AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

01/09/08, ore 01:52

Mamma mia! M-A-M-M-A M-I-A ! Asèetta che mi riprendo e cerco di capire cosa scrivere. Stupendo. Capitolo a dir poco stupendo, sono esterrefatta davvero. Un insieme di sentimenti, emozioni, desideri. Mio dio, hai scritto tutto stupendamente. Non riuscivo a staccare gli occhi dal pc, mi ha preso tantissimo questo capitolo. Ci hai azzeccato, si. Non potevi fare di meglio davvero. Le parole erano azzeccate. Il posto. Le posizioni. Le azioni, e tutto quello che gli gira intorno. Troppo bello davvero, sono senza parole. Quando le ha detto quello che provava, era a dir poco, PERFETTO! Complimenti davvero, non so che altro dire. Mi inchino a cotanta abilità nel descrivere scene "succulente", scene tristi e piene di felicità. Ora ti saluto cara Magia, sei davvero fantastica. P.S. A morte Isabel !!!!!! =)

31/08/08, ore 23:05

Carissima Magia, sono contenta che i miei poemi ti facciano piacere...e dopo un capitolo del genere non so quanto possa essere lunga la mia recensione perchè sono letteralmente senza parole!!! Ho letto almeno tre volte l'intero capitolo, cercando le parti più belle per rileggerle...e certe frasi sono così profonde, dolci, perfette che mi sembra di essere lì con loro...è come se partecipassi indirettamente ai loro pensieri più intimi...sono meravigliosi, Harry con il suo finalmente "CORAGGIO DI FARLO" e la sua dichiarazione strappalacrime e strappacuore, ed Hermione con la sua felicità, le sue emozioni, e quell'improvvisa sensazione di non avere più, tutto ad un tratto, il terreno sotto i piedi...stupendi i loro sorrisi, le loro parole ed i loro GESTI, i loro dubbi e la loro resa...ma come hai fatto a scrivere un capitolo del genere??? Quasi vien voglia di saltare la prima parte, fatta di rincorse e continue fughe, per andare subito a quella parte...lui che improvvisamente la trascina dentro a quella specie di sgabuzzino...era già nell'aria: la sua improvvisa rabbia, lei che forse inconsapevolmente devia per una scorciatoia, e lui che le sbarra la strada...lo sapevo che sarebbe spuntato uno stanzino lì da quelle parti...che gliel abbia messo Silente??? Perchè Silente li aveva chiamati per farli riappacificare immagino, visto lo sguardo che gli lancia mentre li libera da quella prof terribile! E questa poi...comincio a dubitare che sia un essere umano...il visino angelico mi sembra solo un travestimento...che abbia usato la pozione polisucco ed invece sia uno spietato mostro??? A parte i dubbi su questo personaggio...che fine fa Harry nelle ultime righe??? è tutto perfetto, tutti si congratulano, li abbracciano e poi dopo gli attimi di idillio tutto svanisce...poveretti, avranno mai almeno un giorno di pace??? Che dire ancora? mi sembra di aver parlato anche troppo per una che è rimasta senza parole!!! Ti abbraccio calorosamente con la speranza che stavolta l'attesa sia più breve...Bacioni sabri

31/08/08, ore 22:15

ehi!! ciao!! scusami tanto se non mi sono fatta sentire, se non ho recensito allo scorso capitolo, ma ero in vacanza e ho avuto solo il tempo di leggere velocemente il capitolo in un internet point... scusami tanto... :D lo scorso capitolo era veamente molto bello, ache se stavo per morire... ma questo, questo capitolo è straordinarioooo!!! wow!! non capivo più niente!!! non sai quanto aspettavo vedere harry trovare il coraggio di dichiararsi... bellissimo... :D e poi lo hai descritto benissimoooo!!! migliori ad ogni capitolo!!! sei un genio!!! mi hai fatto morire quando ho letto la scena del vecchio studio... e poi silente!!! un mito!!! salva sempre harry quando è nei casini... invece devo ribadire il concetto che la keen dovrebbe andarsi ad impiccare all'albero più vicino... provo un profondo ed inquietante odio nei suoi confronti... XD comunque i due piccioncini carinissimi... e quello svenimento è dovuto alla keen?? bho, speriamo bene... :D tantissimimissimi baci Magia!!! a prestissimo!! ti adoro -Sallulla

31/08/08, ore 12:08

Giuro che non trovo le parole per descrivere ciò che ho provato leggendo questo capitolo...a volte avevo il cuore che batteva a mille,poi,una frase,uno sguardo e il cuore saltava un battito...mi hai trasportato DENTRO il racconto,facendomi sentire le sensazioni di Harry ed Herm. Sono felicissima di questo capitolo,non vedevo l'ora che quei due zucconi si chiarissero e dopo averlo finito ancora non mi sembra vero che si sono detti TI AMO!Ovviamente quella gran simpaticona della Keen ha già cominciato a vendicarsi...mi raccomando,aggiorna al piu' presto,perchè muoio di curiosità!! Sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà una "montagna russa delle emozioni" per me^^!Ti mando un bacio grande grande xoxo

31/08/08, ore 01:46

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! finalmenteeeeeeee!!!!!!!!! mamma mia complimentissimi davvero!! tutta l'emozione, tutta la forza dei sentimenti descritta io non ho parole sei stata grande!!!! XD XD

30/08/08, ore 21:32

Ottimo!! davvero ottimo! Finalmente Harry e Hermione stanno felicemente insieme...oddio, anche se felicemente non direi, chissà quella ST...rupidina di Isabel cosa trama...sono curiosaaaaa!! Bei colpi di scena, sono veramente soddisfatta...e come non esserlo per la cara magia?? Mi affido nelle tue mani di scrittrice suprema...e attendo il prossimo chappy!! :D bacio! LUX

30/08/08, ore 18:13

Dimmi che questo non è un sogno???? Emmm se ho letto non deve esserlo... ah ah ah ah ^__^!! pardon... devono essere ancora i trauma post ferie... quando ho trovato il nuovo capitolo quasi non ci credevo e che capitolo... devo ammetterlo la prima parte ti stavo odiando parecchio, ma poi quando è iniziata la scena della sala comune, non so, hai messo un certo non so che di particolare tra i due da rendere più coinvolgente e intensa la lettura e quindi la storia... che bella la scena dentro la stanzetta troppo intensa ed emozionante, ci è mancato poco il cuore che si fermasse quando Harry si è dichiarato... sublime... e l'incontro con Isabel, il freddo gelo ha investito anche me, che paura! meno male che poi ci pensa Silente a rimettere le cose apposto (vecchio volpone)... e che dire di Ron? Dal morire dal ridere, caro pulcino... bene, tutto è bene quel finisce bene... ma perchè ho la sensazione che dopo la calma ci sarà una bella tempesta???? Al prox chap!!!

30/08/08, ore 16:06

Eccoti finalmente tornata! Non speravo quasi più in un tuo aggiornamento, il che mi rendeva alquanto triste ç_ç ...Ma per fortuna oggi ho trovato questa meravigliosa sorpresa! ^^ Così dolce nelle parole, che scorrono come le note di una melodia eseguita da un eccelso artista. Che sanno trasportarti in un mondo tutto tuo, con le palpebre abbassate dietro le quali senti ogni sospiro sulla pelle e ogni lacrima bagnarti il viso. Con quell'intensità struggente delle prime dichiarazioni d'amore, così improvvise e mai calcolate, lasciate libere dalla ragione a volte troppo soffocante. Una doccia gelida lo sguardo di Isabel, così in contrapposizione con il calore che sembra sprigionare dalle mani unite di Harry ed Hermione. Che finalemnte si sono ritrovati, hanno ricominciato a percorrere lo stesso sentiero, con passi lievi e tranquilli, uno accanto all'altra. Con quella tenerezza che solo loro due insieme sanno trasmettermi...grazie soprattutto alla tua meravigliosa capacità di rendere tutto. Emozioni, colori, situazioni. Tutto. Mi raccomando, non farmi attendere così tanto per il prossimo aggiornamento!! ^^ Un bacio grandissimo. Morgana

16/07/08, ore 00:02

ok, nn so xk avevo aggiunto una racensione che il mio pc idiota ha poi cancellato... scusa! il fatto è che scrivo dall'inghilterra, in cui mi trovo per alcuni problemi... e a volte faccio addirittura fatica a connettermi, quindi ero terrorizzata dal fatto di non poter lasciare una recensione a quasto tuo nuovo bellissimo capitolo! però per ora sono fortunata... e se tutto va bene tra poco nella tua collezione ci sarà un'altra mia recensione! non potevo non lasciartela... non dopo la risposta dolcissima che mi hai lasciato!!! GRAZIEEEEEE!!!!! sei grande... bravissima, davvero! dunque... e ora, come al mio solito, passiamo alla storia: evvai, nuovo capitolo nuove lacrime! nuovi graffi sulle braccia per l'ansia... ma ti assicuro che la tua storia li vale tutti, dal primo all'ultimo,,, anche se vorrei ricordarti che la tensione mi sta uccidendo... e ke ODIO ISABEL!!!! però se tu mi dici di non disperare io mi fido... e non dispero... ora devo scappare, e non posso far altro che ripeterti: bravissimaaa continua cosi e nn farci aspettare troppo... l'impazienza mi divora! baci

14/07/08, ore 12:52

Ormai ho capito...m vuoi male! Nn puoi far finire i capitoli così...capisco la suspance, ma fino a sti punti... io ci patisco, te l'ho già detto! Cmq scusa il ritardo della recensione, ma ho avuto problemi con il pc...nn vedevo l'ora d leggere questo nuovo chap! Sono sempre fantastici!!!! ^^ Questo poi, anche se m ha lasciato con un po' di amaro in bocca, è stato spettacolare! Continua così!!! Baci Giorgia

10/07/08, ore 23:42

Oh mio dio!!! Questa che è una storia che non vorresti mai finire di leggere! Mi raccomando aggiorna presto da questo momento starò sempre dietro a questa storia anche se x me li fai soffrire troppo quei due e Isabel non nasconde nulla di buono!Non mi piace proprio per niente! Comunque davvero bellissima l'ho letta tutta d'un fiato e nel tempo libero che avevo! Bravissima!I miei più vivi complimenti!!!

08/07/08, ore 11:26

ciao tesoro, scusa se recensisco solo ora ma nn sono stata a casa... avevo ragione eh? povera hermione... mi raccomando nn farci attendere troppo. kisses.

03/07/08, ore 09:59

Allora! Questo capitolo è STUPENDO! Veramente (anche se effettivamente mi aspettavo un epilogo) hai fatto un ottimo lavoro!! Non preoccuparti per i problemi di lavoro, tanto io sono sempre qui sugli attenti!! ;) Draco si sta addolcendo (che carino :P) e anche il personaggio di Ginny inizia ad apparire sotto una luce nuova. Per quanto riguarda Harry ed Hermione, sempre il solito tira-e-molla che mi chiedo quando finirà (perchè ormai brucio di curiosità) e Isabel è sempre più ambigua e misteriosa... uhm..scommetto che c'è qualcosa sotto!! Beh, io ti saluto e aspetto fedele il capitolo! Ciao ;) complimentoni.

30/06/08, ore 19:53

Ciao ciccina!!!allora ...un capito ultramegabellissimo!ci sn rimasta davvero male per Isabel ma sono contenta che Harry stia finalmente cominciando a capire qualcosa..ti conosco e confido in tempi migliori!comunque sei davvvero bravissima come sempre e questa storia di Ginny e di Draco è davvero molto carina! un bacione ritina! ciao!

30/06/08, ore 14:48

L'inizio della storia fra Ginny e Draco è molto dolce e strano, naturalmente come sono loro due. Sul perchè Harry sia così stupido. Certa gente sembra farlo a posta a voler essere infelice, mentre una o due parole senza paura. Adesso non vedo l'ora di vedere come va a finire. Magia ti ringrazio perchè mi hai fatto tornare ispirazione x la mia fanfic.