AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

27/05/08, ore 19:13

ciao bellissima magiaaa!!!! scusa, ma non mi funziona più internet, quindi sono riuscita a recensire solo oggi... allora... è fantasticoooooooo!!! cioè, forse sono io che non ho capito, ma loro si sono baciatiiiiiii!!!!!! o mio diooo, ancora non riesco a crederci, è assolutamente la cosa più incredibilmente fantastica che poteva succedere... io ti adoro!!! mi hai reso troppo felice... :D e poi che carini i nostri due piccioncini... :D certo però che harry sa sempre cosa fare ad ogni momento...XD comunque è un capitolo geniale, e la trovata dei giganti è fantastica... posso solo immaginare che cosa hanno fatto le altre due coppie, ginny/draco e ron/luna... XD adesso devo andare... aggiorna prestissimissimo!!!!!!! un bacioneee Sallulla

27/05/08, ore 16:18

ciaooooooooooooooooooooooooo!!! non ci posso credere, dopo interi capitoli di quasi-baci, questo decisamente controbilancia perfettamente... anche se sono convinta che non è finita qui... c'è ancora isabel da sistemare... aspetto un aggiornamento, mi raccomando. baci.

26/05/08, ore 01:32

sei grande!!!!! bravissima!!!! sei il mio mito e scrivi davvero da Dio!!! quanto mi piace questo capitolo!! pensa che la parte di Harry e Hermione l'ho letta due volte di seguito perché mi piaceva troppo e volevo essere sicura di non perdermi niente!!! che bello! chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! non vedo l'ora di scoprirlo! un bacione grande grande alla mia autrice di fanfic preferita! ciao e a presto! da 8x4, Vio! ^^

25/05/08, ore 23:19

EVVIVA!!Avrei tanto voluto che i due piccioncini consumassero la loro prima notte...invece dovro' aspettare( sei veramente sadica..lo sai vero?),ma sono contenta che siano riusciti a mettere a nudo (espressione piu' che azzecata x questo cap direi..ehehe!>_<)almeno in parte cio' che provano l'uno per l'altra...non vedo l'ora di leggere cosa succederà il mattino dopo...bravissima!!baci Bella

25/05/08, ore 20:15

Come al solito io mi concentro sullo stile piuttosto che sulla trama in se e per se...Rispetto agli scorsi capitoli l'ho trovato un po' più sfilacciato, ma forse l'ho letto con poca attenzione, non so...Ad essere sincero ho preferito gli altri capitoli. Per il resto aspetto il prossimo capitolo,l continua così!

25/05/08, ore 13:31

Questa è la prima volta che ti lascio una recensione. Sono arrivata a questo capitolo, ed era impossibile non scriverti una mia opinione. Sei davvero brava! Sai trovare le frasi giusti, sai creare situazioni adatte e diverse dai soliti topos. La gita è stata una vera manna, non avrei saputo creare situazione più bella. Diverso anche il trattamento dei giganti, il fatto che la magia non si possa usare, veramente giusto. Si sa da sempre che odiano i maghi ed è azzeccato il fatto che da loro la magia sia proibita. Sai rendere le scene difficili da descrivere, come quelle passionali, non troppo volgari ma che sfiorano quasi la tenerezza. Molto molto bella! Spero che tu la continui presto..sono ansiosa!Ciaoo!

24/05/08, ore 18:36

oooooooooohhh mamma che capitolo... ho gli occhi a cuoricino, il cuore che batte forte forte, quanto amore, che intensità nelle tue parole che sprigiano un pathos che coinvolge tutta la storia... non mi rimane che dire wow... capitolo scritto veramente bene, coinvolgente, emozionante che alcuni punti lascia senza respiro. Non smetterei mai di leggere quello che scrivi e ogni volta che arrivo alla fine penso "nooooo ancora!!" ... mi piace mi piace questa storia... ma qui arrivo ad essere ripetitiva...(wow che italiano)... al prox capitolo sperando presto!

24/05/08, ore 16:37

Che capitolo...è stato dolcissimo!!! Oddio a momenti svenivo insieme a loro...stupenda la scena del gigante con il piccolo e l'emozione di Hermione nell'immaginare Harry che corre dietro al figlioletto...Beh credo sia stato un bene che Hermione non abbia sentito Harry che diceva che era tardi e che dovevano tornare...se non l'avesse fatto avrebbero passato una notte come tutte le altre!!! La trovata della capanna è stata fenomenale...e tutto era perfetto...Harry così dolce e protettivo e soprattutto mezzo nudo avrebbe sciolto e commosso chiunque...ed Hermione non se l'è fatto ripetere due volte!!! Penso non ci sia nient'altro da dire...sono semplicemente senza parole...wow, wow, wow! Spero solo che adesso non si trattino come due estranei al ritorno dagli altri, e che Hermione abbia davvero sentito quelle parole...ma come può addormentarsi proprio in un momento del genere??? Io non riuscirei a dormire al posto suo...mi chiedo ancora come facciano ad essere così idioti da non capire quanto si amano!!! Cmq con i miei complimenti, come sempre, ti saluto e spero di leggere presto il continuo di questa meravigliosa storia!!! Baci Sabri

24/05/08, ore 16:35

sono commossa!!! ç__ç finalmente ce l'hanno fatta!!!!!! viva i temporali!!!!! XD qst capitolo è magnifico!!!!!!!!! harry è dolcissimo!!!!!!!!! ora aspetto con ansia la loro 1 volta( e nn xk sn pervertita ma xk sn romantica! XD) mi raccomando aggiorna presto cn un altro bellissimo chappy cm i precedenti! 1 bacione! ciao!

24/05/08, ore 15:42

O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!! Tu mi vuoi far morire! Questo capitolo è semplicemente divino!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava BRava e ancora brava ... aggiorna prestooooooooooooooo

24/05/08, ore 15:40

wiiii!!! EVVIVAAAAAA!!!!! finalmente abbiamo raggiunto il traguardo!!!! finalmente sono 20 capitoli che aspetto questo!! complimenti la situazione è stata perfetta complimenti per tutto davvero, ora nonci resta che leggere il resto olèèèèè

24/05/08, ore 15:01

Ciao ciccina mia! ... senza parole....sono troppo emozionata e felice per quello che è successo!le tue descrizioni sono uniche...tutto è stato perfetto nel momento in cui si sn ritrovati, e entusiasmante fin dall'inizio. Ti faccio come sempre i miei più grandi complimenti, sinceri come sempre e devoti*.*. Sei davvero unica sia come persona che come scrittrice. Sai sempre come colpire l'animo del lettore!... sono davvero curiosa di vedere cosa succederà perchè prevedo altre tempeste..nn so perchè...!ma tutto sarà stupendo anzi ancor di più per questo! un bacione grandissimo ritina!

24/05/08, ore 14:17

*me che non riesce a parlare per il nodo alla gola per le troppe emozioni*...Credo che situazioni più reali di quelle in cui si sono trovati Harry ed Hermione (giganti a parte ovviamente ^^) rendano il tutto più vero e perfetto. Ho sempre adorato i temporali, e continuo a credere che abbiano qualche strano potere, qualche magia sconosciuta, che riesca a far risvegliare sentimenti così nascosti che a volte si credono inesistenti. E nel loro caso, quale situazione migliore di questa per fare un passo per avvicinare il loro amore? Un intreccio di sensazioni così ivide da far veramente venire i brividi. Assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! A presto, mi raccomando...sono ansiosa per il seguito! Bacione immenso. Morgana

24/05/08, ore 13:54

Beh...questo capitolo è spettacolare!!! Finalmente!!!! Era ora!!! Speriamo almeno che Hermione abbia capito i sentimenti di Harry!! Chissà come la prenderà quella pu...ehm bva ragazza della Keen...a presto! Bacione Giorgia

17/05/08, ore 01:16

Oh My God!!! si vede che sono veramente stanca in questo periodo...mi sono accorta solo adesso di nn aver commentato questo e il capitolo precedente. Si.... che te ne ho parlato quando ci siamo sentite ...ma credimi!ero convintissima di aver commentato...stupida che sono..........mi dispiace ciccina! Allllora!chiedo umilmente pietà e perdono e parto subito col dire che sei stata una scrittrice eccezzionale!lo sei sempre stata ma in questi capitoli sono successe talmente tante cose e tutte così ricche di emozioni contrastanti che non so davvero da dove cominciare! Senza dubbio il loro primo bacio è stato bellissimo, con le tue parole sei riuscita ad emozionare anche me!come al solito d'altronde^^ Per una volta posso dire di adorare Draco nel vero senso della parola, anche se come personaggio mi ha sempre intrigato non poco...lo ammetto...ma il mio unico vero idolo resta Harry naturalemnte...specie come lo descrivi tu! Tutta questa situazione di Isabel non mi convince per niente...già da quello che hai scritto nelle ultime battute mi da molto da pensare....!complimenti mi hai messo una curiosità addosso unica e non solo per Harry ed Herm ma anche per la bravura con cui hai inscenato la faccenda dell'insegnate!devo farti davvero i miei complimnenti anche su questo!!! Come ti ho già detto non sto più nella pelle dalla curiosità! un bacione ritina! e scusami ancora! a presto ciao!