AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

granger90
15/12/07, ore 20:49

per fortuna k stavo seduta, stavo per svenire o peggio mi stava venendo un infarto. cmq harry si controlla troppo, doveva prendere a pugni ron e mandare a quel paese herm, cmq me lo sentivo. povero harry,e ora ci si mette pure malfoy..... k sa che farà la nuova professoressa? nn vedo l'ora di leggere il prox cap, aggiorna presto k nn restito. qsta storia è fantastica

15/12/07, ore 20:01

mmm, come mai hai inserito una professoressa giovanissima e bellissima?? vuoi fare il diavolo tentatore con harry e ron, facendo cedere ron e tradire hermione e ingelosire contemporaneamente la nostra griffondoro? beh vediamo se tutto casca a pennello! ti volevo consigliare di evitare lel parentesi, secondo me è meglio se inserici nel discorso ciò che tu metti tra parentesi. ciao a presto!!

10/12/07, ore 18:26

e rieccomi qui... allora...Harry negli ultimi due capitoli ha mostrato davvero quello che prova, però ahimè, ancora non lo vuole ammettere...e pure Hermione, che anche se crede di volere Ron, in realtà prova una forte attrazione per Harry. dolcissimi quando sono gelosi l'uno dell'altra, troppo carino Harry che dice che Hermione è soltanto sua, e descritte benissimo le emozioni e le sensazioni che entrambi provano a contatto con l'altro... che dire di più?? continua a scrivere e a sorprenderci!!! Baci

10/12/07, ore 18:26

07/12/07, ore 20:53

perchè ron era cosi felice? povero harry, soffro ank io per qsta situazione.....Dio cm odio ron e il suo modo da cretino rimbambito. luna è sempre grande..... spero k nel prox cap succeda qualcosa di bello e k herm finisca di fare la scema. belli anke i loro sguardi, fanno venire i brividi anke a me.... baci

07/12/07, ore 20:16

nooooo uffi devono fare qualke passo in +!!! aggiorna prima ke puoi.

07/12/07, ore 10:52

bel capitolo, anche se non vedo l'ora che ron vada a ramare.... ciao a prestissimo

01/12/07, ore 12:07

il cap va bene.. però mamma mia k orrore, ma come hai fatto a scriverlo?io ho voglia di vomitare. se fossi sta harry avrei ucciso ron, ma pure herm.... ma è pazza.... 6 grande, riesci a far risaltare ogni cosa, i miei più sinceri complimenti. sn contenta k alla fine harry abbia fatto i complimenti a ginny, cosi pure herm si calma... spero k nel prox harry faccia qualcosa di grande.... kiss

01/12/07, ore 00:52

argh è stata una tortura leggerlo... Ron che corteggia hermione e lei lo asseconda o quasi, avrò incubi x un mese!!! ti rendi conto!!! ti devi assumere le tue colpe ci vuole un cap rettificatore che riprestini la mia dose harry/herm o potrei impazzire... in ogni caso il cap mi è piaciuto e spero presto nel prossimo ciao

01/12/07, ore 00:01

nooooooooooo!!! NON PUOI CONCLUDERE IL CAPITOLO COSì! ci lasci troppo in sospeso! ti perdono solo se aggiorni prestissimo e fai scattare qualcosa in più tra Herm e Harry!

30/11/07, ore 23:06

Ciao, bell capitolo Ron sembra lo stereotipo del ragazzo innamorato e Harrry fà il geloso in un modo che non mi piace non vorrei che facesse qualche sciocchezza con Ginny per fare ingelosire Herm ... penso che come fratello maggiore potri Cruciarlo... hai descritto pare ed emozioni molto sincere che grazie al cielo ho superato da un paio d' anni.

20/11/07, ore 17:13

Eh eh, che dire, i ragazzi sono proprio stupidi a volte...e Harry mi sembra particolarmente tonto in questo capitolo...poverino... Comunque un bel capitolo, la storia si va evolvendo secondo il giusto ritmo, è scritta bene (ribadisco) e fa spesso sorridere. compliments, alla prossima

18/11/07, ore 19:57

sempre più carina e dolce questa storia!!! Che dire di più??? Continua così...aspetto impaziente il prossimo aggiornamento.. ciao ciao

18/11/07, ore 19:56

17/11/07, ore 17:07

ahhhhhhhhhh k bel cap, magnifico!!!! povero harry mi sa k ci deve fare l abitudine kn qsti problemini e noto kn piacere k anke herm ha una cotta per harry..... spero k nel prox cap combinino qualcosa nn vedo l'ora!!!! di ron nn ti preoccupare continua cosi, nn mi dispiace vederlo triste. alla prox ti attenderò kn impazienza baci