Treacherous.
di loudasmyheart

beh anche te non scherzi.
WOW, scrivi divinamente.
Complimenti davvero splendore.
Io non vedo l'ora di leggere il seguito quindi avvertimi quando aggiorni fjsle
Elisa.

Ciaooo bellissima!
Come promesso eccomi qui   a recensire!! Scusa per il ritardo ma ho trovato solo adesso il tempo per leggere.
Anyway,passiamo alla FF. Ho visto il film "LOL,pazza del mio migliore amico" e devo dire che mi piace molto come hai impostato la FF.
Sono contenta che tu mi abbia chiesto di passare.
Scrivi molto bene e in modo dettagliato.
Adesso scappo.
Un bacione e a presto.
Giulia xx

amo la tua storia aw, mi piace tantissimo e non vedo l'ora che continui
zayn e vanessa sono troppo carini insieme
quando continui avvisami ti prego.
un bacio
alla prossima
soph

ciao pupa. (?)
e per pupa non intendo i cosmetici.
ok, basta.
capitolo bellissimo.
secondo me zayn è innamorato di lei, ma avanti, è palese.
mi aspetto come minimo un bacio tra i due.
altro che chimica, pff.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ciao ciao. xx

ciauuu eccomi qui...finalmente sn riuscita a passare *alleluiaa* cmqe tornando al capitolo...devo dire ke e davvero fantasticiximooooooooooooooooo!!!!!!!!!! ma pare a me ota quei due ce più ke semplice amicizzia?!?!?!?!??! ora vadoo...ci si vede al proximo capitolo!!!! byy

Ciaoo eccomi qui, ho studiato tutto inglese ed adesso ho letto questo bel capitolo:)
Ottimo lavoro perché non ci sono errori grammaticali o di ortografia! Il capitolo ha una lunghezza adeguata quindi è quasi perfetto;)
Oddio stavano davvero per fare sesso?? Ahaha zayn secondo me, lo avrebbe fatto! Si vede lontano un miglio che è innamorato di lei!
Poi vane ha iniziato a fare tutti quei pensierini su di lui che penso, nemiche lei si sarebbe fermata ahaha!!
Purtroppo wal ha rovinato la cosa... Adesso sono cuore curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Cosa gli dirà beth??
Oddio aggiorna presto ciaoo xx Sere;)

ciaaaaaaao dolcezza,
intanto scusa se ci ho messo un'infinità di tempo ma mi ero dimenticata e poi non ho avuto tempo, sorry.
ma ora sono qui, no? awh
allora come sempre, il capitolo è perfetto, tu scrivi benissimo dkfhj

quindi l'unica cosa che posso dirti è aggiorna presto awh
ciaoo xx

Bhe c'è poco da dire ahahah
La storia è fantastica, l'adoro. lol
è proprio ajsbagdvd
Non vedo l'ora di leggere il seguito c:
Un bacio, I.xx

ehiiiiii ... no dai perchè non si sono baciati?! stanno troppo bene insieme ... si devono baciare punto!
Si il capitolo è un po' corto ... ma è stupendooooooo!
Ti prego aggiorna presto ... e avvisami!
Complimenti ancora per come scrivi!
Baci
Alena18 xxx

é bellissima questa storia.
mi farai morire prima o poi.
scivi benissimo!
quando ho letto il primo capitolo ho detto: ma é uguale al film 'LOL: pazza del mio migliore amico'.
poi ho letto il tuo spazio autrice e ho capito he lo stavi ritrasmettendo con i nomi peró dei ragazzi, e questa cosa mi piace davvero tanto.
poi é uno dei miei film preferiti dopo hunger games e noi siamo infinito lol.
continua presto, non farmi aspettare! c:

Ooohh good :O é bellissimo anunsimwinsi devi continuare!! Ora tu ti siedi su quella fottuta sedia e ti metti a scrivere U.Uokkei? Okkei (la dolcezza <3) ahah

bel capitolo, anche se come hai detto tu è un po' corto, ma non fa niente, a me piace un sacco come scrivi lol

continua presto, e avvertimi quando continui ;)

-marika

eccomi gukvhntgiybh tu devi continuare al più presto amo letteralmente la tua storia** maledetta Waliyha ahah ci speravo con tutto il mio cuore che si baciassero!
davvero complimenti,scrivi troppo bene e la storia mi piace davvero molto,un bacio x

Eccomi, babe!
Come potevo mancare ad un simile "appuntamento"?!
Semplicemente non potevo!
Adoro come scrivi (già detto 3000 volte, vero?) (?).
Non vedo l'ora che aggiorni e non vedo l'ora di vedere sbocciare l'amore fra Zayn e Vanessa!
O mama, sono troppo emozionata!

Baci
Fly xx

Ahahahahahaha
oky però sei cattiva a non averli fatti baciare:(
vabbe spero che si zayn non faccia lo
stronzo alla festa. v.v
continua.