AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

25/04/08, ore 01:45

quell'odiosa si stà mostrando per quella che è... che rabbia. ma come si permette? Harry le dice di smetterla e lei cosa fa? continua? ma io la faccio fuori, giuro. comunque in questo capitolo sono molto contenta di Harry. Ha risposto male a Piton (e già per questo ci vorrebbe un monumento), ha fatto una sottospecie di conversazione con Ron e si sono pressapoco chiariti, anche se poteva comportasi meglio, poi ha difeso Hermione, che poveretta è stata umigliata nel peggior dei modi da quella professoressa da quattro soldi. Poi, ovviamente, si è opposto con tutte le sue forze, che sono risultate un po' inutili all'inizio, alle provocazioni di miss faccia-da-schiffi-keen. per finire posso solo farti ancora i complimenti e mi auguro di vedere il prossimo capitolo pieno di belle cose. ora vado a nanna... ancora complimenti.

24/04/08, ore 23:43

ti giuro, ti giuro che mentre leggevo mi sono messa a piangere. di rabbia! ma come cavolo le viene in mente, a quella, di comportarsi in un modo simile? e poi... si può sapere PRECISAMENTE come fa ad affermare con tanta sicurezza che harry è innamorato di lei? ma io non lo so... legarlo al letto! no, dico, legarlo-al-letto!!! e comunque povero harry... anche se devo dire che cominciava a farmi paura, all'inizio del capitolo!!! era come se due persone diverse vivessero dentro di lui... non è che isabel ha riversato una parte malvagia di lei in harry? non so come, però ho come il presentimento che lei sia del tutto in grado di farlo... beh, per lo meno lui alla fine è rinsavito... spero solo che non abbia bisogno di altri episodi tipo questo per capire definitivamente che in isabel c'è qualcosa che non va! io sono sempre più convinta che harry sia in qualche modo posseduto da quella... altrimenti perchè si ritroverebbe a fare cose tanto stupide (tipo difenderla con hermione dopo l'episodio in classe!) senza rendersene conto?! ma io non lo so... oh, ma allora non ti sei arrabbiata con me per il modo in cui me la sono presa con i tuoi personaggi! e non mi hai nemmeno bandita dalla storia!!! grazie, grazie mille, davvero!!! anche perchè tu sei bravissima a scrivere, e se fossi stata constretta a interrompere la lettura della tua storia a metà... penso che sarei impazzita!!! questo capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero, e sono stata felicissima di scoprire che alla fine le cose si sistemeranno... anche se se fossi in te non sarei tanto sicura del fatto che io non posso andare ad ammazzare isabel!!! sai, io ho delle conoscenze XD... potrei farle davvero mooolto male, anche perchè... non so bene il motivo preciso, ma credo che lavori per voldemort! ma molto probabilmente sono solo io che vaneggio... o no? passando al discorso di prima... isabel deve stare molto attenta a come si comporta, o potrebbe pentirsene... mhuahahahah!!! ora devo andare... questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, e tu scrivi troppo bene (so che ti ripeto sempre le stesse cose, scusa se sono monotona!)!!! quindi... aggiorna il più presto che puoi, per favore ^^!!! bacixxx

24/04/08, ore 22:03

Ma che perso e perso XD...Il problema è che ultimamente faccio fatica a leggere, figuriamoci a lasciare commenti...Naturalmente a causa del tempo. E' impossibile abbandonare questa storia, anche se a volte i nervi iniziano a saltare per gli atteggiamenti infantili di alcuni dei personaggi, ma si sa, gli adolescenti in fin dei conti sono così, ergo anche questi personaggi matureranno, sono sulla buona strada. Per tornare al capitolo: sono abbastanza perplesso dal comportamento di Potter, sarà che sulle crisi ormonali di Harry graverà evidentemente qualche influsso malvagio o così mi sembra di aver capito...Prometto che appena avrò tempo per leggere più attentamente la storia...Per il resto aspettoil prossimo capitolo come sempre...

24/04/08, ore 21:32

STUPENDISSSSSSIMISSSSSIMISSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dire ke sei bravissima è poco e banale ma è la verità! sei troppo brava a scrivere e poi la trama diventa sempre più emozionante ed avvincente!!!!! la keeen la odio sempre di + spero k hermione prima o poi riuscirà a vendicarsi x il trattamento gratuito della t***a norvegese! ancora super complimentissimi! aggiorna presto! baci!

24/04/08, ore 21:08

Ormai veramente le parole si sprecano...ogni volta le emozioni sono così intense, vibranti, che ti fanno tremare le mani e il respiro. Ogni cosa, nonostante possa essere intuita, è sempre una scoperta, perchè resa inconsueta da parole perfette e atmosfere da brivido, che ti toccano ogni senso. Non posso fare altro che rinnovarti i complimenti...e dirti che adoro questo Harry, in questa maniera così forte e fragile allo stesso tempo, così veramente adolescente che dona quel tocco di realtà a tutto. Aspetto come sempre impaziente il prossimo capitolo...Aggiorna presto!^^ Un abbraccio Morgana

24/04/08, ore 20:17

Io quella la uccidoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME HA OSATO COMPORTARSI COSI!!!!!! BISOGNA DIRLO A SILENTE BISOGNA DIRLO A SILENTE!!!!! E PRESTO!!!1 quella se ne deve andare!!! Povera hermione e povero harry ma decidetevi a dichiararvi siete innamorati!!!

24/04/08, ore 20:13

oiii!!!! ma tu sei totalmente pazzaaaaaaa???? come puoi pensare che i miei nervi riescano a sopportare tanto stress???? io ti giuro che la uccido quella sottospecie di essere appiccicoso e insopportabile che è la keen!!! XD ti giuro ero disperata... avevo gli occhi totalmente fuori dalle orbite... XD fiuuuu!!! che sofferenza... XD meno male che è passato, e che soprattutto non è successo "niente"... XD comunque se tu mi dici che ci siamo quasi, io non posso far altro che aspettare... ;D e poi, scusa eh, ma cavolo harry!!!! sei un uomo, no??? e allora comportati da uomo, non da invertebrato!!!! bhe, adesso immagino che hermione lo troverà nel corridoio mezzo morto a causa dello scontro con malfoy e lo guarirà, e in una romantica notte, finalmente harry la bacierà... :)<3 scs, ho dato spazio alla mia immaginazione... ;D comunque complimenti!!! anche questo capitolo è moooolto bello!!!! sei semplicemente straordinaria!!!! bacibaci Sallulla

22/04/08, ore 20:33

oiii!!! da quanto tempo non scrivo??? bah!!! una vita, ormai!!!XD comunque come stai??? spero tutto bene...:) bhe, il mio è solo un saluto alla mia mia scrittrice di ff preferitaaaa!!! cmnq hai ancora due giorni mia cara, non farti attendere!!!XD aspetto il tuo capitolo con impazienza... baci e a prestissimo Sallulla

14/04/08, ore 13:58

il finale bomba mi è piaciuto, mi è piaciuto tutto il capitolo, anche se un bel Ron ti lascio in infermeria mi sembrava perfetto magari con harry lontanto che non sentisse. devo anche dire che il capitolo è lungo, ma lo devi approfondire sui dettagli. come era l'infermeria, dove è il letto... dettagli semplici ma utili. capisco che cosi facendo il capitolo diventava lungo 4 volte tanto ma il mio parere è che meglio farci 4 capitoli che tendere a riassumere, anche se il tuo cap non è un riassunto è il tuo stile. Non voglio fare una critica, solo dare un parere come tu lo fai con me e non sai quanto mi faccia piacere!!! a presto!!

12/04/08, ore 19:39

Ciao! dalla tua fan più sfegatata un grandissimo COMPLIMENTI!!!! capitolo favoloso! povera Herm, mi fa pena e anche per Harry mi spiace un po'. invece mi sta sempre più sui maroni quella Isabel, ha un nome che adoro ma lei mi sta veramente sui biiiiippp!!!! aggiorna presto, ti prego! un bacione! e tanti complimenti! ciao!

12/04/08, ore 13:39

ciao!!! mi scuso in partenza del ritardo con cui recensisco... sorry...:) comunque volevo dirti che non ti devi preoccupare del ritardo del penultimo capitolo... ti sei fatta perdonare con entrambi... anzi no!!!! tu sei assolutamente sadica!!!!XD non sai che incredibile sforzo abbia fatto per leggere di harry e della keen!!! è stata una sofferenza!!! e mi sono anche promessa di non venire a cercarti per ucciderti!!! capisco che lei sia bellissima, ma harry è innamorato, no?? non può provare a resistere e non fermarsi quando ormai la cosa è cominciata???XD comunque è veramente bellissimo questo capitolo!!!!! mi è piaciuto un sacco!!! quant è carino harry con herm... che le sta vicino in infermeria... :) dolcissimo...XD povera la mia hermione che soffre tanto per quel demente cronico... quand è che ron o hermione decidono di lasciarsi?? perchè è un grande problema il fatto che stiano insieme... e poi harry la può smettere di continuare a pensare che hermione sia triste per ron?? non capisce veramente niente!! sono abbastanza preoccupata da come andrà avanti la storia... o almeno come hermione giustificherà ciò che ha detto ad harry riguardo il suo rapporto con la keen... vabbè... io sono comunque dell'opinione che debbano mettere da parte l'orgoglio e confessare il rispettivo amore... XD basta, mi sto dilungando...XD quindi per concludere: ti adoro veramente, sei un genio e sei semplicemente fantastica a scrivere!!!!!XD un bacio e a presto Sallulla

11/04/08, ore 20:38

Beh, cara Magia...non ne sono più così convinta...mi sembra che Harry e la keen abbiano passato un certo limite, ma per fortuna il viso di Hermione è comparso per riportarlo sulla retta via!!! Meno male; ho tirato un grosso sospiro di sollievo! Ma povera Hermione...so che è una tosta ma mi chiedo se non esploderà un giorno e andrà a dire ad Harry cosa vuole veramente da lui!!! Intanto è riuscita a dirgli tutto quello che aveva visto, ma mi chiedo perchè Harry nn abbia collegato subito la fuga della figura dietro l'albero, cioè Hermione, e la sua successiva scomparsa!?!?!? Spero sinceramente che faccia 2+2, e che si dia una mossa, cercando di non farsi più tentare dalla Keen, che comincio ad odiare!!! Piuttosto Harry è convinto che lei ami Ron...ma perchè nn vuole capire che non gliene frega nulla??? Lo ucciderei in certi momenti, in altri invece lo adoro: è così dolce e sa sempre cosa fare!Mah..mi sono dilungata abbastanza...ti prego aggiorna presto con un altro capitolo mozzafiato!!! Bacioni sabri

11/04/08, ore 18:58

ciao ritina!ma che capitolo stupendo è questo?!?è bellissimo davvero...nn so perchè o forse lo sai tu meglio di me^^ ma mi ritrovo tantissimo con hermione, è un periodo, come tu ben sai, molto simile al suo...lo stesso dissidio interiore e tante altre cose che tu descrivi in maniera sublime! mi è dispiaciuto vedere harry con la keen ma le parti con hermione sono davvero bellissime e molto simili a quelle che sono succese con me e con....^^certo nn posso leggere cosa prova lui però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione grandissima ciccina mia!! complimenti per questa storia fantastica!

11/04/08, ore 17:16

Eeeh, ma ce l'hanno tutti a morte con Harry e la Keen! O__O Ok, l'atteggiamento che sta assumendo Harry è sbagliato, questo è dannatamente vero, ma non mi sento di condannarlo per quello che ha fatto. E' straconvinto che Hermione sia innamorata di Ron, è chiaro che i suoi comportamenti con la Keen siano dettati più che altro dallo sconforto e dalla disperazione. Certo l'insegnante lo attrae, ma penso che il suo sia come un tentativo di dimenticare ciò che prova per Hermione. Magari per molti quello che sta facendo è un affronto, ma bisogna mettersi nei suoi panni, è completamente stravolto dall'idea di non essere ricambiato dalla persona che ama. La Keen invece è una grandissima ipocrita, su questo non ci piove. Credo sia l'unica ad aver capito che i sentimenti di Harry e Hermione siano reciproci, e di conseguenza sta cercando a tutti i costi di mettere i bastoni tra le ruote alla Granger e accalappiarsi Harry. D'accordo che è innamorata di lui, ok che non può fare a meno della sua presenza, ma cribbio, se davvero lo ama non può fregarsene così altamente del fatto che stia soffrendo come un animale! Se poi vuole una semplice scopata e basta è un altro conto, ma il problema è che il suo egoismo la rende cieca e vuole Harry solo per sè. Adesso che spera di fare, di marchiare a fuoco sul culo del Quattrocchi la scritta "Keen's property"? -.- gh. Ma passiamo ad Hermione... ah, Hermione, Hermione. Figlia mia, finalmente ti sei data una svegliata, vedo! Meglio tardi che mai, eh? Era così dannatamente necessario arrivare a questo punto per ammettere a te stessa di essere innamorata di Harry? E adesso che fai? Ti arrendi? Non ci provare nemmeno! Piuttosto alza in alto la spada e lancia il tuo urlo di guerra, seduci Potter e fallo cadere ai tuoi piedi! Te capì? Non è ancora detta l'ultima, chi la dura la vince, e per la miseria! E adesso spendo qualche parolina per Magia: la scena della biblioteca è semplicemente meravigliosa. Vabbè che quando Harry ha cercato la scusa di prendere il libro a Hermione per sfiorarla col corpo ho iniziato a pensare a varie sconcezze, ma a parte questo lato malizioso e ambiguo, la scena è stata tenerissima *__* e burrascosa, visto che ci stava per scappare un calcio ai gioielli di famiglia Potter da parte della Granger XD Comunque, seriamente: hai talento, sei brava a scrivere, ho anche letto l'atra tua ff e mi è piaciuta un sacco. Adesso sono ansiosa di vedere cosa combineranno questi decerebrati cronici, e se Ginny si azzarda a fare nuovamente quello che ha fatto, giuro che un rito woodoo non glielo toglie nessuno! Al prossimo chap, allora. ^__*

11/04/08, ore 17:09

tu veramente mi ammazzi... altro k palpitare mi è venuta una tachicardia!!!!! sei fortuna k nn ti ho tra le mani... (piango) ma quella ha i tentacoli al posto delle mani ma se ne vuole andare a ...... povera herm, ora veramente mi dispiace k sta soffrendo ma almeno è riuscita a dire a harry qualcosa, speriamo k quel beota capisca qualcosa.... ti prego fai k nel prox cap si chiariscono mi fai un regalo anticipato per il mio complex ah ah ah!!! cmq sei sempre bravissima, amo alla follia qsta storia baci