO BUON DIOOOO!!!! cioè, si sono BACIATIIIII!!!!!! cioè, li hai fatti baciareee!!!!! è stato a dir poco fantasticooooo!!XD troppo bello... sei fantastica, incredibile e genialeeee!!!! ti adoroooo!!! ti sei fatta perdonare per qualsiasi cosa tu abbia mai fatto!!! ti giuro, mi hai illuminato la giornata con questo capitolo super-dolcissimissimissimo...:) e poi che trovata geniale il fatto della gita, almeno così staranno per due lunghissimi giorni via da quella là!!! (la keen, se non lo avessi capito...XD) e poi il gioco di "Obbligo o Verità"!!!! è una grandissima trovata...:D io lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che la nostra Magia ci avrebbe messo in mezzo un bacio... non smetterò mai di dirlo: ti adoroooo!! comunque, malfoy, eh!!! non si scherza qui!!!! non è che il nostro super-figo-dal-cuore-di-ghiaccio si innamora della nostra dolce e giovane ginevra molly weasley??? comunque anche quest'ultima ha un pò gli ormoni in subbuglio, da quanto ho visto... e devo anche dire che, sarò sadica, ma vedere la keen piangere e disperarsi per il MIO (ripeto: MIO) harry è stata la cosa più bella!!!XD io la odio veramente quella... comunque ora ti lascio, e ti aspetto con un altro bellissimo e dolcissimo (anche più di quest ultimo) capitolo... veramente bello... bacibaci Sallulla

12/05/08, ore 20:19

12/05/08, ore 19:32

mitico cap!!! Picchia draco col dizionario e fagli imparare la differenza tra palpata e carezza!!! ciao

08/05/08, ore 20:33

oiiiii bellaaaaa!!!!! alloraaaa!!??!! i'm still waiting... XD ti prego!!! non so quanto ancora potrò sopportare di non leggere un tuo capitolo... please...XD baci Sallulla

04/05/08, ore 17:42

ciaoooo!!ero rimasta indietro di un paio di capitoli perchè il pc nn funzionava...in pratica stavo soffrendo di una crisi d'astinenza per la tua ff!!ora finalmente ho letto i cap...ho ripreso a respirare solo quando ho finito,bellissimi!!spero che finalmente harry ci arrivi col suo cervellino di chi è la colpa della tristezza di Herm.Come al solito vorrei TANTO schiantare la Keen,che è veramente ipocrita a far finta di interessarsi alla salute di Hermione,non so perchè ma credo che sarebbe stata felice se Harry non fosse arrivato in tempo a salvare Herm,e penso che potrebbe diventare davvero pericolosa,mi sembra una che ragiona secondo il detto "il fine giustifica i mazzi" o mi sbaglio?non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo mia cara,sei bravissima!Un bacione Bella

30/04/08, ore 14:04

Cara magia, sai gia le mie impressioni riguardo il capitolo, ma te le ripeto non si sa mai. Non mi è piaciuto molto il comportamento di Harry, a lezione da Piton, Arrogante, presuntoso e maleducato. Ma come si è visto quello non era Harry, ma qualcosa che scopriremo presto spero. Lode a Ron che sebbene spinto dalla nostr amata griffoncina si fa coraggio e lo affronta. La Keen avrei agito con meno sfrontatezza e in modo ancora piu subdolo, ma direi che anche cosi va bene. Ci lasci con un dilemma atroce... cosa vuole costei? è innamorata? come mai Harry cambia atteggiamento nelle sue vicinanze? Erano sirene o sireni (HIHIHI) i suoi genitori per ammaliare così il nostro eroe? Ora però arriviamo a Hermione a cui personalmente assegno una piccola nota di demerito. Il suo orgoglio non le lascia scampo e lucidità. Si è accorta di cosa prova e del suo cambiamento eppure manda Ron a parlare con lui e non ci va lei o perlomeno insieme a Ron. Non si preoccupa se quel bacio è stato voluto da Harry o no, pensa solo a cosa il suo cervello, per quanto intelligente, ha elaborato in base a cosa ha visto e a cosa è stato riferito. In ogni caso è fortemente preoccupata tanto da fare accuse senza motivazioni apparenti ricevendo le giuste "bastonate" per quanto effettivamente abbia ragione. Purtroppo il suo cuore ferito e il suo orgoglio insieme alla sua rigidita personale non le permette di elaborare un piano di attacco limitandosi ad andare allo sbaraglio e agendo di istinto. ho finito di rompereti con la mia recensione, In ogni caso questa recesione non è, come sai, un giudizio negativo al capitolo che in ogni caso mi è piaciuto assai. AGGIORNA PRESTO!!!!

30/04/08, ore 13:18

scusa se ho tardato a commentare ma la mia connessione ogni tanto fa cilecca. io la keen la ammazzo, per te va bene? non farmi restare per troppo tempo con il fiato sospeso ti supplico. Povera Herm, l'ho già detto che la Keen è una stronza? io lo sapevo che aveva qualcosa che non andava!

29/04/08, ore 18:02

Dolcezza!!! Ciao! capitolo FA-VO-LO-SO!!!!!! magnifico, fantastico, meraviglioso, stupendo, splendido...potrei continuare all'infinito, ma credo che tu abbia capito cosa intendo!!! Quella Isabel non mi piace per niente! sul serio! la eliminerai dalla faccia dalla Terra con molto piacere! Povera Hermione! ma almeno si é avvicinata almeno un po' a Harry, giusto? in fondo si sono parlati almeno pe run po' in tono gentile... Ammiro Harry per aver fermato la Keen, e non vedo l'ora che faccia la pace con Hermione, ci vorrebbe proprio. Per quanto tempo hai intenzione di farli soffrire ancora? non ti sto rimproverando, sei fantastica, é solo che non sto più nella pelle di vederli insieme!!! Sei bravissima a scrivere e sappi che ti ho aggiunta nelle mie autrici preferite!! hihi!!^^ un bacione! e a presto! ciao! da 8x4, Vio

27/04/08, ore 12:39

Cara Magia, sono davvero contenta che le mie recensioni ti facciano piacere...mi spiace recensire solo ora ma ho avuto molto da fare ed in ogni caso sono riuscita a rileggere il capitolo per la seconda volta: questo mi ha permesso di non divorare letteralmente le parole una dopo l'altra come mi era successo durante la prima lettura!!! Ho letto a raffica, come sempre, ma stavolta sono tornata indietro a rileggere parecchie volte, perchè quasi non riuscivo a credere a ciò che leggevo. Finalmente, devo dire, Ron ed Hermione hanno avuto il coraggio di dirsi BASTA perchè così non poteva continuare! Hermione è finalmente sola...ma povero Harry, costretto a correrle dietro per fermarla e chiederle spiegazioni! Sembra essere ritornato in quel baratro in cui era finito parecchi capitoli fa: prima perchè lei stava con Ron, adesso perchè è sola ma SA di lui e della Keen. Come può amarla ed odiarla al tempo stesso??? l'amore fa brutti scherzi!!! E la Keen...giuro che avrei voluto prenderla a pugni, ma come osa??? Non riesco a tollerare un comportamento simile...addirittura arrivare ad umiliare Hermione, solo perchè ha detto la verità, e ricorrere a sporchi giochetti...se si ama una persona si dovrebbe desiderare solo la sua felicità e non credere di poter conquistare il suo cuore con l'appagamento sessuale!!! Stavo per cadere dalla sedia mentre leggevo la scena hot, e cercavo di dirmi "Non è possibile, non può essere!!!", ma meno male che Harry l'ha fermata...ho tirato un sospiro di sollievo! Devo dire che sto rivalutando questo personaggio molto ambiguo, e mi piace sempre meno...per il resto, cosa rimane??? Allora quanto ci metterai a farli finire insieme...sono tanto dolci e carini...lui che la aiuta a dispetto della prof malefica, le loro scuse dopo tanto tempo...uffa!!! ti faccio tanti complimenti...sei stupenda come sempre!!! continua così...a presto!!! Sabri

26/04/08, ore 14:20

Splendida la scena di Piton!Comunque Isabel è pericolosa!

25/04/08, ore 17:26

ciao ritina!...allora....questo capitolo mi ha messo un ansia addosso tremenda..per 1 attimo ho creduto che Harry non riuscisse a fermarla...e invece...bè questo almeno va a suo merito..in qualche modo, ma sono sempre più convinta che Isabel c' entra qualcosa nello strano comportamento di Harry...non so davvero cos'hai in mente ma deve essere qualcosa di veramente complicato! In ogni caso, i tuoi capitoli sn sempre bellissimi, quindi complimenti!

25/04/08, ore 15:18

grazie per gli auguri ma ci vogliono ankora 14 giorni per i miei 18anni(il 9 maggio).... spero k per quel giorno harry e herm si metteranno insieme, cosi nn può andare avanti... e cm ha potuto quella .... di isabel trattare così herm? è inaudito. ed è anke una piovra ma cosa pensa di fare... k nervi voglio uccidere harry mq il cap è strepitoso alla prox baci

25/04/08, ore 15:08

Nooooo che st***** quella isabel! Ma daaai il povero Harry era totalmente succube...poi Malfoy non se li fa mai i ca..voli suoi??? Ron in questo cap. mi è piaciuto molto, molto realistico! Ron incarna la vera figura dell'amicizia incondizionata... poi c'è Hermione che in questo cap si dimostra più fragile che mai...un po' discostante dalla Hermione classica dei libri, ma è questo il bello delle FF, che ognuno da la propria libera interpretazione degli originali! e poi arriviamo a lui...Harry! Si sta dimostrando molto "umano" harry.. ragazzo diciassettenne debole ma allo stesso tempo capace di fermarsi prima che accada l'irreparabile... insomma mi è piaciuta tantissimo!!! ^^ ci leggiamo al prossimo capitoluzzo! non farci penare!!

25/04/08, ore 11:41

Si, grazie, ho visto il commento e ho anche risposto...e sono pure mortificata x il fatto che nn t ho riconosciuto!!! T___T Cmq...questo capitolo mi è tanto piaciuto, però sono preoccupata...che cosa succederà tra Harry ed Hermione?! E soprattutto, quella TR...scusa, quella poco d buono d Isabel cosa combineà?! Io nn vorrei che quella fosse d'accordo con Voldemort...nn s sa mai!!! Povera Hermione! Posta prestissimo il prossimo capitolo!! ^^ Baci Giorgia