AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

15/05/08, ore 20:40

Noooooooo... perchè tu ora lasciare me cosi!!!! (ops mi hai contagiato con il linguaggio della prof) Ti faccio veramente i miei complimenti bellissima (è riduttivo) FF... mi hai tenuta incollata per due giorni a leggerla. La storia è sorprendente, mai banale e scontata. Il tuo modo di scrivere è piacevole e mette a suo agio il lettore durante la storia coinvolgendolo completamente nelle vicende. Passi dai vari momenti con una tale semplicità che non stanca mai. Hai un tono ironico che mi ha fatto più volte ridere a crepapelle, e descrivi i sentimenti di ogni personaggi così bene, che quando leggevo mi sentivo in pena per loro, specialmente per Harry e Hermione. Questa è la storia su Harry e Harmione che avrei voluto scrivere io, c'è proprio tutto, non le manca niente, neanche quella punta di mistero e suspance che ti invoglia a leggere e scoprire come andrà a finire. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Questo ultimo capitolo stupendo, l'idea del gioco "obbligo o verità" geniale, con l'idea del bacio mi hai spiazzato, pensavo che Draco gli avrebbe chiesto ad Harry qualcosa di imbrarazzante sulla professoressa invece con questa scelta mi hai fatto saltare di gioia ^__^ ... prima che continui e ti lascio un papiro è meglio che termino qui... mi raccomando aggiorna presto e fa che questa storia non termini mai o almeno che ci siano altri capitolo tanto emozionanti come i precedenti XD ... intanto vado a leggere altro di tuo!

15/05/08, ore 17:59

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh, ma che capitolo!!! CHE CAPITOLOOOOOOOO!!!!!!!!!! non vedevo l'ora di leggerloooo!!!!!! ti giuro, è dall'inizio della storia che volevo vedere scritta questa scena... e devo dire che le hai reso giustizia in un modo assolutamente superbo!!!! ti sei senza dubbio fatta perdonare... ECCOME SE TI SEI FATTA PERDONARE!!!!! che bello, non ci posso ancora credere, sono troppo contenta di averla lettaaaa!!!!! sei davvero troppo brava a scrivere, sentivo l'ansia crescere man mano che andavo avanti con la lettura... manco stessi partecipando io, ad obbligo e verità!!! aaah, ora si che mi posso dire soddisfatta, ma... sbaglio o hai detto che il prossimo capitolo sarà ancora più dolce?!?!? allora devi assolutamente postarso subitissimo!!! non vedo l'ora... ora sono più tranquilla per quanto riguarda la keen, però mi è rimasta un'agitazione di fondo... chissà cosa sta architettando, brr!!! quella là mi fa paura... oh, comunque l'idea della gita è stata grandiosa, io l'ho sempre detto, hagrid è un genio!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nella terra dei giganti immune alla magia... alla prossima, che spero sia il più presto possibile!!! bacixxx

14/05/08, ore 18:32

STU-PEN-DO! scusa se le recensioni sono sempre corticine, è che non ho mai tempo ( e a giudicare dal ritardo anche tu, cara magia!!!) la keen di sicuro farà qualche cattiveria è.é ma harry è stato coraggiosissimo!! Scommetto che la fic avrà un capitolo di azione :P comunque mi è piaciuto tantissimo sul serio, anche la parte del gioco (malfoy stronso come sempre ^^ ) babbè, ora vado... al prossimo capitolo!

14/05/08, ore 15:06

tropppo magnificissimo sto capitolo ( ke italiano corretto!!! XD) scritto stupendamente e poi finalmente harru ed hermione si sono baciati!!!!! e poi complimenti per le idee qst storia ad ogni capitolo diventa sempre + bella ed emozionante! rendi benissimo i sentimenti dei personaggi! per quanto riguarda " colei k fu allattata con veleno di vipera" ( la keen ovvio) nonostante harry sia riuscito a scollarsela non mi convince molto...kissà cosa sta tramando contro lui ed hermione... cmq aggiorna presto perkè sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo k sarà stupendo come al solito! baci!

13/05/08, ore 22:38

che bello finalmente si sono baciati!!ogni tanto Malfoy ti rendi utile,alla faccia tua Isabel ehehe >_

13/05/08, ore 21:32

Ciao magia!!!!!!!!!! sono lau, o lilly90... volevo vedere se qui avevi anche alte storie, ma vedo di no... ç___ç allora mi sono sentita obbligata a lasciarti un salutino! Sei sempre una delle più brave, e ricordati di aggiornare presto!!! baci baci! lau

13/05/08, ore 21:12

Dal momento che non voglio averti sulla coscienza mi ritaglio un paio di minuti rapidi per rispondere XD. Anche questo capitolo conferma la mia sensazione, ovvero che man mano che la storia procede anche lo stile e i contenuti migliorano sensibilmente...E' difficile fare una "critica" (Diamine sono formale XD) ad una storia così organica, malgrado la lunghezza dei capitoli riesci a tenere saldo il filo del discorso, e questo mi piace molto. Continua così

13/05/08, ore 20:23

un capitolo favoloso! sul serio! davvero emozionante e avvicente e il bacio tra Harry e Hermione é stato fantastico, per non parlare del resto del gioco, io adoro il personaggio di Draco e il fatto che tu lo discriva così cattivo e diverso da come sono abituata io mi fa piacere la fic ancora di più! sei bravissima e ti faccio i miei complimenti! un bacione e a presto! ciao!

13/05/08, ore 17:30

olèèèèèèèèèèèèèèè. grazie per gli auguri, troppo gentile, finalmente sn arrivata ai 18!!!!!mi hai fatto un bellissimo regalo aggiornando. il cap è bellissimo, sn troppo felice k harry abbia lasciato isabel e un ringraziamento va a draco, se nn fosse stato per lui addio bacio tra harry e herm!!!!! nn vedo l ora di leggere il prox cap speriamo k quei 2 si dichiarino.... nn vedo l ora....... sei troppo brava, bravissima, bravissimissima!!!!!! baci

13/05/08, ore 12:29

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! finalmente un bacio! non ne potevo più di mezzi sorrisi e mezze carezze, FINALMENTE!!! mi preoccupa un pò la Keen in realtà ma questo capitolo è stato molto interessante! aggiorna prima che puoi mi raccomando, sai bene che aspetto ansiosa! baci.

13/05/08, ore 00:02

ahaahhah!!! questo si che è stato un bel capitolo!! quei due sono troppo perfetti insieme non c'è che dire, poi mi complimento con te perchè nonostante l'ambito un pò sciocco del gioco obbligo o verità sei riuscira a rendere davvero speciale il loro primo bacio ^^ complimenti! ci si rivede alla prossima!

12/05/08, ore 22:34

BELLO BELLO BELLO!!!!! COMPLIMENTI!!!!! è VENUTO BENISSIMO! PECCATO INTERROMPERLO SUL PIù BELLO^^ VA BEH....ASPETTERò CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO

12/05/08, ore 22:23

Ma certo che mi è piaiuto questo capitolo!!! BELLISSIMO!!! ^^ A dire la verità a un certo punto ho temuto che quella caccola di Malfoy facesse qualche domanda maledetta! Cmq menomale!! Ero già preoccupata, dato che era da un po' che nn aggiornavi, ma ti sei fatta perdonare con questo capitolo!! Poi finalmente Harry a mandato a quel paese la Keen...la ODIO!!!!! Grrrrr Baci aggiorna presto! Giorgia

12/05/08, ore 22:20

ok, dov'è la fregatura? non ci posso ancora credere che sia successo davvero, quindi mi domando se è tutto finto. se invece è pura realtà potrei tranquillamente morire dalla gioia, cavolo non so per quanto ho aspettato questo semplice ma importantissimo bacio. Potrei fare un monumento a Malfoy, già lo adoravo prima, ora proprio lo venero. con tutte le cose che poteva obbligargli ha scelto quella che desideravo di più. Spero che la Keen sia fuori gioco ora, anche se ho i miei dubbi, ma sopratutto spero con tutto il cuore che quei due si chiariscano definitivamente. scusa per la recensione corta, ma purtroppo devo scappare, due miei amici mi stanno aspettando in cortile. ancora complimenti e mi raccomando continua così. ciao ciao

12/05/08, ore 21:59

non posso credere a quello che leggo!!! AIUTO!!! Finalmente...lo aspettavo da un'infinità di tempo, e leggere queste ultime righe dopo un capitolo così bello, è stato meraviglioso!!! Ma quanto sono belli insieme??? E come fanno a non capire quello che provano l'uno per l'altra dall'intensità dei loro contatti, dalle loro parole, dai loro sguardi??? Ancora meglio dopo il bacio, devo dire con la B maiuscola anche se non completamente espresso, come fanno a non capire che dall'altra parte c'è la stessa emozione??? E poi si vede lontano migliaia di chilometri che sono fatti per stare insieme: Lui così dolce e rassicurante, lei così timida e spaventata...come si può non amarli??? Mi aspetto scintille nel prossimo capitolo, perchè se non succede qualcosa di veramente serio, allora sono proprio Ottusi, come dice Luna...e lei è davvero una grande: così aliena ma allo stesso tempo così acuta con le sue osservazioni, le sue parole, che sembrano essere messe a caso e buttate lì tanto per dire qualcosa, ma che in realtà nascondono la verità!!! La scena a tavola ad esempio, è stata fenomenale... le cose che diceva erano chiari riferimenti e limpidi messaggi per dire a quei due di muoversi, ma loro proprio nulla!!! Sono proprio ciechi!!! Il giochetto dell'obbligo o verità è perfetto...un ottimo modo per far capire tante cose e rivelare molto sui personaggi...Luna e Ron me l'aspettavo, troppo dolci, ma Ginny e Draco sinceramente NO, anche se devo dire non mi dispiace come coppia!!! Per finire, Harry molla la Keen, FINALMENTE!!! Non ne potevo più...ma non è che ha fatto qualche incantesimo su Harry??? Sembra continuamente stregato quando è nelle sue vicinanze e lei gli chiede qualcosa!!! Comunque meno male che sia finita qui, così almeno Harry è libero di fare ciò che vuole durante questa gita...chissà cosa succederà, sono davvero curiosa!!! Posta presto ti prego...Complimentissimi Baci Sabri