Treacherous.
di loudasmyheart

Waaaaaaaaa sto diventando matta! :) ahahahaha non ho mai letto un capitolo così velocemente, come il tuo, solo per vedere come andava a finire! Si lo so non sono molto normale ;) anyway come ti dico sempre SCRIVI MAGNIFICAMENTE! :* la tua storia ormai è la preferita di molto persone, compresa me .. ME NE SONO INNAMORATA! ❤ *_* ahahahahah! Complimenti sul serio, non smetterò mai di dire quanto tu sia brava. Aggiorna presto, continua così! :) Tanto love <33 -f.

Ciaooo bellezza!!
Come sempre il capitolo è hasjahsdjhkjhfdkjh.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà agli Zaynessa :))
A presto
Bacioni
Giulia xx

OH mio dio.. Non vedevo l'ora che aggiornavi.. È meravigliosa la storia.. Sono contenta che assomigli a LOL: pazza del mio migliore amico, perchè amo quel film.. E questa FF è perfetta.. Continua al più presto ;) Non vedo l'ora del prossimo capitolo A prestoooooo <3

Ma ti voglio bene anche io ahsfdh c:
Allora... è davvero brutto vederli litigare. I Zanessa sono la perfezione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dopo la tua anticipazione ** sono davvero impaziente fdfjvcbgf
Come al solito il capitolo è scritto bene, complimenti ;)

Alla prossima hdvfs c:
- AriLovesSophiaBush

bellaaaaaaa mia,
nkdf ma ciao!
Sempre meglio? come fai ? Azz, voglio diventare brava come te.
Io non ho parole: questa storia è sempre più bella poi mi identifico così bene...
Complimenti bellezza, non vedo l'ora che aggiorni.
Elis xx.

Come si fa a non mettere la tua storia tra le preferite,è davvero bella e poi io adoro Lol pazza del mio migliore amico,e solo il fatto che ti sei ispirata a quel film fa capire quanto sia bella la tua storia! Continua prestissimo tii pregooooo,Baci xx

Eccomi qua a recensire.
Allora, non puoi assolutamente dire che questo capitolo è brutto.
Anzi, è bellissimo. Trovo veramente magnifico come descrivi gli avvenimenti dei fatti.
Poi ai lettori trasmetti anche le emozioni, - in questo caso quelle che provano Vanessa e Zayn.
Complimenti, davvero.
Continua presto bella. Bacioni,
-Chiara. x

Allora, come detto, ho letto e ora recensisco (la recensione la merita tutta).

Inizio dicendo che io amo il film a cui ti sei ispirata.

Magari potrebbe sembrare una ff ''poco originale'', ma, per quanto ''poco originale'' possa essere, è davvero, e sottolineo, davvero, ben scritta.

Segui bene tutti gli avvenimenti e ti soffermi abbastanza sulle descrizioni.

Mi piace come scrivi, non sei una di quelle scrittrici ''superficiali'', che si limitano solo a discorsi, e mi sono piaciuti anche i confronti nei primi capitoli.

Ripeto, sei brava.

Continua e fammi sapere appena aggiorni :).

Ciao Dadaaaaa :D
Finalmente recensisco yeeeeee lol.
Perché dici che è brutto? Non è vero! :c
È bellissimo proprio perché tu spieghi le emozioni che provano Vanessa e zayn e questo me gusta lol
Alla prossima splendore
Baci Bree! ;)xoxo

ok ok.. devo ancora riprendermi da quello che ha fatto lei xD
comunque come promesso sono passata :D
e devo dire che come sempre mi piace la tua ff e con questo capitolo migliora sempre di più
ora vado.
ciao ciao!! :D

Uff non ha fatto bene secondo me vanessa a arsi baciare dall'altro ragzzo perche lui non l'ha fatto con ashley anche se vamessa non lo sa lei non ne aveva le prove...quindi in questo momento sto dalla parte di zayn!!! Spero che nel prossimo capitolo si risolva tutto quanto!!! Ciaooo aggiorna al piu presto!! :) <3

Ciaaaaaao bella :3
come sempre, eccomi qui a recensire la tua bellissima storia.
adesso mi spieghi, perchè non dovrebbe piacerti? IL PEGGIORE?! omg dimmi che stai scherzando, ti prego!
E' un capitolo stupendo, sì forse un po' triste.. un po' tantuccio, ma è veramente bello.
io parto il 4, quindi vedi di pubblicare mooolto prima, ok? ahahah

"Vanessa, Vanessa, Vanessa. Era dappertutto. La sentivo dentro di me, necessitavo la sua presenza, avevo bisogno di lei."
aw, io li adoro. Credo comincerò a shippare questa coppia (?) loool.

Continua presto, baci!
Gio :) x

Ciaooo bellezza!!
Scusami per il ritardo!! >.<
Sto piena di FF da leggere!! *help me*
Come sempre il capitolo è stupendo!! Non puoi assolutamente dire che fa schifo!! U.u
Continua presto
Baci
Giulia xx

Eccomi tesoro, scusa il ritardo, ho fatto il prima possibile! >.<
Comunque questo capitolo è splendido, come gli altri del resto, quindi brava! :)
Sono di fretta quindi mi dileguo, baci. xx

-Luana.

Ciaoo :)
Allora, potevo mancare?
Naturalmente no...
Il tuo aggiornamento, oggi, è stato davvero perfetto: sul 6 hanno trasmesso 'LOL - Il tempo dell'amore', ovviamente non è meraviglioso come 'LOL - Pazza del mio migliore amico' ma è molto simile e fa sempre piacere guardarlo.
Perciò, rivedere il film, mi ha fatto riflettere sempre di più sulla tua FF e su quanto tu sia brava!
Forse pensi che sia uno dei capitoli peggiori perché non c'è molta felicità... (?)
Ti assicuro che sei stata brava nonostante detesti la situazione.
Adoro sempre di più l'FF e non vedo l'ora di leggere il 13° capitolo.
Fra due giorni anche?!
Wow, sarebbe magnifico!