Treacherous.
di loudasmyheart

07/08/13, ore 16:13

(: STO (: PIANGENDO (: MA (: VA (: TUTTO (: BENE (:
Che finale, God!
Amo la coppia Zaynessa, rimarrà impressa nel mio cuore for evah! *-------*
E poi quando ho letto il pezzo di "noi siamo infinito" bhe semplicemente ho perso un battito. AMO QUEL FILM E IL LIBRO E BOH MI STAVO SCIOGLIENDO :')
Sei stata una grande e mi dispiace sia finita. :(
Però avvisami quando pubblicherai la nuova storia, voglio leggerla. *----*
Ancora complimenti, baci. xx

-Luana.

07/08/13, ore 16:08

mi hai chiesto di passare ed eccomi qui e....
non ci posso credere che sia finita!!! piango!!
ti ringrazio per ogni sorriso, ogni risata e ogni lacrima  versata leggendo questa ff.
sei bravissima! continua così! appena metti una nuova ff dimmelo e puoi contare su una mia recensione!!! :D

visto che ci sono posso chiederti di passare ad una mia nuova ff? si chiama stronger (scusa se non ti metto il link ma sono dal cell).

ho recensito l'ultimo capitolo dal cell nonostante sia complicato e questo solo perchè amo la tua ff, amo te e il tuo modo di scrivere.... ciaoooo!!!! :D

07/08/13, ore 15:24

Ciaoo bellezza!!
*scoppia in lacrime* è finita!! :((
Ricorderò sempre questa ff. Complimenti perchè l'hai resa davvero speciale e unica.
La coppia Zaynessa è stupenda e rimarrà sempre nel mio <3
Spero mi avviserai quando pubblicherai un tuo nuovo capolavoro.
A presto
Bacioni
Giulia xoxo

07/08/13, ore 15:01

Non toccatemi. Non parlatemi. Non guardatemi.
Sto piangendo come una deficiente,ti sembra normale? No che non lo è.
E' perfetta.. Non so come descriverla davvero. Il fatto che ti piaccia la mia ff(credo sia così) mi rende piena di gioia,tu scrivi molto meglio di me ed è un onore(?) se così si può definire
Grazie a te per aver scritto questa ff,grazie.
Un abbraccio enorme bellissima
Cri x.

07/08/13, ore 14:18

PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO E ANCORA PIANGO ç______ç
Questa FF è stupenda, ho pianto, riso. sclerato, provato emozioni indescrivibili.
Davvero io TI AMO caso chiuso.
Sono scoppiata a piangere già durante il capitolo ma quando ho letto la frase di "noi siamo infinito" (libro che amo e che avrò letto 126564 volte) ho davvero pianto come una matta.
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia, già so che la amerò *-*
Buone vacanze tesoro <3
Anny xx

07/08/13, ore 12:48

Cazzo, sto piangendo! Non mi era mai successo .. :') sono felicissima che sia finito tutto bene però lo sono di meno sapendo che la storia si sia conclusa! Sei stata bravissima, complimenti! Non smetterò mai di dirtelo ma SCRIVI DAVVERO BENISSIMO! Te l'avrò detto mille volte ma non basteranno maii ahahahaha! come cavolo fai a scrivere così bene?? Vorrei avere io la capacità che hai tu di far immedesimare benissimo il lettore con i personaggi. Che direi il capitolo è bellissimo, me l'ho immaginavo proprio cosìì :) JE T'AIME! :* sono bellissimi assieme Vanessa e Zayn, li adoro *_* devo ringraziarti per tutto questo tempo passato a leggere questa STUPENDA ff, ne è valsa proprio la pena! GRAZIE MILLE, per tutte le emozioni che provavo mentre leggevo, ti sarò debitrice a vita, sappilo! <33 non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, so che sarà meravigliosa come questa! Complimenti ancora e GRAZEI ANCORA! A prestoo un grandissimo bacio :* ❤

07/08/13, ore 11:30

Ma lo sai che sto piangendo anche io? Oh mio Dio. Quando hai detto che noi lettrici siamo tue amiche ho sorriso come una deficiente lol sei speciale :)
Che dire? Amo questo capitolo, è bello, fa battere il cuore.
Mi mancheranno Zayn e Vanessa, da morire. Ma il fatto che tra un po' scriverai e pubblicherai una nuova storia mi tira su il morale :)

Un abbraccio e con affetto,
- AriLovesSophiaBush

oddio, piango. penultimo capitolo? dfiuvnjun okay, aria. mi mahcerà tantissimo questa storia.
ma parliamo del capitolo: cioè sono dolcissimi zayn e vanessa rgrjvnjtn me li mangio ignrgjn e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo jugnfign
a presto anche se finirà la ff uff cc un bacio xx

amourrrr, complimenti.
fweijof mi piace tantissimo.
Complimenti davvero.
♥ Elis. xx

perché io non ho ancora recensito? omg.
ero convintissima di averlo fatto, invece.
oddio, come è L'ULTIMO CAPITOLO? nononono stai scherzando vero? io ho sempre amato la tua storia, è probabilmente la prima è l'unica che mi ha preso del tutto e ho seguito davvero!
anyway , sono sicurissima che la nuova ff sarà fantastica esattamente come questa!
e io sarò sempre lì a leggerla jsk voglio dire, la scrivi tu, sarà ovviamente perfetta, bellissima, stupenda? ok ho reso l'idea ahahaha

a presto tesoro, mi raccomando posta presto e avvisami, che quando torno dalle vacanze la leggerò subito! kjfas

un bacio,
G.

Ciaooo splendore!!
Scusami per l'immenso ritardo!!Mi dispiace moltissimo!
Mi dispiace ancora di più che questo sia l'ultimo capitolo e spero posterai presto la tua nuova FF.
Bacioni
Giulia xx

Ehi bellissima eccomi qua scusa per il ritardo, ma non entro quasi mai su efp e infatti mi sono fitrovata con 8 messaggi lol
allora finalmente hanno chiarito yepppppp * stappa lo champagne *
Conrinuaaaaaaaaaaaa voglio sapere cosa succedera A Paris (?)
Si sto male lol
Un bacio
- accha.

Splendore sono riuscita a passare uu
Tu non puoi farmi questo.
Io amo la tua ff, non può finire c.c
Tu dici di amare la mia ma non è niente in confronto a questa c.c
Beh, quantomeno posta presto la prossima storia anche io non vedo l'ora di leggerla
Ciao bellissima, Cri x.

Eccomi bellissima ♥
Che dire? Wow. Come sempre scrivi benissimo e mi fai sciogliere!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo aw ♥
H

Awwww hanno chiarito!! * stappa lo champagne!!!*
Che bello! Sono proprio felice, anche perché Vanessa ha sistemato anche con Chloe e sono felice :)
Ashley mi puzza, secondo me trama quanlcisa..
Comunque sono felice che tu abbia postato il capitolo
Aggiorna presto
Baci