AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

07/03/08, ore 14:01

Capitolo bellissimo ciccina mia!così intenso di emozioni!solo che sono così piena d'ansia nello stesso tempo!nn vedo l'ora e spero che le cose si sistemino!come al solito la tua bravura è qualcosa di unico davvero!per me sempre la migliore!un bacione e un abbraccio fortissimo!

07/03/08, ore 12:49

ehilà! rieccoti... si sono contenta che harry si sia ripreso un pò... quella hermione quant'è scema! e come fa a non accorgersi di ron e luna? Mah! e la keen poi? non me la racconta giusta... certo che ci stai facendo penare per un bacio tra harry e herm...eh? vabbè ti perdono, ma promettimi che aggiornerai prestissimo. un bacio.

morgana85
07/03/08, ore 11:49

Attendevo impaziente un altro capitolo da leggere ^^...Trovo molto interessante il modo in cui fai emergere questo odio/amore che Harry prova verso Hermione. E' qualcosa di coinvolgente e decisamente "toccante"....ogni parola ha la giusta tensione. Mi piace molto il loro gioco di sguardi, secondo me una delle cose più intriganti tra due innamorati!^^ ...Spero che riescano presto a dimostrare quello che provano! E mi piace il personaggio della prof Kreen, non so perchè, forse per la sua aria misteriosa, il suo essere affine ad Harry. Procedi sempre meglio...è eccezionale questa fic! Alla prossima...spero presto!^^ Bacione Morgana =)

06/03/08, ore 23:45

sono Ceres88.ho dovuto cambiare nick, perchè non riuscivo più a loggarmi, chissa perchè. Comunque ti meriti tutti i complimenti immaginabili, questa fanfiction è fenomenale, davvero, ed ad ogni capitolo mi entusiasma sempre di più. Devo ammettere che questo mi ha colpita ancora di più degli altri, sopratutto quando giocavano sulla neve e Harry ha inseguito Hermione. Quando sono caduti non ho potuto pensare altro che "finalmente ora succede qualcosa" invece i soliti intrusi sono comparsi a rovinare tutto. non so però se questo è un bene e un male, ho paura che se quei due si chiariscono questa storia, che amo, potrebbe finire, però non vedo l'ora che succeda qualcosa fra di loro. una cosa però non mi piace per niente, ed è quell'insegnante di difesa contro le arti oscure. l'idea del nuovo personaggio mi piace, non fraintendermi, però come si comporta.... mi stà antipatica. Ogni volta che leggo una parte dove c'è lei, vorrei strozzarla urlandole di stare alla larga da Harry. sono pazza lo so. :) Finisco col dirti di continuare così, stai davvero scrivendo un'ottima fanfiction, e che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Ciao da Rani. (mi scuso per eventuali errori di scrittua, ho 38 di febbre e non capisco molto bene quello che schiaccio alla tastiera.)

06/03/08, ore 23:28

Ciao, la scena della scivolata è bellissima sembra un immagine cinematografica ... per quanto riguarda la mia FF la trama è finita è ho mezzi capitoli in brutta ma con l' università e il lavoro non ho tempo ... vedrò di aggiornare

06/03/08, ore 15:09

salve dolcezza!!!!!XD ti chiedo umilmente scusa, ma ho avuto dei seri problemi con la posta...XD come dire, mi sento a dir poco lusingata!!! grazie!!! sappi che per me è solo un piacere leggere le tue storie e recensire...:) e sappi anche che se mai scriverai qualcosa di "più grande"(;D) avrai sempre la tua fan numero 1 (sì, penso che fan per me sia più che appropriato...XD) pronta a leggere qualsiasi cosa farai!!! quindi sono io che ti ringrazio... a prestissimoooooo!!!!XD un bacio Sallulla p.s. tempo scaduto!!! sono passate due settimane, esattamente oggi... devi ASSOLUTAMENTE aggiungere il prossimo capitolo!!! ti prego!!!!XD non mi vorrai così male, vero???XD no, vabbè, scherzo, ma fino a un certo punto!!! bacio

01/03/08, ore 15:19

oh oddio!!!Magia sei davvero incurabilmente...crudele!!!! ma cosa mi fai leggere??!T_T non c'è limite al peggio...specialmnente con te(<_<)" NO COMMENT!

01/03/08, ore 15:18

01/03/08, ore 15:13

27/02/08, ore 17:34

ciao!!! sempre io...XD volevo solo dirti che nella dolce attesa di un nuovo capitolo, ho letto l'altra tua ff... è bellissima!!!!!!!!! io non so come tu faccia a scrivere così!!! hai delle idee così originali e descrivi le emozioni e i desideri dei personaggi in una maniera incredibile!!! sei un genio!!! non so proprio quali delle due ff mi piaccia di più...XD ho anche notato che ti piace molto la coppia ron/luna...XD comunque volevo solo farti sapere che ti adoro letteralmente!!!! a presto!!! baci Sallulla

26/02/08, ore 20:39

Te la posso dire una cosa? questa ff è fantastica!!! Mi sta prendendo in una maniera assurda!!! Poi è stato fantastico quando Harry ha trattato così Hermione...lei ha fatto la sua scelta, è inutile che continui a rompergli le scatole con i suoi moralismi! Audace Harry a baciare quella ragazzina...però provocare la gelosia di qualcuno è inutile, secondo me...anche se in questo caso poteva esserlo...ma c si fa del male a se stessi! Il personaggio di Isabel mi incuriosisce e parecchio...nn ho ancora ben capito da che parte sta e soprattutto se è interessata ad Harry solo per le sue possibilità! Beh, come diceva Rino Gaetano, 'Chi vivrà vedrà!' ^^ Aggiorna presto e scusa il ritardo, ho avuto problemi col pc! Baci Giorgia

26/02/08, ore 19:29

ciao hoappena letto la tua fanfic e la trova fantastica ma ti prego di continuare al più presto ciao

24/02/08, ore 23:40

oooooooooooh, ma che bella storia!!! io sono nuova, come avrai di sicuro notato dal mio nick, perchè ho visto che sei molto attenta a chi recensisce... ma sei davvero bravissima a scrivere!!! adoro questa storia... è davvero troppo bella! pensa che mi sono letta tutti e 12 i capitoli d'un fiato, e ora sono assolutamente ansiosa di leggere il seguito!!! è davvero una fanfic appassionante, che coinvolge ed affascina... eppoi (scusa se mi ripeto) tu scrivi divinamente!!!davvero, penso di non aver mai letto un racconto tanto bello... la trama è molto intrigante! quale sarà mai il segreto che avvolge la bella isabel? ed il momento della verità, per harry ed hermione, è davvero così lontano? quanto ci metteranno i due amici di sempre a dichiararsi? e... soprattutto: quando, hermione, si accorgerà che non è ron l'uomo per lei? e quando finalmente lo lascierà? (perchè lo lascerà, non è vero? io odio le storie che non hanno un lieto fine... sono una romanticona che da sempre tifa per H/Hr!!!)... sono tutte cose che non vedo l'ora di scoprire!!! quindi, aggiorna presto... perchè con le tue idee e con le tue parole, ti sei appena guadagnata un'altra fan!!! devo assolutamente sapere subito come va a finire... a presto - spero! tnati baci, la tua nuova ma affezionatissima ammiratrice!

24/02/08, ore 13:29

Povero Harry, sto letteralmente impazzendo, poraccio. spero che presto si rimetta tutto a posto. Leone, già! segno di fuoco, molto forte!!! gradissima come sempre, come li spieghi tu le emozioni e le sensazioni non c'é nessuno! un bacione! ciao!

23/02/08, ore 18:26

ciao carissima!!!! hai ragione: ti sto mandando accidenti grossi come molte case, ma mi tratterrò nel commento...XD allora... wow!!! che capitolo!!! è fantastico!!! anche se vorrei staccare la testa a hermione e soprattutto vorrei che la smettesse di comportarsi così!!!! non riesco a capire di cosa ha paura... e poi non può avere tutto!!! quindi facesse meno la mamma con harry, e infatti ha ragione lui a rinfacciarglielo durante quell'emoziononantissima litigata...:) non mi piace molto come sta diventando harry... sembra molto più superficiale e "meno harry" in un certo senso... anche se è solo la conseguenza della gelosia... e poi la keen!!! cosa vuole quella???? non mi dire che succederà qualcosa con harry, altrimenti (soprattutto se abiti a roma e se non sei alta 1 metro e 90 e hai dei muscoli da far paura a hulk in persona) vengo sotto casa tua e uccido con le mie stesse mani!!! XD e non scherzo!!!XD quindi, oltre al fatto che ron è un deficente cronico, la tua storia è fantastica e appassionante e nessun'altra ff mi ha entusiasmato tanto...:) ma le cose con hermione andranno meglio, vero??? :) scrivi benissimissimissimo!!! un bacione e a prestissimo, vero??!!?? XD Sallulla