Treacherous.
di loudasmyheart

Ciaooo meraviglia, dimmi tu,quanto cacchio posso amare questa storia,è una cosa incredibile,ne sto diventando indipendente! Per questo,ti ordino(scherzo) di aggiornare al più presto! Ahahahaha,ciao E scusa il ritardo per la recensione,Baci xx

28/07/13, ore 18:05

porca puttana se amo questa storia. cioè amo come scrivi, l'organizzazione temporale e anche i fatti. l'unica cosa negativa è che ho visto il film e già so come andrà a finire T.T AHHAHAHAHA comunque amo come scrivi, se più in là scrivertesti un'altra storia DEVI avvertirmi AHHAHAHAHAcomuuunque, adesso vado a leggere il secondo capitolo, aw
baci, rita c:

ti prego continuaaaa *w* amo la tua ff, sei bravissima a scrivere.
io rivoglio zayn e vanessa insieme u.u lol

Ciao bella! Scusami per il ritardo ma questi sono i giorni prima della partenza e sono veramente il delirio più totale.
Serve ripetere che io amo la tua storia? Sì, assolutamente si perchè devi ricordartene sempre.
omg zayn e vanessa non possono litigare kdja mi si spezza il cuore ouo
io ormai li shippo (?) ahahahah li adoro insieme.
Aggiorna presto, spero di riuscire a passare.
In ogni caso, tu avvisami sempre!

A presto.
G.

Okay, è bellissimo questo capitolo.. Come anche gli altri del resto c: Mi piace il fatto che hai preso spunto da Lol, adoro quel film giuro ♥
Se ti va passi dalla mia ff? Ha solo due capitolo, ma l'ho scritta da poco e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥ Un bacio x.

Ciaoo :)
Okay, non puoi lasciarmi così!
So bene che è quel povero cristiano è stato trattenuto dal padre, ma cavolo, tu descrivi in maniera indescrivibile! lol!
Sei bravissima e sono felicissima che tu abbia aggiornato, ma non posso dire altrettanto della notizia che mi hai dato: questa storia non può finire, non può!!
Potrei piangere di disperazione, ma allo stesso tempo gioire nel vedere il tuo capolavoro al completo...
Aggiorna presto, ti prego.

Baci e alla prossima.
Fly xx

ciao tesoro.
vorrei chiederti scusa per la mia assenza ma sono alla casa di campagna e ho internet solo sul cellulare e la linea fa schifo, quindi non riesco a recensire tutte le storie che mi inviate ma a questa DOVEVO. uu
beh che dire, il capitolo è bellissimo come sempre e tu sei una meraviglia a scrivere.
penso che abbia fatto benissimo, cioè, insomma lui ha insistito cosi tanto e poi manco si presenta a casa sua? ma dai su.
così non va bene eh? per niente proprio.
maaaaaaaa vedremo nella prossima puntata. (?)
yeee, ciao tesoro dfks

Oddio scusa il ritardo, ma come sempre sono passata, visto?? :D
bellissimo capitolo davvero
non so come fai xD
bene io... non so più che dire xD
continua presto... ciaooo!!! :D

eccomiii
scusa scusa per il ritardo,spero mi perdonerai!
oddio sono successe un mucchio di cose! e di sicuro zayn avrà avuto un buon motivo per non presentarsi ma kjfgbfkcjb muoviti a continuare che voglio vederli far pace,sono bellissimi assieme!
scrivi sempre meglio e la tua storia è fantastica kfjn brava cucciola! un bacio x

Nooooooooooooooooooo no no nooooo loro devono stare insieme!E tutto è iniziato perchè Chloe tradiva Liam! Se Zayn non é andato da lei ci sará di sicuro qualcosa sotto! La storia comunque é sempre piú bella!ricordati il mess!

omg, il capitolo è perfetto sdjfh
sei bravissima aw

aggiorna presto, ok? skdjhf

Ciao dadaaaaa yeee capitolo agvshzbsh
Come dire...eh....uhm... capitolo spettacolare (lo so è un aggettivo di merda ma volevo cambiare lol)
Oddeo tu non puoi farli stare separati ancora per mto. NON DEVI! È un ordine!!!
Amo gli zanessa io li shippo lol.
Continua preati ti prego. Ah una certa cosa ma di cosa parlerà l'altra storia? Mi piacerebbe leggerla :)
Baci. Bree! ;)

Beh che dire?! GO VANE GO.
penso che abbia fatto benissimo, insomma lui ha insistito cosi tanto e poi manco si presenta al casa sua.
Eh no caro cosi non va bene
non vedo l ora di sapere come continua quindi sbrigati ad aggiornarr!!

Non è il massimo vederli litigare, e adesso aspetterò con ansia il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa! *-*
Tu sei sempre più brava, migliori ad ogni capitolo, e non ho nemmeno trovato errori grammaticali, quindi complimenti! :)
Alla prossima, baciii. xx

-Luana.

Allora, inizio col dire che i tuoi capitoli sono stupendi e mi dispiace aver iniziato a leggere solo ora che la ff sta finendo.

Mi sarebbe piaciuto recensire capitolo per capitolo, le recensioni se le sarebbe meritate tutte, ma fa niente.

Il capitolo è bellissimo.

Ogni volta che ne leggo uno mi passano in mente le immagini del film.

Ad essere sincera questa è anche per me una delle parti che odio, ma l'unica cosa positiva è che almeno Vanessa scopre che Zayn non è stato con Ashley, anche se Chloe avrebbe dovuto dirglielo subito.

In ogni caso, aggiorna presto :).