AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

13/01/08, ore 01:00

hermione è gelosa...wow ne vedremo delle belle. Questa professoressa mi piace sempre piu e forse la vedrei bene con ron una persona inteligente potrebbe fargli bene. hermione non conta è di harry!!! il cap mi è piaciuto molto ora ci vuole un super addestramento che fara morire di gelosia la nostra herm... (me sadico) ciao e a prestissimo!!!

12/01/08, ore 21:30

Che bello! hai aggiornato! non vedo l'ora di leggere il seguito, ma quando é che quei due si baceranno? non sopporto quasi più questa attesa! dai! un bacione grande grande! ciao!

12/01/08, ore 20:19

Ho letto la tua storia dall'inizio,cedo che questo fin'ora sia stato il capitolo migliore,scritto bene con uno stile fluido...Ad ogni capitolo la narrazione migliora,e anche lo stesso stile.Aspetto il prossimo capitolo!

12/01/08, ore 20:00

bel cap, ma nn riesco a capire cosa vuole isabel da harry..... sn invece felice della reazione di herm, ma sto impazzendoad aspettare. qnd succederà qualcosa fra quei 2????? aahhhhhhh è brutto vederla cn ron vomito!!!! aiuto!!! un bacio e aggiorna presto

12/01/08, ore 19:57

Grandissimo capitolo ... le cose si stanno facendo interessanti e sono curioso di sapere quali sono le nuove potenzialità di Harry

03/01/08, ore 12:53

Come mi piace questa fanfic! Sei straordinaria nel descrivere i sentimenti dei personaggi, soprattutto quelli di Harry, leggendo sembra quasi di entrare nella sua testa, davvero complimenti! Aspetto il prossimo capitolo per vedere se finalmente il rapporto fra Harry e Hermione si evolverà...

30/12/07, ore 21:29

Con questa tua FF hai trovato un tua nuova fan!!! Era un pochino che non bazzicavo il fandom di HP e devo dire che la tua storia mi aveva incuriosito molto per via del paring che io amo molto! Ma poi ho avuto la piacevole sorpresa di trovare una storia che i stà caratterizzando molto bene, scritta senza errori e di conseguenza molto piacevole da leggere. Perciò attendo molto volentieri il prossimo aggiornamento. Con affetto riru ti augura un buon 2008.

8x4
30/12/07, ore 17:34

molto bella, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace molto questa fic, e devo dirti che non seguo molto le harry/hermione, ma questa fic é veramente favolosa! l'ho letta quasi tutta d'un fiato, quasi perché ho dovuto far delle pause dal pc, ma ti assicuro che appena entravo nel sito correvo a continuare la tua fic! come riesci a descrivere certe emozioni e certi pensieri é veramente fantastico e ti faccio mi miei più sinceri complimenti da autrice. ci sentiamo al prossimo capitolo, che spero arrivi presto! un bacione! ciao!

29/12/07, ore 18:20

ahahahahha come mi piace questa storia!! giuro che non vedo l'ora di andare avanti e leggere il resto , mi raccomando continua presto!! ;)

29/12/07, ore 16:46

UFFI UFFI Harry deve fare qualcosa... non può continuare così o diventerà pazzo per davvero... e quesa prof? non me la racconta giusta... non farci aspettare troppo a lungo... baci. p.s. auguri anche a te!

sabri89
29/12/07, ore 13:30

Wow, Wow, Wow!!!Bellissimo...cm sempre Harry non riesce a controllarsi! Deve riuscire in qualche modo a trovare un equilibrio..non può continuare a stare così! Ed Hermione, fa finta di non capire? Oppure ha capito benissimo cosa prende ad Harry, dato che appena può lo elogia e gli fa gli occhioni dolci, senza risparmiarsi le occhiatacce di disapprovazione e le frasi distaccate e gelide??? Sembra quasi lo faccia apposta per farlo sentire in colpa e farlo sentire uno schifo! Poveretto...ma tra le tante punizioni, le sadiche esperienze ed i punti tolti con numerose ramanzine, e soprattutto il tentativo disperato di baciare Ginny, che lo rifiuta, Harry sembra stia finalmente provando a risalire, grazie alla prof! Secondo me la Keen nasconde qualcosa, chissà; ma anche Ginny sembra nascondere qualche segretuccio!Che Hermione le abbia confidato qualcosa sul rapporto con Ron!?!? Piton e Malfoy, come al solito, scontrosi ed antipatici...finalmente si rivedono Hagrid e Silente, che capisce tutto con un solo sguardo...Bello, bello, bello!!!Mi raccomando posta presto...e soprattutto non farmi stare in pena per Harry!!! Buon anno!!! Bacetti, Sabri

sabri89
29/12/07, ore 13:25

29/12/07, ore 09:18

Alllllora!qui le cose si complicano "meravigliosamente"! Comincio subito col dire che ti adoro!e che scrivi in maniera sublime!*_* Questo capitolo è stato davvero molto emozionante!l'ho sempre detto una scrittrice uguale a te ...NN ESISTE! tornando al capitolo , bè non posso che dire che questa prof mi sta cominciando a scocciare >.>...si...che poi non ho capito bene (ma spero mi perdonerai, perchè leggo sempre come se qlk mi stesse inseguendo....magari è lo studio...)ma questa prof è più o meno della loro età?...ho un vago ricordo ma nn so se l'ho letto e se è una mia fantasia!...a proposito di fantasia è stata bellissima la scena in cui la prof ha beffeggiato Malfoy e se fossi stata una strega....lì...sarei diventata una pikkola mosca e mi sarei fiondata nell'ufficio del preside per sentire e vedere che faccia faceva Draco!(...bè..silente suppongo che se ne sarebbe accorto...)cqe questo Harry mi affascina sempre di più....come al solito desrivi divinamente le emozioni e sensazioni dei tuoi personaggi..e in questo posso dire di aver imparato moltissimo leggendo le tue storie! Ron è proprio un idiota a non capire come sta Harry...(ma d'altronde...che c'è da aspettarsi?...ok lasciamo stare ..k forse è meglio!)....come mio solito mi sono dilungata un pò troppo...ma ripeto...è stato un bellissimo capitolo ma ...ma....HARRY CHE CERCA DI BACIARE GINNY??????????????...(ammetto che stavo cadendo dalla sedia)...ma mi sono appiccicata allo schermo quando ho letto che lei lo rifiutava...(bè dai ora posso dire di dare una tregua al mio astio verso di lei...)ma non mi convince lo stesso..perchè farà sicuramente qualche passo falso e finirà (come sempre) a "rompere le uova nel paniere"come si dice qui...insomma una vera e propria guasta-feste... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero davvero che a questo "ballo"...si smuova qualcosa... un bacione grandissimo ciccina! tvtttb!

28/12/07, ore 21:59

wow....per me è stato cortissimo, nn mi pesa proprio.... veramente riesci a trasmettere le emozioni di harry.... cmq concordo kn Sparkling Angel(grande il suo commento)harry e troppo nobile ed herm dovrebbe capire qualcosa di più.... cmq una relazione tra harry e la prox è molto intrigante ma forse poi è troppo..... nn so ma trova una soluzione xkè io sto morendo a leggere di ron kn quelle sue mani da tagliare.... una grande bacio e tanti auguri di Buon Anno!!!

28/12/07, ore 20:45

questa professoressa mi diverte molto. il cap mi è piaciuto molto anche se su hermione non ti sei sbilanciata piu di tanto. trovo che dovresti dare piu info , su questo personaggio, questa "ragazzina" che cosi "giovane" è in grado di insegnare, per far capire meglio chi è. la scena di draco con la professoressa è stata troppo divertente!. ciao a presto!!