Treacherous.
di loudasmyheart

Ti giuro che in questa parte AMO Vanessa. Vai così uccidilo, ammazzalo nessuno ti può chiamare puttanella!
Oddio siamo proprio uguali anch'io scivolo facilmente nelle risse lol
Aspetto il prossimo capitolo quindi per favore aggiorna presto la tua storia è come una droga per me :o
Bree! ;) xoxo

Non solo prima la tradisce, davanti a lei si sta con quella puttana ma poi se lei si vuole baciare con Zayn li interrompe?!
Una cosa sola Harry... V-A-F-F-A-N-C-U-L-O
Cazzo svegliati lei non ti ama più e poi neanche tu statti con quella cagna lol
Ok #sclerotime finito.
Bellissimo il capitolo :))
Passo all'altro
Baci!
Bree! ;) xoxo

Questo capitolo come hai detto tu è di passaggio ma è pur sempre nello.
Scritto molto bene.
Che dolce Zayn.
Fanculo ancora harry lol
Passo al prossimo lol

04/06/13, ore 13:41

Ciao sono quella a cui hai recensito la OS ti ricordi di me? Si? Vabbè.
Ho trovato un piccolo arco di tempo per recensire i tuoi capitoli:)
Allora vuoi sapere la verità?
Adoro la tua storia anche se è ispirata ad un film non è male e neanche troppo copiata :))
Harry all'inizio sembrava dolcioso e poi si è rivelato uno stronzo .-.
Vabbe passo all'altro byeee!
Baci Bree! ;) xoxo

03/06/13, ore 22:49

oh mio dio,ho riconosciuto subito il film ajsbs sono contenta che anche tu ti sia ispirata ad un film come me lol mi piace tanto LOL come film ❤❤ mi piace anche come scrivi ajsbs spero di continuare a leggere i prossimi capitoli c: alla prossima xx obsessjon

Ehilà, baby!
Allora ho un paio di cose da riferirti.
Primo, ho visitato il tuo profilo e ho letto che hai 15 anni (anch'io, yeaah!).
Poi, hai visto i ragazzi. :')))
Mi piaci ragazza, hai un talento indescrivibile!
Sappi che sono abituata a recensire ogni capitolo delle FF che leggo quindi spero vivamente che non ti romperai a leggere sempre le cose pazze che dico...
Ti capisco se non riesci a trovare del tempo perché sono nella tua stessa situazione, eh sì: siamo coetanee. xx
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò CONTINUAAAUAUAUAUAUAUAU. LOL.

Eccomi di nuovo!
Ahah, adoro la coppia Zayn/Vanessa!
L'amo, veramente!
Hanno una miriade d'emozioni dentro e ti ripeto per l'ennesima volta che mi ci specchio alla perfezione sopratutto per quello che proviamo io e il mio migliore amico.
Mamma mia, quando inizio ad amare una storia non smetto più di essere ripetitiva allo stato puro e drogata allo stato massimo!
Corro immediatamente a leggere il 4° capitolo e spero non ti dispiacerà.

Fly xx

Ahah, visto come sono veloce?
Beh, adoro la storia c'è poco da dire.
L'ho già messa fra le seguite e le preferite, mi hai colpita e ti avviso che è difficile colpirmi: sono molto critica, ma con molta immaginazione.
Sei davvero brava, non ho notato alcun errore a parte uno di distrazione in cui hai dimenticato la "i" in "valdo" quando parlavi dell'invito di Harry (penso sia nello scorso capitolo).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo - cosa che farò subito.
Ti ripeto che questa storia è speciale per me perché rispecchio molti particolari della mia vita in essa e mi piace, tanto.

03/06/13, ore 20:47

Allora, prima di tutto ciao.
Secondo, WOW.
Terzo, ancora WOW!
C'è ti rendi anche solo lontanamente conto di quanto tu sia brava a scrivere?
Il banner è carino e a me non vengono meglio dei tuoi, tranquilla.
"LOL, pazza del mio migliore amico" è anche uno dei miei film preferiti e l'ho guardato per l'ennesima volta solo sabato scorso, ahah.
Sono davvero contenta che mi abbia invitata a leggere la tua storia perché credimi, è una vera bomba!
Inoltre anch'io ho una vita così, cioè ho amici come loro e ho un rapporto speciale con il mio migliore amico: siamo molto amici, ma anche qualcosa in più.
Ora si sta avvicinando l'estate e quando ritorneremo a scuola, beh...
La mia situazione sarà esattamente come questa (per quanto riguarda il migliore amico).
Ora corro a leggere il 2° capitolo.
Complimenti, baci.

Fly xx

adoro come scrivi, la storia ti prende proprio!
questo capitolo è stupendo, mi piace la trama della tua storia, aw.
la adoro, è diversa e piacevole da leggere.

continua presto, mi raccomando!
e avvisami quando aggiorni!
baci e abbracci, Gio :) x

03/06/13, ore 14:05

ehi, ho appena letto il primo apitolo della fanfiction e a dire la verità mi piace tantissimo.
è molto simile al film "LOL: pazza del mio migliore amico" come hai detto nello 'spazio autrice', ma poco importa anche perchè io amo quel film.
scrivi molto bene, la lettura è fluida e non ci sono errori, inoltre, riesci ad usare anche toni abbastanza sarcastici.
credo che questa storia mi piacerà un sacco. anzi, già mi piace da morire quindi adesso vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo.
ciao, un bacione xx

Come promesso sono passata.
La storia è bellissima e questo capitolo non è da meno.
Io scommetto che Zayn si metterà con lei.. beh devi sapere che io prevedo il futuro, muahah (no okay).
Bando alle ciance, continua presto.
-chiara xoxo

Ciaoo bel capitolo davvero!! Sei brava a scrivere anche se sai come la penso;)
Ahaha qui succede di tutto ma sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa che farà, anche se lo so già ma dettagli ahahah
Appena aggiorni mi avvisi ? Non vedo l'ora a presto ciaooo:) xx Sere;)

beeellissimo ti prego continualo subito plss è stupendooo mi stavo emozionando lol

eeeeeccomi qui come promesso,
allora capitolo molto bello, mi piace come scrivi e come stai facendo svolgere la storia, complimenti :))