AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

11/04/08, ore 15:00

ovviamente, cara magia, anche questo capitolo è stupendo!! Ce lo hai fatto un po sudare, ma ne è valsa la pena!!! Non ti preoccupare, il mio nickname è un po' ambiguo, perchè Lux-cis è la declinazione latina della parola "Luce" e siccome mi chiamo Lucia..^^ Era facile fraintendere!!! Comunque spero aggiornerai prestissimo (altrimenti ti ammazzo!! XD) con un altro meraviglioso capitolo...meravigliosamente scritto!! ;) A presto.

11/04/08, ore 13:34

sto... sto avendo un infarto. la tua storia è saaolutamente bellissima, riseci a trasmettere le emozioni in modo assolutamente superbo... per tutto questo capitolo mi sono ripetuta: "no... no... non è possibile... no... NOOOOOOOOOOOOOO - questo era il pezzo cn la keen, durante il quale mi sono ficcata le unghie in faccia per l'ansia e la disperazione... - HARRY MA COME DIAVOLO FAI AD ESSERE COSI STUPIDO!??!?!" davvero... mi sembrava di trovarmi lì con loro!!! apparte ke isabel la odio... vabbe, ne ha passate tante e tutto quello ke ti pare, xo ke cavolo, non puoi mica comportarti cosi!! cioè, sai k harry è innamorato perso di herm e tu che fai?!?!?! lo seduci!?!?!?! e allora sei proprio una str****, scusa, eh!!! per di piu sapeva anke ke herm era in giardino... GRRRRRRRR!!!! odio profondooooo!!!!! vendetta, tremenda vendettaaaaaaaaaaaaa!!! e ora passiamo a ron... ma come cavolo fai ad essere cosi insensibile?!?!?!?! io non ho ASSOLUTAMENTE parole... ma dico io, che cos'hai al posto del cuore??!?! perchè non la smetti di pensare a te e soltanto a te????? ora è il turno di ginny... MA TU I CAVOLI TUOI MAI, EH?!?!?! xk nn la smetti di impicciarti in cose ke nn t riguardano?? per di più è anke gelosa di harry... ma come si permette??? ha anke il fidanzato! passiamo ad harry, non mi pare giusto giustificarlo in tutto e per tutto... io lo capisco, ha 16 anni e una DI QUEL GENERE (... grr!) gli si offre in quel modo... è ovvio che lui ci casca come uno stupido, però non è mica la prima volta ke bacia la prof e poi si pente!! non si dovrebbe imparare dai propri errori? comunque resta il fatto che harry in tutta sta storia è quello che ha meno colpe.... parliamo di hermione, ora! senti, cara ragazza... tu sei il mio idolo, il mio personaggio preferito... però sei davvero TROPPO orgogliosa!!! perchè non parlarne con harry? lo picchi, ti sfoghi, lo mando a quel paese però almeno poi vi siete chiariti!!! so benissimo che non è facile in una situazione del genere ( ci sto passando anche io in questo momento ) però tentar non nuoce! bene, ora ho finito... mi dispiace moltissimo di aver "offeso" in questo modo i tuoi personaggi, ma lo faccio soltanto perchè adoro la storia in ogni sua minima parte e mi dovevo assolutamente sfogare! scusa se ti sei offesa, giuro che se vuoi bandirmi dalla storia non obietterò... ma sappi che se lo farai davvero farai del male ad una tua grandissima fan!!! ancora scusa... ma ti prego aggiorna prestissimissimissimo perchè io mi sto rodendo il fegato dalla curiosità!!! davvero... non vedo l'ora di leggere il seguito! sei assolutamente bravissima a scrivere... tanti bacix!

11/04/08, ore 00:08

GRANDE HERM!!! GRANDISSIMA HERM!! io la sostengo in tutti i modi a favore del femminismo universale!! yeahh abbasso gli uomini sono tutti idiot! sopratutto harry, quello stava per andare con la keen!! OH MIO DIO!!! Lo doveva prendere a calci!...uhh speriamo bene questi due stanno malissimo hanno bisogno l'uno dell'altro. E pure lei la keen e che diamine!! un pò di morale no eh! ma chi c'è la fatto fare a silente di assumerla!...chiedo scusa ma io so per esperienza come si sente herm quindi sono con lei, senza contare che harry era innamorato di lei quando....bè sapete quando cmq spero che le cose migliorino alla prossima! ^^

11/04/08, ore 00:03

C'è mancato poco che non commentassi, quello che stava succedendo tra la Keen ed Harry mi ha fatto diventare nera di rabbia. Ma cavolo, ho capito che è un adolescente, ma un po' di contegno non lo ha? ama Hermione e va quasi a letto con un altra? per di più sua insegnate. Sono contenta che Hermione gliene abbia dette di tutti i colori, così magari la smette di fare lo stupido e reagisce. resto deltoidea che la Keen non mi piace, è falsa secondo me, sposa di Voldemort non per scelta forse ma come spia di Voldemort la vedo benissimo. Dio, non la sopporto, mi fa ribollire il sangue nelle vene dalla rabbia quella donna, e poi come si è permessa di andare in infermeria da Hermione? grrr... ok ora basta infierire su di lei. come sempre ti faccio i complimenti, anche in questo capitolo è tutto magnifico e mi fa sempre provare grandi emozioni (anche se di rabbia e tristezza), mi è piaciuta molto la scena in biblioteca tra Harry ed Hermione, ho desiderato così tanto che Harry si dimenticasse del libro e la baciasse, ma probabilmente per un loro bacio ci farai aspettare parecchio, vero? Per quanto riguarda Ron, mi dispiace per lui ma lo getterei in pasto alla piovra gigante, quando si deciderà a dire la verità ad Hermione? se lo facesse, magari Harry farebbe un passo avanti, almeno lo spero. ora ti saluto e mi raccomando continua a postare tanti bei capitoli come stai facendo fino ad oggi, io ti seguirò sempre. ancora complimenti e alla prossima. Rani

10/04/08, ore 22:46

Merlino che bel capitolo!Complimenti! La gelosia di Hermione..è favolosa!Speriamo che Ron non si arrabbi quando scopre che Herm ama Harry..e magari l'aiuterà..contro la Keen!

10/04/08, ore 22:05

JOJIPV......... SCUUUUUUUUUUUSA !!!!!!!!! Perdono, imploro la tua pietà!!!!!!!!!!!!!!!!! Ohhh, come ho potuto tralasciare il tuo nome!!! Scusa, scusa, scusa!! Te lo giuro, cerco sempre di essere precisa e attenta, andando 'paro paro' con i nomi che leggo nelle recensioni... e ho saltato il tuo! Non ho parole, chiedo venia! Due volte grazie, anzi MILLE volte grazie per le recensioni... e scusa questo imperdonabile errore! Sarò tua debitrice a vita! A presto!!! Un bacio enorme, tutto circondato da infinite scuse! ;-)

10/04/08, ore 22:00

Beh, anche se nn m hai ringraziata x la recensione precedente, recensisco anche questo capitolo...^^ sto scherzando! Finalmente Hermione ha detto a quello stronzo di Harry cosa prova nel profondo! Si, lo so che speravo che Hermione si ingelosisse, però adesso la situazione è diventata un po' pesantina! E menomale che Harry si è bloccato con la Keen, che, a dire la verità, nn me la racconta giusta...cos'è tutta sta fretta di portarsi a letto un sedicenne?! A meno che...in cambio dello scioglimento del patto con Voldemort...non gli debba offrire Harry su un piatto d'argento!!! Me lo potrei aspettare!! A presto Giorgia

10/04/08, ore 21:54

Ehi evviva hai aggiornato, non ci posso c

10/04/08, ore 21:46

Riesci a tirare fuori anche le emozioni più nascoste, quasi fossi un piccolo Re Mida in grado di trasformare in oro tutto ciò che tocca...parole perfette per ogni situazione. Ho particolarmente adorato la capacità di Harry di lasciarsi guidare dagli istinti, sedicenne ancora inesperto e sconvolto dalle sensazioni che prova per la proffessoressa, eppure in grado di fermarsi quando l'immagine della persona che ama gli compare davanti agli occhi. Semplucemente stravolgente! Adesso sono impaziente di leggere il prossimo capitolo...mi raccomando, aggiorna presto! Bacione grande Morgana =)

10/04/08, ore 21:40

troppo bello sto capitolo! fra tutti è il mio preferito!!! sta ficcy mi incuriosisce sempre di più!!!! aggiorna presto!ciao

06/04/08, ore 16:49

ciao!!! come va?? mi auguro tutto bene...:) allora, ho riletto per la millesima volta il capitolo... mi fa sempre più paura la keen... non so, ma non mi sembra una così brava ragazza... comunque harry è un emerito c******e!!! ma dico, no, adesso che ron ti ha appena detto che non è innamorato più di herm e che anche lei non lo ama più, o forse non lo ha mai amato, vattela a prendere, no??? fai qualsiasi cosa pur di non riperderla di nuovo, no??? perchè non prende quella maledetta mappa del malandrino e la va a cercare??? perchè deve sempre fare la parte del ragazzino orgoglioso e testardo??? comunque a prestissimo!!!! ti adorooo!!! baci Sallulla

30/03/08, ore 15:50

è la ff migliore k abbia mai letto..Complimenti

30/03/08, ore 15:49

è la ff migliore k abbia mai letto..Complimenti

30/03/08, ore 12:57

Finalmente tutti hanno preso coscienza dei propri sentimenti! Hermione e Ron hanno finalmente capito di non amarsi, e di amare entrambi persone diverse... Certo che quel bacio di harry con isabel complica di nuovo le cose quando forse potevano già andare verso una soluzione! Povera lei però, che brutto passato... addirittura promessa sposa di Voldemort! Comunque sono molto curiosa di vedere come si evolverà il rapporto di Harry e Hermione dopo questo capitolo che ha scombinato di nuovo le carte in tavola! Continua presto!

30/03/08, ore 11:07

ciao!!Prima di tutto volevo ringraziarti per avermi mandato una mail in risposta alla recensione che avevo fatto della tua bellissima SENZA SMETTERE DI AMARTI,mi ha fatto davvero molto piacere!! Tornando a QUESTA bellissima fic,ho finito di ri-leggere il nuovo cap,visto che la prima volta sembravo posseduta da quanto l'ho letto velocemente!!Come volevasi dimostrare Isabel è una vera intrigante,sono sicura che farà di tutto per accaparrarsi Harry,complimenti per come hai saputo creare la Keen,nonostante cio' che le è successo dovrebbe fare di lei una vittima,con pochi accenni,il modo in cui parla e guarda Harry e come parla di Herm ad esempio hai creato l'effetto contrario,non è affatto una vittima ma un carnefice,il risultato è fantastico,visto che mentre leggo non faccio che ripetere "Quanto sei scemo Harry!Come fai a non capire",sono pazza?probabilmente sì @__@!Sono davvero curiosa di leggere il nuovo cap,spero che finalmente i due possano chiarire i propri sentimenti.Scusami per questa recensione-fiume,un bacione grandissimo,Bella