Treacherous.
di loudasmyheart

aaaa, anche tu non scherzi eh bellezza.
INNAMORARA, sì sono INNAMORATA di questa ff.
grazie sempre di avvisarmi.
vkdk, aspetto CON ANSIA il continuo.
Elis xx.

Ehii :)
Quanto amo le scene Vayn o Zanessa?! (?)
Sono meravigliose, in tutti i particolari riescono ad essere estremamente dolci.
Dalle piccole cose, riesci a trasmetterci tutto il loro amore.
Anche nel difendere Vanessa, lui si dimostra iperprotettivo e capiamo che ci tiene davvero molto.
Sì, aspettavamo l'epico scontro Harry Vs Zayn!
Complimenti, come sempre riesci a sorprendermi con la tua dolcezza, ma sopratutto con la fantasia e la bravura.

Baci e alla prossima.
Fly xx

Ciao dadaaaaa.
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo ma se non hai avuto tempo per postarlo prima ti capisco :)
Capitolo afshdgdhc *---*
Adoro come sta proseguendo la storia *^*
Poi amo il modo protettivo che usa zayn con vanessa. Magari l'avessi pure io un ragazzo così
*sogna per cinque minuti prima di continuare la recensione*
Lol
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
A quasi scordavo se ti da fastidio o ti viene male avvisarmi puoi anche non farlo tanto questa storia è tra le seguite perciò mi spunta se aggiornib:)
Baci.
Bree! ;)xoxo

Si picchiano per vane? Omg adfghkl ♥ Capitolo bellissimo :) scrivi davvero bene♥ A presto dolcezza H.

Cioè no davvero sono rimasta senza parole klas (come sempre)
una rissa per Vane? Aw, la dolciosità (?) loool.
Amo quei due, e anche la rivalità tra Harry e Zayn, non so perché ma mi piace 'sta cosa ahah :)
Continua presto okay tesoro?
mi troverai sempre qui uu

Baci, Gio :) x

01/07/13, ore 17:01

Scusa il ritardo ma ho avuto gli esami T.T
E poi boh un brutto periodo. Niente efp per un pò c:
eniuei hai scritto sempre in bellissimo capitolo, e continuerò a seguirti. TI ADORO TROPPO. <3
-Lisa.
ps: ricambi la recensione? :)

29/06/13, ore 21:03

''Era essenziale, era come una droga, la migliore eroina di cui potessi abusare.''

sono appena resuscitata dal tuo capitolo, mio Dddio quanto amo la tua storia ?! questo capitolo poi, è veramente stupendo.
sto ancora ballando la conga perché punto primo, hai aggiornato.
punto secondo, amo la dolcezza di quei due, jdas sono stra teneri, aww.
punto terzo, smetto di ballare la conga perchè voglio ora subito adesso (?) il prossimo capitolo.
voglio dire, hai detto che è il tuo preferito, e visto che sono tutti stupendi non immagino il prossimo.

vado a preparare la bomboletta per l'ossigeno in attesa del tuo aggiornamento.
sempre qui:

Gio. :) x

27/06/13, ore 18:13

Davvero non so cosa dire, scrivi divinamente.
Mi piace seriamente come scrivi, poi questo capitolo figuriamoci.
Ho amato ogni singola parola.
Poi Harold che minaccia éè
Non vedo l'ora che continui, mi dispiace solamente di non aver abbastanza tempo per farti una recensione come si deve!
Ora mi dileguo.
A presto,
bacioni,
-Chiara. xoxo

27/06/13, ore 02:38

eeehy eccomi! jhgjgv questo capitolo è stato,come sempre,fantastico,ma non piace questo harry,anche se rende tutto più eccitante ahahah aspetto con ansia il prossimo allora,dovrà essere uno spettacolo assurdo **
a presto,un bacio tesoro e divertiti al mare

27/06/13, ore 00:39

ciao mio amoooooooooooore, finalmente.
questo capitolo è MICIDIALE.
favoloso, veramente.
zayn che giura a vane di non lasciarla.
quel santissimo di harry che lo minaccia e niall e beth? oh beh, succederà qualcosa.
sisi.
ovvio.
beh, per il resto sai già tutto.
mi complimento come al solito.
alla prossima. x

26/06/13, ore 22:52

Ciaoooo, eccomi qui dopo litigate su twitter pianti e scleri a recensire la tua storia sadasv
Intanto ti dico che ti ho inviato la richiesta su fb (sono Sabri Bree Greco lol)
Capitolo stupendo ahfkjcvcvJKH *--------------*
Come si dice nel mio dialetto "Harry un ci po" cioè "Harry non ce la fai"
HAHAHAHAHAHA LOL OK LA SMETTO U.U
Io aspetto l'altro che a te piace tanto :)
Bacioni
Bree! ;) xoxo

26/06/13, ore 22:18

la storia è quasi uguale al film di Miley Cruys 'LOL' , solo che i personaggi sono diversi
il titolo della tua storia mi ha attirata, ma poi quando ho iniziato a leggere, la storia la conosco di già quindi...
comunque potresti scrivere un finale diverso, così da non farlo uguale al film

26/06/13, ore 21:49

aaaaaaaaaaa, perfetto.
nsodlnf, sono INNAMORATA, di questo capitolo.
Amo tutto, perfino il titolo (Taylor scrive poesie, lol).
Complimenti di cuore.

Avvisami (come hai fatto) perché la amo troppo la storia.
♥ Elis.

26/06/13, ore 21:20

Ehi :)
Allora, prima di tutto sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Non vedevo davvero l'ora anche perché la tua FF sta diventando una droga per me, altro che Zayn.
Scrivi benissimo, come ti ripeto sempre e nonostante sia ispirato ad un meraviglioso ed unico film, ci metti le tue emozioni e ciò, la rende ancora più speciale.
Safaa è divertente, è come se fosse certa di tutto: con la loro innocenza, hanno già capito molte più cose di quanto vogliano far credere.
Harry è orgoglioso, assolutamente e non so, faranno rissa per Vanessa?
Ahah, davvero non so cosa succederà.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, se tu dici che è il tuo preferito, non fai che aumentare la mia curiosità quindi non aspetto altro che questo fine settimana anche se sarò al mare.

Baci e alla prossima.
Fly xx

P.S. Anch'io ho aggiornato con il 9° capitolo di "Baby you're a firework." e spero di vederti, ovviamente appena hai tempo. C:

26/06/13, ore 19:18

belloo.
poi zayn e vane sono dolcissimi. fkjngks
harry mi sta leggermente sui coglioni in questa fan fiction. ahah
sottolineo, in questa fan fiction, perchè harold è 1/5 dei miei idoli. c':

"E’ davvero figo amare qualcuno così tanto da sentirsi male. Non so come le persone facciano a sopravvivere, e sinceramente non so se io sopravviverò"

è la frase che dice miley quando sono in aereo per andare a parigi verooooooo? *W*
ahahah sto male. lol
continua presto. c: