Treacherous.
di loudasmyheart

Ciaooo bella!!!
Capitolo gsdhcbggfcg ud
Be non c'è che dire!Davvero bello e pervy OuO uahahha
Continua presto
Baci
Giuliaxx

ehi c:
come sempre un capitolo bellissimo,solo che con il carattere della scrittura mi è stato difficile leggere lol non preoccuparti sono io che sono una talpa ahahaha
baci xoxo

"Andiamo piccola"? Io muoio lolly questo capitolo è BELLISSIMO ! TU SEI ECCEZIONALE ! h.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ok mi calmo.
maronn mij e crè? l'ammor.
no, ok.
basta.
il capitolo è..è..fjdkslfjslf.
io non commento più guarda, sai tutto ciò che penso HAHAHAHHAAH

quanto posso amare questo capitolo? è bellisssimo. complimenti. hjdbfvashdsvd è la perfezione nfmavdf

– Andiamo, piccola. –

ehm... hgugudjbc *-*

mi piace questo capitolo hgvfyith <3
per la non so quale volta, amo il banner AHAHAHHAHAHAHH si sono in fissa <3

-marika

hgsdhwef posso dire che la amo? questo è un momento bellissimo ed è troppo dolce vkjdfjghdfjkghj sei bravissima e AMO la tua storia.

wohooooo finalmente! AHAHAHAHAH aspettavo da troppo che questi due si decidessero a fare qualcosa, lo saai ahaha :')
Mi hai lasciato a bocca asciutta perché, onestamente, era anche inaspettato dsajk.

Ti adoro, basta ahahah
Vedi di continuare al più presto perché non vedo l'ora di sapere il seguito u.u
è stupendo, aw.

Baci e abbracci.
Gio :)

Intanto scusami per il ritardo.
Ho appena letto questo capitolo e sono seriamente senza parole.
Cioè, è una cosa stupenda. Anzi, dire stupendo è troppo poco. QUESTO CAPITOLO E' LA PERFEZIONE.
Ti starai chiedendo se mi è piaciuto e se devi continuare, immagino.
Beh, credo che ti sei risposta da sola, haha.
Continua, assolutamente, prestissimo.
Appena lo fai, avvisami bella.
Ora mi dileguo. Bacioni,
-Chiara. x

bellissimooo è ajkcrt *-* ti prego continualo prestooo e quando lo pubblichi avverti come fai sempre

Eccomi qui! Yeah buddy! Ahah questo capitolo é molto mlml ahah. Anche se hai scritto che Zayn é venuto dentro Vanessa, e ora rimane incinta? D: e Harry? Pensavo sarebbe venuto alla festa. E che si sarebbe picchiato con Zayn ahah mi sono fatta un sacco di film mentali. Finalmente si sono lasciati andare peró! Yeaaahhh

come avevi detto,questo capitolo non mi è piaciuto ma di più omg kgjnjrknbjb dio,quanto son belli? sto tipo impazzendo ahahah
continua appena puoi,mi sto troppo innamorando della tua storia,giuro! **
ps: fammi sapere se hai avuto il debito o no! un bacio x

ciao mio dolce amore, aw.
il capitolo è W-O-W.
come sempre, anzi no, di più.
e che palle, aspettavo sto bacio da anni, pft. uu
...vabbè c'è stato di più HAHAHA, descritto alla perfezione, fammi precisare.
sei bravissima come sempre, ma io volevo sapere pure di niall se ci riusciva con la ragazza ja AHAHAHHA.
ok no, stop.
ciao.
ahahahha

Ei sono passata alla fine c:
Che dire? BELLAAAA. È divertente e scrivi in modo scorrevole,cioè in poche parole scrivi bene.
Avvisami poi quando continui ci conto!
-anna xx

bellissimooo.
mi piace molto!.
come fai a scrivere cosí bene?
questo capitolo é bellissimo, dolcissimo, magnifico.
ceh, wow!
continua presto; voglio sapere il continuo. c;
p.s. sono Heart On Fire