AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

29/06/08, ore 20:53

Ciao Magia...sono contenta che le mie recensioni ti facciano sempre un enorme piacere...tranquilla, non mi hai delusa!!! Mi sembra una continuazione degna di chiamarsi tale; c'era da aspettarselo che la keen ne combinasse ancora una delle sue e facesse di tutto per allontanarli, e soprattutto mi aspettavo che Harry si comportasse così, anche se manipolato dalla prof malefica: i dubbi lo assalgono, non sa se lei prova la stessa cosa, e la paura di perderla lo sconvolge a tal punto da credere che allontanarla sia l'unica cosa giusta da fare...il capitolo è stata una sofferenza continua, ma penso che questo passaggio sia fondamentale, come tu stessa hai detto, perchè credo che proprio da questo capitolo si capisca che la Keen riesce a controllare mentalmente, anche solo in parte, Harry...e lui lo ha pure capito, finalmente!!!Non ci voleva molto: la keen è gelosa, l'ha a morte con Hermione e fa di tutto per dividerli anche solo col pensiero...Quindi abbiamo fatto un passo avanti, caro Harry! Penso che adesso si sia reso conto che i suoi dubbi non erano totalmente frutto della sua coscienza...e questo credo si sia visto nell'ultima scena, quella in cui chiede ad Hermione come sta...ma come credi che stia??? Perchè non fai qualcosa piuttosto...Hermione ha fatto benissimo a reagire in quel modo...e adesso lui è di nuovo punto e a capo...dovrà sudare, mi sa, per rimeritarsela!!! Ma piuttosto farà qualcosa di concreto il prox chap??? Cioè, riesce a farsi perdonare, vero??? Non dico che deve dichiararsi, ma almeno fare qualcosa...poveretto, sempre a complicarsi la vita!!! Le scene sono meravigliose...Draco con Ginny mi piacciono tanto...che sia la volta buona che il serpeverde si dia una regolata??? Ron e Luna come sempre sono mitici assieme...quanto ho riso appena Luna è spuntata nella camera di Hermione, e tutto per buttare maledizioni nel letto di Ginny...e con tutti quei nomi strani e quei sortilegi, mi fa morire!!! la scena del risveglio è stupenda, con i pensieri di entrambi, la luce del mattino che riporta, ahimè, ogni cosa al suo posto...Hermione avrà avuto un infarto...fossi stata in lei probabilmente avrei reagito, gli avrei tirato uno schiaffone, lo avrei offeso, gli avrei fatto male con le parole, ma qundo si è innamorati non si riesce a fare tutto questo...povera Hermione!!! Detto questo, non mi ero accorta di avere scritto un poema...dovrò controllarmi la prox volta!!! Complimentissimi, sei una grande...continua così, perchè hai scritto una storia divina...posta presto...bacioni sabri

29/06/08, ore 17:32

ma da uno a dieci secondo voi quanto è scemo harry? No ditemi voi quanto è scemo!!?? e che diamine che fa prima costruisce le cose e poi le distrugge, è una cosa che detesto!! E ora è Herm quella che piange come una matta perchè le si è spezzato il cuore!! A questo punto è meglio se non sono andati oltre altrimenti chissà come starebbe ora.

29/06/08, ore 16:23

Ed eccomi qua a commentare questo nuovo capitolo. Tanti pensieri e tante sofferenze! Harry l' avrei ammazzato cavolo, ma non si può! Cioè una sera meravigliosa passata insieme e poi l'indomani, per colpa di tante fisime mentali, allora basta, bisogna cancella quello che è successo. Odio ste cose, perchè ritornare sui propri passi? Scritto stupendamente come sempre, sei troppo brava davvero. Malfoy mi stranisce sempre si più. Hermione invece mi fa troppa tenerezza, poverina. Io mi sentirei uguale, hai saputo descrivere al meglio le sue sensazioni e quelle di Harry. Ti acclamo e ti meriti dei complimenti! Al prossimo capitolo! Baci!

29/06/08, ore 15:53

29/06/08, ore 13:22

Carissima amica mia allora, ti vorrei polverizzare per non avere messo insieme i nostri piccioncini, ma questo cap cosi pieno di dolore, è sicuramente il preludio di qualcosa di unico. Troppo forte draco e Ginny spero che tu faccia essere altrettanto belli i nonstri eroi. Mi dispiace per Hermione talmente a pezzi, che non ha neanche il coraggio di arrabbiarsi o di ribellarsi a quel cretino di Harry che ha detto le parole piu sbagliate di questo mondo solo per "paura d'amare" Non credo ci sia nessuno che riesca a far "sentire" i personaggi come te. Ora spero arivi il "BELLO" o, non sò come, scopro dove abiti e ti faccio scrivere i cap a "forza". Capisci cosa intendo per "forza" LOL. Spero di vedere PRESTISSIMO il prossimo cap!!!! CIAOOOOOOOO

29/06/08, ore 13:18

carissima amica mia sllora, ti vorrei polverizzare per non avere messo insieme i nostri piccioncini, ma questo cap cosi pieno di dolore, è sicuramente il preludio di qualcosa di unico. Troppo forte draco e ginny spero che tu faccia essere altrettanto belli i nonstri eroi. Hermione talmente a pezzi che non ha neanche il coraggio di arrabbiarsi o di ribellarsi a quel cretino di harry che ha detto le parole piu sbagliate di questo mondo solo per "paura d'amare" Non credo ci sia nedssuno che riesca a far "sentire" i personaggi come te. ora spero arivi il "BELLO" o non sò come scopro dove abiti e ti faccio scrivere i cap a "forza". capisci cosa intendo per "forza" LOL. Spero di vedere PRESTISSIMO il prossimo cap!!!! CIAOOOOOOOO

29/06/08, ore 02:11

no che hai fatto... sto piangendo ... non possono due cuori che si amano allontanarsi così... era tutto perfetto, bellissimo, emozionante e poi il freddo... tutta colpa di quell'odiosa della Keen...ahahahah se l'avessi tra le mani...mmm che nervi... povera Herm mi sono sentita triste e ferita come lei... stupendi Draco e Ginny, soprattutto lei che gli ha dato il due di picche... mitica!!! Come sempre non deludi mai magia... bel capitolo, un mescolare di emozioni contrastanti... quando ho guardato i preferiti ho spalancato gli occhi a vedere che avevi aggiornato,,, l'attesa era terminata e il grande momento arrivato... brava, continua così... al prox XD

29/06/08, ore 01:12

cavoli! poveri ragazzi, certo che non ti stanchi mai di farli soffrire! poverini! mi sta sempre più sul sedere la Keen ( per non essere volgare), ti sto seguendo da casa! finalmente! ora mi godo un po' di vacanza e la mia gravidenza e poi vedrò di mettermi pure io al lavoro con le mie fic. non ti preoccupare per i ritardi! per te aspetterei anche la fine del mondo!!! ciao e un bacione, carissima! a presto! da Vio!

29/06/08, ore 00:20

niente maledizioni per la mia preziosa Magia!!!come farei poi senza le tue stupende fanfic????il risveglio è stato molto piu' amaro del (mio) previsto...peccato,ma questo serve solo a rendere ancora piu' prezioso il momento in cui FINALMENTE sapranno aprire i loro cuori all'Amore che provano l'uno per l'altra...e poi...alla fine Harry ci è arrivato che quella *#@!!ç§*# (seguono una raffica di improperi irripetibili) della Keen si è insinuata nel suo cervello per combinare casini,questo pezzo mi ha fatto davvero TANTO piacere!!Aggiorna presto!!Un bacione grande grande Bella xoxo

28/06/08, ore 17:25

Bel capitolo, anche se mi ha dispiaciuto il fatto che tra Harry ed Hermione non si sia proprio chiarito,anzi. Ma del resto una storia bella è fatta di alti e bassi...Mi piace la tua Ginny, è una forza...A presto!Ely^.^

28/06/08, ore 15:40

Semplicemente adorabili Ginny e Draco!!Eh eh eh!! Nonostante non siano una coppia che caldeggio particolarmente, li hai resi in maniera così vicina ai loro caratteri, così insinuanti nei loro battibecchi e continuo cercarsi, che sono veramente spettacolari! =) ...Da stringere il cuore invece il rapporto tra Hermione ed Harry. Da lacrime e sospiri ad ogni parola, che ti lasciano una scia di emozioni palpabili come la pioggia. Possibile che proprio loro due, che ho sempre immaginato essere due persone unite da quel sottile filo invisibile ma altrettanto indistruttibile e intenso, che li rendeva in grado di comprendersi con parole sussurrate solo dai loro sguardi, dal loro ssfiorarsi leggero, siano ora così ciechi da non comprendere il loro amore? C'è quel pizzico di malinconia, di profonda tristezza che rende il tutto assolutamente travolgente e speciale...Quei sentimenti che tornano come le onde sulla riva, per poi ritrarsi in silenzio, soffocati da qualcosa che sembra imprigionarli ed impedirgli di scatenarsi come una tempesta. Delicata ma pungente allo stesso tempo. Una miscela esplosiva. COMPLIMENTI tesoro!!!! ^^ Non sai quante volte ho riletto la tua fic nell'attesa del nuovo capitolo. Mi raccomando, aggiorna prestissimo!!!! Sono troppo curiosa di leggere il seguito...Un bacione grandissimo. Morgana

03/06/08, ore 19:59

Bellissima....Davvero. Continuaaaaa

02/06/08, ore 18:00

ok... ora muoio. come dice harry, ora penso anche di poter morire felice. ODDIONONCIPOSSOCREDEREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! è successo veramente?!?!?!? dimmi che è successo veramente e che non mi sono immaginata tutto il capitolo, ti prego... ti pregooo!!!! è stato... troppo bello per essere vero. ma una persona può davvero riuscire a trasmettere tutte queste emozioni scrivendo??? io non credo... tu per me hai qualcosa di ultraterreno a sovrannaturale che ti fa scrrivere in un modo divino e celestiale, come soltanto tu sei capace... si, dev'essere senz'altro cosi, non c'è nessun'altra spiagazione! e tu... dopo un capitolo del genere hai anche il coraggio di chiedermi se mi è piaciuto? no, dico, ma siamo matti??? è OVVIO che mi è piaciuto!!! penso di non aver mai letto nulla di così bello in utta la mia vita, è stato un capitolo a dir poco sublime! e ora scusami... ma a meno di non ripetere all'infinito tutto quello che ho gia scritto, non ho più nulla da dire. davvero, questo aggiornamento mi ha lasciato senza parole. non ne esistono abbastanza per poter descrivere quello che hai creato. quindi, non mi resta altro che farti i miei più sentiti e sinceri complimenti. spero solo che aggiornarai presto, perchè i due hanno ancora qualcosa da chiarire... ma anche se non lo farai, non preoccuparti. la tua storia li vale tutti, i giorni d'attesa. alla prossima! baci, dalla tua incantata e accanitissima fan, pennypink

01/06/08, ore 16:40

Ciao Magia! Beh, credo che le mie recensioni ti staranno fra i piedi per un beeeeeel po di tempo =) mi pare di capire che la storia è prossima all'epilogo *me infelice*, ma analizziamo la situazione... Oramai le cose tra i piccioncini si stanno scaldando, e presto si chiariranno un bel po' di cose a quanto ho capito... certo che Draco è proprio uno str...upido! :D proprio come nella serie della Row! E la stessa cosa vale per Ron, rispecchia molto il carattere originale. Il personaggio che forse ha un po' bisogno di critica qui è Ginny, che già detesto di mio come personaggio in realtà, poi nella tua ff, forse involontariamente, appare un bel po' oca! Comunque nel complesso stai facendo un ottimo lavoro, dai continua così!!! E' anche finita quasi la scuola, dunque mi aspetto qualche aggiornamento in più, ok? la tua lettrice affezionata! Luxcis.

28/05/08, ore 18:11

Gia sai cosa penso del capitolo. In ogni caso ti dico semplicemente MITICA!!! Non faci attendere troppo mi raccomando! ciao