Treacherous.
di loudasmyheart

Soffrono loro, soffro io. Ma non puoi dire che questo capitolo è brutto, perché non lo è affatto.
Allora.. Zayn mi fa davvero una tenerezza assurda, povero :c e Vanessa è stata un po' stronza, secondo me.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

È aghdjcrhfnj *_* io adoro immensamente la tua storia cavolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
Scrivi benissimo e la tua storia è una delle mie preferite!
Continua così :)
A presto, tanto love ❤
-f.
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 05:43 pm)

ehi bellissima eccomi qui.
allora zayn è un povero coglione ...
ma mi fa penaaa ahahahahahah
dici a me che scrivo da dio? ma tu? ma pacciasti?
da dioooo okay? continuaaaaaaa

Questa fanfiction è bellissima, la Adoro.. Okay, hai scritto il capitolo dopo sei giorni, ma è bellissimoo.. Ti prego continua al più presto, voglio sapere come va avanti. Pleaseeeeeeee :3 Non vedo l'oraaaaaaaa del continuo.. P.s. passeresti alla mia storia Sui ragazzi? Grazie in anticipo e continuaaaaa.. A prestissimo .. :)

"come sarei sopravvissuto senza?" oddio, che amore. lui ne è innamorato, lei ne è innamorata, e mandate a cagare tutto il resto del mondo, no?!

Scusami per l'immenso ritardo tesoro, ma ho avuto veramente tanti impegni e mi sono liberata solo ora! Perdoonami.
Comunque, vedi di continuare presto, adoro questo capitolo e i tuoi colpi di scena.
Ma ti prego, dimmi che si sistemerà tutto ouo io adoro quella coppia, non possono litigare, lol
anche se, l'amore non è bello se non è litigarello (?) ahahah ok, la smetto.
Ah, e tira un pugno ad Ashley da parte mia, please.

Adoro questa storia, nel caso non te lo ricordassi.
A presto, Gio :) x

Oddio, scusami davvero per il mio ritardo immenso! Ma non ci sono stata su efp e spero di essere perdonata.
Allora, ogni capitolo è sempre più bello. Non posso credere che Zayn e Vanessa hanno litigato.. cioè spero che tutto si risolverà. Sono ansiosa del continuo e spero che ri-aggiornerai presto. Ora mi dileguo.
Bacioni,
-Chiara. x

tesoro!
tu devi aggiornare subitoadessoimmediatalemtne perchè voglio sapere come va avanti e come farà zayn per farsi credere" che puttana ashley avrei voglia di entrare nella storia e spaccarle la faccia in due .-.
ma vero che si aggiusterà tutto? *occhidolci*
va beh,volevo dirti che scrivi sempre meglio dio, mi sentivo nei panni di vanessa, povera cucciola :(
al prossimo capitolo, non vedo l'ora! un bacio x

Ciao, io adoravo questa ff. Fino a quando la mia amica é venuta a casa mia e mi ha fatto vedere il film "LOL:innamorata del mio migliore amico". Ci sono rimasta di merda. Ma da qui alla fine cambierá la storia? O sarà uguale al film?
(Comunque ho visto lra che all'inizio lo avevi scritto. Ma non sapendolo ci sono rimasta male D:)

(Recensione modificata il 16/07/2013 - 01:53 am)

aaaaaaaa baby, complimenti.
Mi piace tantissimo.
ADORO COME SCRIVI, GLI INTRIGHI, LA STORIA.
sempre meglio.
<3 Elis.

p.s: avvertimi appena aggiorni, come sempre ♥

Bel capitolo davvero!! Sei davvero brava scrivendo!! Continua al piu presto
Ciaooo

OH GOD, WHY?
I zanessa che litigano, cioè. ç____ç
Sono troppo, troppo, troppissimo curiosa di scoprire cosa succederà, ti prego aggiora presto! *-*
Io anche ho aggiornato la mia FF "It's wrong love her", spero di sentirti lì. :)
Bravissima e alla prossima! <3
Baci. xx

-Luana.

Ciaooo bellezza!!
Come sempre sono in ritardo!! Sorry.
Il capitolo lo amo!Peccato che allo stesso tempo odi i litigi zanessa!! cazzus quella parte è la parte che odio di più di LOL
Anyway,spero continuerai presto.
Baci
Giulia xx

L storia é letteralmente stupenda e penso di aver capito cosa è successo tra loro.... Comunque la storia è stupenda!!

Ciaoo :)
Non potevo di certo mancare a questo meraviglioso evento: non sei in ritardo. xD
Credimi, capisco la tua soddisfazione; io lo sono quasi sempre.
Allora, per quanto riguarda il capitolo...

"- E’ andato verso il bagno delle ragazze. – rispose cordialmente." ecco, da questo punto in poi, mi è caduto il mondo addosso.
Fin dall'inizio della storia, speravo che questa parte non fosse inclusa nonostante sia ispirata a 'LOL'; detesto questa parte, ogni volta che la vedo, mi sale un sistema nervoso che non ti immagini. (?)
Anyway, i litigi rafforzano i rapporti. Giusto?
E' davvero incredibile il modo in cui descrivi certe scene, sono sempre così azzeccate.
Ti ammiro molto, sai?

Beh, sei stata bravissima come al solito.

Baci e alla prossima.
Fly xx

Ciao :3
Anche io odio vederli litigare :c ma devo farti i complimenti perché il capitolo è scritto davvero bene c:

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush