AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

25/01/08, ore 22:59

complimenti!!! è spettacolare!!! io ho sempre pensato a harry e hermione come coppia!!!!! continua prestoo!!!! scrivi benissimo!!!!

8x4
25/01/08, ore 22:31

fantastico! capitolo favoloso, non vedo l'ora si sapere come continua, sonon curiosissima! scrivi sempre meglio, devo dire, e ti faccio i miei complimenti! non è che Ron comincia a provare qualcosa per Luna? meglio, così lascerà il capo libero a Harry e Hermione! evviva! spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di bello, magari un piccolo bacetto o qualosa del genere!!?? dai! un bacione carissima! ci sentiamo presto, spero. Ciao da 8x4!

25/01/08, ore 18:42

ma che bello!! non ho smesso di ridere per tutto il capitolo...esilarante la scena di Ron in bagno e meravigliosa la scena di Hermione ed Harry nel dormitorio: l'imbarazzo, la luce soffusa, i loro piccoli gesti e sensazioni...tante piccole cose significative, che l'hanno resa emozionante...ma adesso al Ballo qualcosa succederà, vero??? non possono continuare così!!! aspetto impazientemente il tuo aggiornamento...complimenti e tanti baci Sabri

25/01/08, ore 17:41

Forse questa è la volta buona che quei due impediti cronici facciano qualche mossa decisiva *___*. Ron è il solito insensibile ritardato, il cui unico neurone cerebrale è andato a "Chi l'ha visto?" alla disperata ricerca dei suoi fratelli (che secondo me hanno fatto un bel suicidio di massa). Figlio, e falla respirare a quella benedetta di tua sorella, che a differenza tua, fortunatamente, non ha il cervello esposto in un museo d'antichità! Fred e George hanno fatto un favore al mondo creando quei biscotti lassativi... Spero che il loro caro fratello minore rimanga incrostato al water per almeno una settimana di fila, con tanto di carta igienica che finisce nel momento più critico e di acqua che si blocca nelle tubature! (Bastard inside mode: on). Comunque sono d'accordo con chi sostiene che prima del grande passo Hermione deve patire la morsa della gelosia ù__ù. Intelligente e perspicace, ok, ma quando si tratta dei suoi stessi sentimenti sembra avere nel cervello il freno a mano tirato! Che diamine, Harry ti guarda con tanto di bava lasciva lunga tre metri e tu ti chiedi perchè ti guarda in quel modo?! Ma dico, vuoi farmi morire di crepacuore? SVEGLIA! E Harry... sì, bisogna dargli una bel libro intitolato "Come saltare addosso a una ragazza sexy e mezzanuda di nome Hermione Granger mentre vi trovate in un dormitorio con cinque letti vuoti che aspettano solo di essere utilizzati", così magari non gli verranno tutti quei complessi mentali! . Bè, che posso dire all'autrice? Che come al solito ha svolto un lavoro splendido, e che la fluidità con cui scrive è troppo piacevole agli occhi dei lettori. Le note ironiche e comiche che ci sono ogni tanto danno dei colori vivaci alla trama, che per il resto assume delle sfumature tenue e delicate che adoro troppo! La scena in cui Harry sussurra a Hermione che quando si ama qualcuno lo si vorrebbe urlare al mondo intero (dannatamento vero, tra l'altro), mi ha scaricato addosso una serie di brividi che mi è sembrato di essere al posto del Qauttrocchi Impedito. Loool, adesso son curiosa di vedere che accadrà al Ballo!

25/01/08, ore 17:04

Ahahahahah, povero Ron!! Beh, ma in un certo senso è andata bene così! Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap...chissà cosa succederà! Bellissimo questo capitolo! E non m ringraziare se seguo la tua ff...per me è un piacere farlo, perchè è veramente bella e scritta bene! E poi in te trovo un'alleata, una fan della coppia H/Hr!^^ Baci Giorgia

25/01/08, ore 08:41

Veramente un bel capitolo, il colpo di scena finale veramente stupendo. come lo sono state le parole all'inizio di Harry. Ora direi che Hermione non non ha motivi di non capire cosa prova harry, non può essere cosi tonta. Spero in un bel bacio a quella festa e che sò magari luna va da Ron...

24/01/08, ore 23:27

ahhh!! continua continua continua!!! bellissima la scena di ron a momenti cadevo dalla sedia per le risate! ahahahahhahaha!!!

24/01/08, ore 23:00

maronnnnnnnnn k cap!!!! ho ancora il batticuore!!!!! (mi devo calmare un pò)posso dire k ti 6 fatta perdonare, k grande idea.... ron fuori gioco e harry e herm al ballo insieme.... e cm dimenticare la frase k dice harry a herm nel dormitorio all inizio? stavo morendo..... ti prego aggiorna presto devo assolutamente sapere cosa succederà a quel ballo..... e k dorme ora???? baci

24/01/08, ore 22:57

Ciao cicina!ma k bello questo capitolo!ho riso come una matta per ron!!!e per harry ed herm quasi mi scioglievo!come al solito sei bravissima a descrivere questi due personaggi k adoro!anche a me mancano moltissimo le nostre chiaccherate!cqe spero davvero k posterai presto perchè come al solito sono curiosissima!!!un bacione grandissimo e anche per me sei sempre la numero 1!

24/01/08, ore 22:51

Ciao, vorrei dare un messaggio a Hermione: " Ragazza datti una svegliata lo sfregiato è un timidone un po rincitrullito fai tu la prima mossa" Si può sapere perchè dovrebbe essere lui a fare la prima mossa? nella tua bellissima FF Harry sembra piu sveglio del solito ma sta volta ci si mette Ron Weasley che secondo me con Luna starebbe benissimo....

24/01/08, ore 22:43

Ron e Luna..magnifica idea!Spero che Hermione si dichiari..anche se penso veramente che meriterebbe un po di gelosia..se Harry scegliesse un'altra..comunque Ginny?chi è il "futuro marito"?

13/01/08, ore 15:34

Ah, come sono carini! Io però nn la vedrei male una relazione tra la Keen ed Harry...ma dì la verità, ci stai già pensando, eh?! Giusto per far ingelosire ancora un po' Hermione... Belli gli ultimi 3 capitoli...li ho letti tutti insieme perchè nn ho avuto tempo d leggerli appena li hai postati!! Cmq questa storia è uno spasso! ^^ Baci Giorgia

13/01/08, ore 12:39

che bello! è stato meraviglioso leggere quest'ultimo aggiornamento...beh, la Keene secondo me un pò ci prova con Harry...tutte quelle storie del fatto che è speciale; già questo si sapeva e lui stesso, anche se non vuole ammetterlo, lo sa benissimo!!! Dunque la prof ha solo attirato Harry nel suo ufficio per stargli vicino...ed Hermione, che bella la scena del loro litigio..."Ho visto come ti guarda!!!!"...Ma come fa Harry a non accorgersene e a non capire perchè ha quelle reazioni??? stupenda infine la conclusione, i loro sguardi, le loro parole, le loro scuse, i loro contatti..descritti come sempre benissimo!!! brava, continua così, sono impaziente del prossimo capitolo!!! Bacioni Sabri

13/01/08, ore 11:46

Oh, finalmente Hermione comincia a dare segni di gelosia! Anche se per me la Keen nasconde qualcosa... Aggiorna presto!

13/01/08, ore 10:30

come al solito questo capitolo è stupendo!mi è piaciuto moltissimo anche se continuo a pensare che questa professoressa nasconda qlk...questa attrazzione di Harry secondo me non è solo per la sua bellezza...vedremo!!!le scene con hermione sono bellissime!*-*!k sono carini!!!non vedo l'ora di leggere il proxx capitolo!un bacione grandissimo!ciao!