AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

29/03/08, ore 22:06

ok ti perdono per la LUNGHISSIMA attesa... uffi, sono avida di leggere!!!! oh finalmente ron si è deciso a lasciarla, poveretta Isabel invece... ora harry andrà a cercare herm vero? agiorna presto ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!

29/03/08, ore 20:31

mi hai fatto morire, resuscitare e morire........una cosa alla volta: mi dispiace un casino per isabel nn pensavo k ne avesse passate tante, poverina. il bacio tra harry e isabel anke se molto doloroso ci dovevava essere, hai fatto benissimo; anke se ora sn maggiormente curiosa di vedere cosa farà lui, spero kn tutto il cuore k riuscirà a trovare herm e a chiarire veramente kn lei. ti prego falli chiarire, anke se lei un pò se lo merita mi dispiace k soffra un casino...sn troppo buona.... almeno in tutto qst casino ron e herm si lascieranno olèèèèèèè.... ps cmq nn mi sn dimentica k hai finito il cap in un momento cruciale... ti vorrei uccidere ma nn lo faccio xkè amo troppo qsta storia!!!!! alla prox baci e aggiorna presto

29/03/08, ore 19:16

salve!!! bhe non c'è che dire, grazieeee!!!! è bellissimo questo capitolooo!!! e sì, ti sei fatta perdonare...XD non capisco però perchè harry non usi la mappa del malandrino... vabbè, avrà le sue ragioni...XD comunque complimenti anche questa volta, non smentisci più la tua super fama di grandissima scrittice!!! spero proprio che nel prossimo capitolo tu faccia una specie di continuazione di quest ultimo, e che harry vada a cercare hermione e la trovi e poi... bhe poi si da spazio all'immaginazione...XD sono rimasta un pò perplessa dalla storia della prof.ssa keen... mi fa paura quella donna, non scherzo... sembra come che nasconda qualcosa e ho paura della sua influenza su harry: non voglio che diventi un ragazzo chiuso nel suo mondo perchè ha paura delle relazioni e di essere poi abbandonato... e poi, scusami, io non ho ben capito una cosa: quanti anni ha precisamente isabel?? perchè harry ne ha pur sempre 16... e non voglio che succeda qualcosa di serio tra di loro, solo perchè harry non riesce a capire hermione!!! non so pechè ma non mi fido della keen!!! nasconde qualcosa??? XD comunque basta fare domande!!!XD complimenti mia cara magia!!! sei un mitooo!!!! un bacioneee Sallulla

29/03/08, ore 18:07

Nooooooooo!!!Si sono baciati!! O_O *me molto stupita*...Le cose qui cominciano a farsi più complicate. Cosa azzeccaatissima per me, sono Ron e Luna insieme.Una coppia che fa faville!Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^...Devo dirti la verità, adoro i tuoi capitoli, perchè sono sempre molto corposi, ma nonostante tutto non ti stancano mai! ^^ Direi che non è una cosa che riesce a tutti. Aspetto impaziente il prossimo! Bacione, Morgana =)

29/03/08, ore 17:30

Bambolina!!!!! davvero un capitolo stupendo!!!!! magnifico! finalmente tante cose vengono chiarite e questa fic mi piace sempre di più! Povera Hermione, anche a me si é spezzato il cuore! sul serio! come le trasmetti tu le emozioni! nessuno ci riesce! un bacione grande grande e spero che aggiornerai presto! Hermione mi sa che si é addormentata il quella stanza tutta sola, o peggio, é svenuta! ciao da 8x4! la tua Vio!

29/03/08, ore 15:10

bellissimo qst capitolo! anke se nn ho mai avuto modo di recensire io ho seguito la tua ficcy ad ogni aggiornamento! cmq certo k la keen è proprio stronza! lei ha visto hermione!!! poi povera herm!! xò sono felice dellla storia fra ron e luna almeno quando fra herrry ed hermione accadrà qulcs il rosso nn farà la parte del poveretto col cuore infranto!! ke altro dire...adoro questa fanfic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed ovviamente aggiorna presto!!!!!!!!!! ciao!!!

29/03/08, ore 14:28

avevo letto subito la ff ieri sera, ma volevo commentare decentemente o almeno provarci...ma come sai ero troppo stanco. veniamo all capitolo che lo trovo entusiasmante, finalmente hermione è coscente di cosa prova e si è sfoderata gli occhi dalle fette di prosciutto che teneva, addirittura ron ah capito cosa prova prima di lei... Riguardo Ron si vede la sua immaturita adolescenziale, ragazza per il gusto di avere una ragazza per il gusto di fare... in fin dei conti era quaesto che cercava lo ha detto pure lui non riusaciva a ottenere da lei niente piu di un bacio e addirittura neanche un granche di bacio s a detta di hermione che si è sciolta vedendo harry baciare malamente isabel. ISABEL, è una ragazzina inteligente e che ha sofferto manon mi aspettavo che s'innamorasse di lui anche se mantengo qualche dubbio, sapeva che hermione vedeva e sapeva cosa prova harry, ora mi chiedo lo voleva aiutare o assisteremo ad una lotta tra donne???? la mia ipotesi gia ce l'ho e vedremo. LUNA, la nostra cara Luna tanto saggia quanto... osiamo dire "Stramba"??? ha saputo leggere subito in hermione e capire al volo mentre l'ottuso del ragazzo, che teoricamente dovrebbe capirla molto meglio, niente di niente. Ora veniamo a Harry, profondamente confuso triste e sofferente. Quel bacio per lui ha significato tante cose, e ha messo in chiaro il suo dubbio più profondo facendogliene aprire un altro "come comportarsi con la professoressa?". ho chiacchierato anche troppo beh aspetto presto il prossimo cap!!!!!!!!! ciao

29/03/08, ore 14:25

Si, si! Ingelosita si è ingelosita!!! Cavolo però, che brutto colpo...ah, poverina, è disperata! Beh, confido in te per far si che si riprenda da questa terribile batosta...magari facendo intervenire un moretto dagli occhi verdi di nostra conoscenza!! ^^ Baci e a presto Giorgia

29/03/08, ore 12:42

Grande capitolo .... ma io un cazzotto a Ron ... comunque Harry sarà potente ma è poco sveglio hai una mappa del malandrino per qualcosa. Spero che prima o poi i due piccioncini si trovino a parlare chissà se Luna può dare una mano?

29/03/08, ore 12:05

ciao!bellissimo capitolo in tutti i sensi! davvero ricco di emozioni forti, sono molto ma molto delusa per il bacio che harry ha dato alla professoressa, ma d'altronde me l'aspettavo da tempo e poi è stato un colpo da maestro!povera hermionhe, ho sofferto anch'io con lei...non soltanto per l'aspetto della storia ma perchè quelle emozioni le ho provate realmente pure io e confesso...gli occhi lucidi me li hai fatti venire! è stato davvero un capitolo emozionante e spero davvero che li farai chiarire presto! un bacione a prestissimo spero! ciao!

29/03/08, ore 10:40

WOW, WOW, WOW!!! Quanti colpi di scena e rivelazioni ci sono in questo capitolo! Credevo davvero di aver letto male quando Harry ha baciato la Keen: penso lo abbia fatto solo perchè gli ha fatto molta tenerezza, soprattutto dopo le confessioni sul suo passato con Voldemort! Adesso però sappiamo che è innamorata di Harry: come farai a sciogliere anche questo nodo e a far dire ad Harry che non prova le stesse cose??? Ed Hermione, poveretta! Ora è disperata, ci credo, ma Ron sembra ancora non capire del tutto cosa le succede, visto che è tanto preso da Luna, e confesso che mi piacciono tanto insieme! L'ultima scena è stata bellissima: Harry avrebbe voglia di strangolare Ron, ma perchè non va a cercare Hermione? Spero che nel tuo prossimo chap succeda sinceramente...e mi raccomando non farmi soffrire ancora... posta presto e ancora Complimenti!!!!

29/03/08, ore 10:05

Sono una femminuccia, mi chiamo Lucia ^^ anche questo capitolo è scritto molto bene, non so se ricordi, ho già letto l'altra tua ficcy. Mi stanno piacendo molto entrambe, e spero che presto i due piccioncini riusciranno a ritrovarsi... nell'attesa, resto sull'attenti a rileggere i primi 14 capitoli!! :D Baci, Lux.

29/03/08, ore 01:12

la febbre è passata il giorno dopo, per fortuna :) ora però non so se essere arrabbiata o contenta. con questo capitolo odio ancora di più la Keen, anche se ha raccontato la sua storia strappalacrime, non mi convince, ho come l'impressione che sia tutto un gioco per incastrare Harry, che da come si sta comportando lo prenderei a schiaffi. cavolo è la sua insegnante ed è innamorato di un'altra, come può baciarla? Spero che Hermione si faccia vedere presto, possibilmente da lui, così magari si chiariscono, e spero che la storia con Ron finisca ufficialmente. A proposito del rosso. certo che è proprio idiota! è fissato con la storia dei voti, ma non capisce che Hermione non pensa solo a quello? se fossi stata in lei altro che sorriso, gli avrei urlato contro di tutto e me ne sarei andata. Peccato che poi Harry non gli abbia fatto davvero male, se lo meriterebbe. ora vado a nanna che domani mi aspetta una giornata di duro lavoro.... che due scatole.. uff. :( spero di vedere presto il prossimo capitolo. continua così. ciao Rani

29/03/08, ore 00:18

uhhh mi fai commuovere se mi dici cosi ^^. Il capitolo è stato fantastico non c'è che dire, non tanto per il bacio che ho detestato ma è stato un colpo magistrale ;) complimenti , quanto per come hai descritto i sentimenti di hermione , bravissima!!! Wow però sei stata crudele hai interrotto proprio sul più bello. tI supplico continua prestoooo!!!!

25/03/08, ore 13:01

non ti preoccupare... :) l'avevo capito...XD e ti perdono, ma solo per questa volta!!XD scherzo... stavo giusto rileggendo la storia per la millesima volta...XD bene, allora aspetterò impazientemente il prossimo capitolo!!! XD scommetto che mi sorprenderai come al solito... grazie della bellissima storia!!! baci a prestissimo Sallulla