AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
17/11/07, ore 10:59

Bellissimo cap. complimenti il trio dei miracoli chè si comporta come adolescenti veri è molto simpatico... Fred e il suo gemello che tramano vendetta sono più pericolosi di zio Voldie secondo me ....

17/11/07, ore 10:19

Ciao Magia, sono felicissima che tu abbia aggiornato!!!è bellissimo questo capitolo!!!mi è piaciuto tantissimo leggere delle emozioni di Harry e come al solito tutto ciò che descrivi è splendido, mi piacciono i luoghi, le tue idee, i caratteri dei personaggi!!!insomma una lista infinita!ci sn solo rimasta un pò male per ciò che ha detto Harry a Ron..ma capisco che ancora nn è sicuro di ciò k prova per la nostra Herm...e poi per aiutare Ron...se lo viene a sapere Hermione...povera..!cqe non vedo l'ora di leggere il seguito!UN BACIONE!!!!

16/11/07, ore 23:22

bellissimo capitolo, aggiorna prestissimo please!

16/11/07, ore 23:21

bellissimo capitolo, aggiorna prestissimo please!

16/11/07, ore 22:38

WOW mi è piaciuto un casino maledetti ormoni x lui ma che dico... sveglia HARRY!!!!!!! CIAO A PRESTISSIMO !!

12/11/07, ore 16:42

Bella, scritta bene, personaggi MOLTO realistici. Mi piace vedere i "nostri" ragazzi alle prese con certi problemi, sono divertentissimi e soprattutto naturali. Mi piace molto questa storia, aggiorna in fretta, ovviamente tiferò per Harry :) Bravissima

11/11/07, ore 14:36

Mi piace come si sta evolvendo...davvero bello l'ingresso di Hermione nella storia... speriamo si sappia presto un pò di più su ciò che prova; del resto, chiarissimo il comportamento di Ron e problematici i pensieri di Harry!!Spero posti presto il prossimo chap! Ciao e Complimenti.

11/11/07, ore 12:57

carissima MAgia!!!!!!!!!!!!! che bello finalmente il 2° cap apparte la parte iniziale di ARthur... ormai secondo me troppo usata, l'abbraccio stritolante la passione per gli oggetti babbani che non mi è piaciuto molto solo perchè, ti ripeto, usato spesso il cap mi è piaciuto. (per la precisione anche uel pezzo va bene aiuta il cap....) non mi dispiacerebbe vedere un pò di sana competizione tra ginny e hermione per harry, vediamo sempre la gelosia di Ron e ginny che, eccetto usare metodi non sempre "legali", non gli ho mai visto fare molto per accaparrarselo (e meno male NDR). Non Sò uale sarà il tuo sviluppo per il futuro aspetto e spero... In Questo capitolo si capisce bene cosa prova ron... harry che si sta svegliando... molly che vuole ginny con harry, ma hermione????? lo abbraccia calorosamente quando arriva, ma poi basta.... ti lascio qui e a prestissimo tieni presente che uesta rec... non sono altro che commenti non critiche CIAO

11/11/07, ore 11:59

Bellissima storia sai setire di Harry e Ron con una normale dose di ormoni e non quegli esseri asessuati inventati da santa Row è una piacevole novità

11/11/07, ore 09:45

bello il cap!!!! penso k ci sarà una dura lotta tra harry e ron.... nn vedo l ora di leggere il prox cap baci

10/11/07, ore 21:03

bellissimo questo capitolo!spero che continerai presto!sn contenta di vederte che harry abbia queste reazioni con herm.ma mi dispiace cosa pensa di ginny....sn esagarata come sempre lo so!cqe bravissima e complimenti come sempre!

03/11/07, ore 10:57

Finalmente!!! Aspettavo da tempo un'altra tua storia!!! é scritta bene e la storia potrebbe avere un seguito sorprendente!!! Mi raccomando aggiorna presto!!

02/11/07, ore 22:56

sn contentissima k hai postato la storia anke qui nell altro sito nn riesco a lasciare recenzioni. cmq il cap è molto bello, sn curiosa di leggere il srguito

02/11/07, ore 19:07

Interessante questa ragazzina! Magari è una strega chissà!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]