Treacherous.
di loudasmyheart

asdfghjkl NO IO LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO c: insomma asdifghs cioè asdfsgfhji mi prende tantissimo asdfghjk la devo finire di scrivere asdfghjk lol
aggiorna preso bellezza c: ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego
un bacione,
Forever_And_Always

"- Ci tengo alla nostra amicizia. – ritornai serio, toccandomi il ciuffo. – Ci tengo a noi… - bisbigliai guardandola profondamente negli occhi. Con le mani stava giocando con le cuciture del mio giubbotto di pelle nera."
yhcjfdhvjncdsjfcndhjsfbcndjn
sono morta dai.
questo capitolo anche se corto mi piace, mi piace anche il pezzo con Vanessa e sua madre, ma di più di tutti quello con Zayn yee.
Chissà a cosa si riferisce Harry ehehehe.
Dai continua presto tesoro,
tanto amore per te
marti x

Mi piacciono un sacco questi due capitoli, anche se siamo solo all' inizio
Comunque sembra interessante anche perchè non ho mai visto il film ( anche se vorrei)
Quindi aggiorna al più presto
Un saluto
-LovePizzaGuys

yoo, ehilaaa dskj
ciaoo bellezza c:
sono sempre io, hai visto? finalmente sono riuscita a recensire, credevo di non poterlo fare sta sera ed inveceee, eccomi qui.
allora come al solito, sei bravissima, amo come scrivi, mi piace proprioo taaanto ahsjs
la storia? perfetta djsk

ti prego, continua presto xx

ciao, sono rescuemepeppa di twitter.
ti avevo promesso una recensione ed eccomi qui.
la scena dove la mamma di vanessa e nella vasca mi ricorda troppo quella di lol, idk why. anyway, zayn è tanto tenero e tutti gli altri sono degli stronzi ahah. sono curiosa di sapere cosa dovrà dire harry a zayn (perché parleranno, no?)
comunque, avvertimi quando aggiorni.
- feb

Ciaooo bel capitolo davvero sei molto brava a scrivere,mi piace il modo in cui lo fai ma cerca però di farlo un po' diverso da 'lol:pazza del mio migliore amico' perchè così è noioso,cioè già so' il finale e tutte le battute bho comunque a me piace molto e continuerò a leggerla...magari cambia solo un po' di cose,ok poi vedi tu come fare il mio è solo un consiglio ahaha ora devo scappare bella aggiorna il prima possibile ciaoo:);)

Anche se è ancora all'inizio, la tua FF, è molto carina! Sono curiosa di sapere perchè Harry ce l ha con Zayn.
Un bacio,
Ile

questo capitolo è veramente asskjskjckdkcjd**
amo il modo in cui Zayn tratta Vanessa sembrano tanto dolciosi dkjdkdj
questa fan fiction è meravigliosa, la amo e poi scrivi da dio c:
dopo averla tradita Harry adesso è geloso? mha, fatto sta che rimane uno stronzo djkdj
spero che aggiornerai presto... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
un bacione x

16/04/13, ore 14:48

agfgvhdjsgd mi piace un sacco rfedg
ahahhahah "Le leggende metropolitane narravano che i ragazzi del liceo che non si era (ancora) portata a letto erano meno di una ventina" ahahhahhahhaha

continua presto!!

bye
-marika
(ps. passa dalla mia ff "wrong road" lol <3)

15/04/13, ore 18:28

Okay, il primo capitolo è la copia spiaccicata di LOL: Pazza del mio migliore amico c': però la cosa non mi dispiace affatto, io adoro quel film aszxcvghjk come inizio è bello, mi piace asdfghj
aggiorna presto bellissima asdgfhjk

15/04/13, ore 15:03

è molto bello, mi piace tanto.
non leggo storie sui oned, sono veramente poche ma
come inizio promette bene c:
#MUCHLOVE
@drewslips

14/04/13, ore 23:17

ehilaaa sono la ragazza di twitter dskj
ok finalmente eccomi qui a recensire il tuo capitolo, scusa se ci ho messo un'infinità di tempo ma me ne son successe di tuuuutti u colori lol

vabbè, veniamo al duuunque c:
che posso dirti?
come inizio mi piace proprio complimenti, e poi devo dire che scrivi benissimo. awh.

aggiorna presto ok? voglio sapere come continua con zayn dskj awh

14/04/13, ore 19:29

ok io AMO, proprio A-M-O LOL, quindi credo che amerò anche questa fanfiction c:
comunque, è scritta veramente bene, è scorrevole e boh ahahah la adoro anche se è solo il primo capitolo ajkdnfd
aggiorna presto babe xx

-sheeransbeer

14/04/13, ore 18:57

Hey, sono lavignesforce di twitter c: scrivi molto bene complimenti cxkwhwfdq aspetto il prossimo capitolo <3

14/04/13, ore 16:48

eeei bella, sono la ragazza di twitter @hesmjne,
allora che dire, la storia mi piace molto e il fatto che sia ispirata a LOL pazza del mio migliore amico
me la fa piacere ancora di più visto che è uno dei miei film preferiti.
oltre tutto scrivi molto bene quindi un punto in più per te
la lettura e stata piacevole e scorrevole, nessun problema quindi
adesso scappo, spero aggiorni presto c:
un abbraccio,noemi xx