AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

13/10/08, ore 19:10

Ciao tesoro!!!!! un capitolo splendido!Devo dire che all'inizio sono stata tentata da un sentimento di dispiacere nei confronti di Isabel e nonostante i suoi comportamenti posso immaginare come si senta, ma tutto quello che sta facendo passare ad Hermione è indicibile! Mi spaventa che riesca a controlllare cosi bene la mente delle persone perchè Harry non avrà scampo e spero che la nostra grifoncina se ne renda conto sennò sono guai! Ahhhhhh sono troppo curiosa!che belli che sono quei due!*-* Un bacione ciccina! sei un MITO!

13/10/08, ore 18:07

13/10/08, ore 18:01

non so se me l'ha inserito... il pc mi sta dando un po' di problemi, mi spiace se sarà doppia... meglio doppia che niente però XD >>>>>>>>>>>>> oh magiaaaa..... che bello... come mi fai battere tu il cuoricino con Harry e Hermione non lo fa nessuno... la tua ff (come tra l'altro ti ho già detto) è una pura medicina Auror... che bello, dolce, tenero... e chissà cos'altro succederà... ho paura veramente di Isabel... mi metti una tensione con quella là... grrr... però devo dire che mi dispiace un po' per lei per tutto quello che deve subire e per il suo amore non corrisposto... mi fa pena porella... Vogliamo parlare della scena di Draco e Ginny??? Stupendo il pezzo... troppo bello, scintille pure tra i due chissà come andrà a finire... ps: ho sbattuto un paio di volte quando ho visto il nuovo capitolo, quasi piangevo, poi una bella danza di contezza... bellissimo capitolo, come sempre ovviamente... al prox chap!

13/10/08, ore 16:30

Oh mio dio O_O Non ho parole. Non posso aggiungere altro perchè questi due capitoli sono davvero stupendi! Continua a scrivere che vogliamo il seguito e penso di parlare un po per tutti XD

12/10/08, ore 23:16

ma certo che ti seguo magia! ottimo lavoro, ma li lasci sempre a bocca asciutta ai due piccioncini sporcaccioni eh? Beh, io ti seguo fedele...chissà come proseguirà, eheheheh...^^ aspetto con ansia!! Bacio! LX

12/10/08, ore 22:51

ehi ehi complimenti sento che c'è stato un bel salto di qualità! è sempre emozionante leggere quello che scrivi perchè lo descrivi con una dolcessa e una naturalezza impeccabili. Le emozioni sono il tuo punto forte secondo me ^^ e di sicuro non vedo l'ora che posti ancora promettendoti che io farò lo stesso ovviamente ;) allora alla prossima XD

12/10/08, ore 22:18

Sono contenta di essere la prima a recensire un'altra delle tue inequivocabili meraviglie. Come sempre ho il cuore che batte all'impazzata, per un diluvio di emozioni che lasciano veramente senza fiato. Come il tremore delle mani di Harry, e l'impazienza di Hermione nel voler scoprire angoli così nascosti di lui con un'audacia che fatica a riconoscersi. "Ad ogni singolo, ma prezioso colpo, credeva di ricevere e condividere una piccola parte di lui" ti giuro che questa frase mi ha fatto scendere una lacrima. Perchè è così intensa, così profonda...e così straordinariamente semplice da fare male. Descrive in poche parole tutto ciò che può contenere un amore nuovo, appena sbocciato dopo aver dimorato sotto una neve invisibile, con una forza nuova e inesauribile. E se fossi in te non mi preoccuperei...i tuoi cari e affezionati lettori non ti abbandoneranno mai, nonostante debbanop aspettare per i tuoi aggiornamenti! ^^ Ne vale assolutamente la pena. O per lo meno, io ti seguirò fino alla fine, ormai sono davvero affezionata a questa fic. Un abcione grandissimo e alla prossima! ^^ Morgana

12/10/08, ore 22:16

Nuovo cap nuova corsa, se i tui tempi sono biblici non oso pensare ai miei... Comunque venendo alla ff, mi piace un sacco. Va tutto bene secondo me salvo che ora devi concentrarti sulla trama e decidere cosa fare con i due promessi. pima che loro stessi si rivoltino, è diventata un arte per te interromperli al arrivo. Vedo che hai dato una smossa importante tra Draco e Ginny, cosa sta elaborando la tua testolina??? Spero di scoprirlo presto. CIAOOOOOO

12/09/08, ore 12:42

Bene bene...ho finito solo ora di leggere il tuo ultimo cap e quindi ho deciso di commentarti. Che dire... Cpomplimenti!!Ma davvero! E' una storia avvincente, carica di emozioni, passioni, desideri e odi!Oddei che figata!^^ A parte gli scherzio, davvero complimentoni! Scrivi bene, in modo chiaro, scorrevole ma profondo. I personaggi sono descritti con parole perfette e adatte. Certo quella keen mi sta un po' sulle sactoluzze (anche perchè insegna la MIA materia)...ma sei riuscita a risollevare la mia opinione su Harry. Io sono sempre stata una pro-Voldy, ma in questa ff ne viene fuori un carattere diverso e molto più affascinante. Ancora tanti tanti, ma tanti, complimenti!Continua così! bacioni

11/09/08, ore 13:00

Io adoro il tuo modo di scrivere e le tue FF...però rischio di lasciarci la pelle davanti al pc. Alla fine di ogni capitolo la mia pressione è paragonabile a quella di una bomboletta spray. Riesci a far trapelare dei sentimenti e delle emozioni fortissime, mi sembra di vivere ogni momento al fianco dei personaggi. Come al solito una gran sofferenza per Harry e Hermione arrivare al sodo. E adesso che ci sono arrivati... Sono sconvolta dal cambiamento della Keen. Io spero sinceramente che sia solo una donna gelosa e accecata dall'amore...spero non ci sia lei dietro alle fitte di Harry, anche se la sua passata vicinanza a Voldemort (sempre che sia vera) non è che mi faccia stare tranquillissima. E poi devo proprio dirti una cosa: hai gestito il trio meglio della Rowling; sei stata capace di dar vita ad un triangolo credibile e assolutamente perfetto. Quindi posso solo farti nuovamente i complimenti.

10/09/08, ore 20:44

Si ora il mio sorriso è tornato a splendere!!! Finalmente!!! Solo che adesso la Keen m fa un po' paura!!!! Sono un po' preoccupata x quello che farà quella lì, perchè nessuno m leva dalla testa che abbia qualche mastruzzo strano con Lord Voldemort! Del tipo che è stato lui a mandarla x distruggere Harry... Ma vedremo!! Baci Giorgia

06/09/08, ore 01:55

Allora che dire, sinceramente non so che dire. La tua ff è di una forza tale da lasciarmi sempre senza fiato. I sentimenti di Harry e di Hermione sono potenti e realisti. Nella tua storia Magia c'è una evoluzione coerente dei personaggi, e come se quelli che tu descrivi fossero i personaggi nella loro naturale evoluzione dopo il 5 libro. Tu riesce descrivere i sentimenti di harry ed hermione come neanche la Row è riuscita o ha avuto fare.

05/09/08, ore 19:42

ciao ritina!sono davvero contenta di leggere un tuo nuovo capitolo!sono felicissima che finalmente si sono messi insieme!un sogno che si realizza, solo questa isabel mi sa che continuerà a dargli problemi e sono curiosa di vedere come gestirai la cosa!un bacione ciao!!

05/09/08, ore 13:50

Qua non posso rispondeti come vorrei, ma lo faro al momento giusto. bene questo cap dopo tanto tempo è stato partorito, Harry e Herm stanno finalmente insieme e spero che nessuno arrivi a rompere. Eppure sono sicuro che qualcosa deve accadere in questa nuova versione dei promessi sposi. Draco e ginny mi sembra una coppia da tenere così, presente, ma non troppo. e sono sicuro che in un futuro potrebbero... come dire... essere utili. anche Ron va benissimo così con la sua ilarita e il suo carattere alla "Paperino" Ora cosa ci riserva il futuro? Come intendi farci soffrire ancora? Avrei qualche idea chissa se coincidono...... Ciao bella streghetta!

02/09/08, ore 15:06

ciaooooooooooooooooo!!! evviva, evviva, evviva, evviva all'infinito hai aggiornato e li hai fatti mettere insieme, che si può volere di più? ti prego riaggiorna prestissimo. un mega bacio.