AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

23/02/08, ore 17:46

Ok, qui non posso fare altro che recensire seriamente. La situazione si sta complicando, anche in maniera decisamente allarmante, e finalmente vedo Harry iniziare a muovere battaglia e fare lo stronzo con Hermione. Non per cattiveria, ma vedere la sua parte vendicativa mi ha dato una soddisfazione enorme, era ora che facesse la parte del bastardo! E lo capisco perfettamente, è così frustrato e sofferente che qualcosa si è spezzato dentro di lui. La scena della litigata è troppo realistica, mi chiedo come tu faccia a descrivere certe scene così bene. "Ti odio! Perchè hai scelto Ron?... Perchè non hai scelto di amare me...? Ti odio... ti odio!... E ti amo... così tanto!", e questa parte mi ha massacrata, povero Harry. Perchè è proprio così: quando si ama una persona e questa sceglie di stare con qualcuno che non sei tu, arrivi addirittura ad odiarla... pur continuando a mantenere l'amore. Strana contraddizione, è vero, ma io sono dell'opinione che l'odio sia solo l'altra faccia dell'amore, e che entrambi siano i due lati della stessa medaglia. Come si suol dire, "C'è una linea sottilissima tra odio e amore". Ma lasciamo stare, e viriamo la nostra attenzione sulla professoressa Keen. Ho desiderato ardentemente che Harry la baciasse, lo confesso (adesso mi irradiano a suon di mazzate XD); sarà che mi intriga assai, e ammetto che ho una serie di supposizioni sul suo conto... Vedremo se sono giuste o fanstasie campate all'aria :P. Per quanto riguarda il lato Oscuro di Harry, non dico che debba iniziare a praticare le Arti Oscure e diventare come Voldemort, ma almeno lasciare libero sfogo alla sua parte "cattiva", perchè rischia di avvelenarlo da dentro e basta. Sono curiosa di vedere come proseguirà tutto questo gran macello, lol. Un grazie e un altro complimenti a Magia, che sta svolgendo uno splendido lavoro. Au revoir! P.S.: Hermione, sei 'na monnezza!!!

23/02/08, ore 17:17

ha ragione vengo realmente a trovarti!!!! il cap è molto bello, mi piace un casino qst harry ankora più impulsivo e geloso k sta facendo casini qua e là.... grande anke la discussione tra lui e herm.... stavo morendo, ma stavo anke sperando k le dicesse qualcosa.... nn vedo l ora di leggere il seguito....ah dimenticavo ma quella prof la vuole finire????? baci

22/02/08, ore 20:56

bellissimo capitolo bravissima!!!^^ devo dire che questo Harry sedotto dai poteri oscuri da molto fascino alla storia anche se un pò triste il modo in cui parla a hermione, cmq spero che le cose migliorino tra quei due perchè sono davvero stupendi insieme. Riguardo alla prof keen spero che le cose non si spingano oltre perchè sarebbe davvero mooolto inappropriato. Ok ci sentiamo la prox volta....ahhh!!! come mi piace questa storia più va avanti più la adoro mi credete!? ahahaha

22/02/08, ore 18:58

ehi tu! non puoi farmi diventare harry un delinquente!!! e un violento soprattutto! sarebbe ora che herm trovasse ron e luna avvinghiati l'uno all'altra e si decidesse a stare con harry... aggiorna prestissimo o manderò i cecchini a cercarti... no scherzo. a presto. baci.

21/02/08, ore 23:45

Si, maschio 22enne fino a prova contraria ... la tua storia stà prendendo una strada molto molto interessante, con un Harry così ci sarà da divertirsi spero che continui ad apprendere e sperimentare questo nuovo potere ...

21/02/08, ore 23:28

Ciao carissima Magia!!! Allora, non ho parole...Credevo sarebbe stato un capitolo tranquillo, con Hermione che lascia Ron e decide di arrendersi ai sentimenti che prova per Harry, ma non poteva non peggiorare, no? Poveretto Harry: non mi è piaciuto per nulla il comportamento di Hermione nei suoi confronti... è vero che aveva deciso di evitarlo, però non poteva essere più cattiva!!! E ci credo che poi ha scatenato l'Apocalisse: prima Malfoy, poi Tyger e Goyle...Susan Bones l'avrei risparmiata, però forse è servita a qualcosa visto il modo in cui Hermione è corsa da lui per rimproverarlo...quest'ultima scena è stupenda; Harry è stato particolarmente duro, ma spero che lei abbia capito finalmente cosa prova, visto che la sua reazione non poteva essere più esplicita; è come se si fosse scoperto e dichiarato in un certo senso...era pura gelosia!!! Detto questo, ti dirò...sono contenta che non abbia baciato pure la Keen e che abbia resistito! Adesso smetto di scrivere: come al solito ti faccio i miei complimenti e ti esorto a postare presto! Baci, Sabri

21/02/08, ore 23:19

questa è la prima volta che scrivo una recensione alla tua storia, anche se, lo ammetto, la seguo da un bel po' di capitoli. da quando l'ho iniziata a leggere non faccio altro che sperare di vedere altri capitoli, e quando succede non posso non sorridere dalla felicità. mi piace dalla prima lettere all'ultima, scrivi in una maniera coinvolgente, e ogni capitolo mi ha fatto capire alla perfezione i sentimenti dei personaggi, soprattutto in questo. Quello che prova Harry mi ha colpito così tanto da farmi scrivere una recensione, cosa che non faccio molto spesso perché non trovo mai le parole, però ho voluto farti sapere che amo questa tua fic (l'ho anche messa tra i preferiti :D )e spero di leggere presto un nuovo capitolo. ancora complimenti, davvero. Ciao da Ceres88

21/02/08, ore 22:08

Bellissimo questo capitolo ciccina!!!davvero stupendo...quando Harry stava per baciare la prof stavo cadendo dalla sedia!accidenti!pert non parlare di Susan...povera herm poi che si è presa quello sfogo di Harry...cqe come al solito bravissima!ti faccio i miei più grandi complimenti!un bacione grandissimo!

21/02/08, ore 21:12

Eccomi qui!Non potevo mancare a questo capitolo...direi che questa rabbia, questa gelosia, in fondo ce le vedo molto nel carattere di Harry.Sempre impulsivo, e con questo grande potere che lo rende così grande. Direi che la fic prende una piega sempre migliore...aspetto impaziente il prossimo capitolo!!Bacio Morgana =)

18/02/08, ore 19:50

ciao!! sempre io...XD comunque volevo dire che, apparte il fatto che scrivi benissimo, ma questo te l'ho già detto, volevo dire che gli ultimi due capitoli mi hanno fatto venire in mente tantissimo due canzoni: il capitolo "un inaspettato cambio di prgramma" mi ha fatto pensare alla canzone di eric clapton "wonderful tonight", mentre quest ultimo mi ha fatto pensare a "if you believe" di sasha... le parole sono molto simili al contenuto dei capitoli... bellissime anche loro...XD ascolta le parole!!! a presto, vero????XD ciaociao

10/02/08, ore 21:48

Io devo stare calma. Calma, calma, calma. Prendiamo un bel respiro e rilassiamoci. Pallina anti-stress, pallina anti-stress, pallina anti-stress. Vi prego... vi supplico, vi imploro! Che qualcuno scrolli la Granger!! Ben undici capitoli! Undici! E ancora stai lì come una monca a chiederti “ma perché…?”, “ma come mai…?”, “come è possibile…?”, “e come…?”, “e quando…?”, “e chi…?, “e perché…?”, “che mi succede?”. Ora ti do un consiglio: poniti la questione “perché sono un’emerita deficiente?”, così almeno posso risponderti che non c’è un perché, lo sei di natura, razza di cretina! Stiamo raggiungendo livelli di arretratezza cerebrale da far venire voglia di allearsi con zio Voldy e uccidere la Granger a mazzate! Ora inizio a capire il nostro povero Harry. Cerca di baciarti e tu ti scansi?!? Oddio, ma siamo sicuri che non sei nata da una famiglia di dementi? Basta! E poi hai pure il coraggio di essere gelosa! Harry, ti dico una cosa: se non ti fai la Keen ti Avada Kedavrizzo! Per quanto parrà strano sono a favore di una possibile relazione tra il Quattrocchi e la Prof., così magari la Granger si dà una svegliata! Ma quali sensi di colpa, non vedi come quel regredito mentale di Ron si è subito consolato con Luna? (Gh, che le abbia scorreggiato in faccia tutto il tempo? OH.GOD.). Fidati, mia fanciulla psicologicamente complessata: molla il rosso e buttati a volo d’angelo tra le braccia di Harry. Quel povero disgraziato non aspetta altro, c’ha gli ormoni che si stanno prendendo a testate in preda all’astinenza sessuale! Harry, la prossima volta che Hermione ti rifiuta fai una bella cosa: sbattila contro il muro e spogliala lo stesso, e i suoi “No, fermati!” si trasformeranno in “Sì, vai così! Non fermarti!”. E pace alla verginità sua. Luna l’adoro, lei è uno di quei personaggi a cui chiederei volentieri di sposarmi. Altro che svampita, ha una perspicacia e un’intelligenza affine che è da premio Nobel. E Malfoy *___* lo voto come “bastard president tortura Potter” (che ci volete fare, ho un debole per la bastardaggine). Vederlo punzecchiare il Quattrocchi mi da sempre un piacere sadico, e poi mica è fesso come quei due, persino lui ha capito la tresca che c’è sotto! E per finire, l’autrice… mi sta facendo penare come pochi autori sono riusciti a fare, e credimi, è un complimento bello e buono. ^___^ Ci stai riuscendo alla grande a tenerci sulle spine, questa ff sta diventando una droga. Vediamo un po’ cosa succederà adesso. Hermione riuscirà a non pensare a Harry? (ssè, come no!) Oppure darà il via a una serie di sogni erotici che scandalizzerebbero persino un maniaco sessuale? Appuntamento alla prossima puntata! Magia, facci sognare! *___*

09/02/08, ore 15:45

Ho dimenticato di rispondere alla tua domanda, carissima! Il mio nick deriva dalla mia data di nascita. sono nata il 8.8.88, 8x4. capito? grazie per avermi fatto questo complimento sul mio nick, sei davvero carini. ancora complimenti per il capitolo! un bacione! ciao! Vio

09/02/08, ore 13:32

09/02/08, ore 13:29

No..Noo!Uffa...volevo il bacio, però mi aspettavo che Hermione reagisse così!E' molto confusa perchè non riesce ad ammettere i sentimenti che prova per Harry!Ma spero che presto la situazione si sblocchi..>_

08/02/08, ore 22:41

tristissimo! questo capitolo è stato TRISTISSIMO! ma pieno di meraviglia! che bello! finalmente Harry ha fatto un passo avanti (e magari due indietro) non lo so, questo spetta a te. Questo capitolo È stato pieno di emozioni, e tu hai saputo trasmetterle alla perfezione! complimenti! davvero! scrivi divinamente e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito. un bacione da Vio. P.S. sei una grande!