Treacherous.
di loudasmyheart

ciaaaaaaao bella, mi hai chiesto di passare e l'ho fatto :)
la storia è sensazionale e questo capitolo non è da meno.
beh, zayn si metterà con lei? dai dai, voglio sapere.
son curiosa.
beh, scusa ma devo davvero andare.
alla prossima xx

Ok allora insomma diciamo...ahahahaha ma che recensione ti sto lasciando xD stupenda, a dir poco!! Mi piace, scorrevole e semplice, non mi sono per niente annoiata a leggere :D ok, basta con tutte queste smancerie: quando posti?? Vedi di avvisarmi eh!! Claudia :3

ciao bellezza sono @_SheWillBeFine_ su twitter isdk
la tua storia mi piace un sacco.
Complimenti davvero, ben scritta.
Ely. ♥

p.s: aspetto un tuo parere sulla mia, in corso.
hugs and kisses.

posso dire una cosa? IO PENSO CHE SIA MOLTO MEGLIO DI LOL.
scrivi benissimo, e ho letto quattro capitoli in un nanosecondo hahahhahaahhaha non vedo l'ora di leggere i prossimi <3
complimenti!
h.

É bellissima. :3 domani posti la continuazione? Devo sapere cosa succederá a quella festa. E voglio sapere perché Harry fa cosí lo stronzo :c

harreh brutto stronzo del cavolo-.-'
ma sei l'hai tradita cosa vuoi se ora sta con zayn?
fuck he.
comuuunqueee the moment I knew l'adooooroooo.
continua presto e se ti va passa anche da me;)

ehiiiiiiiiiiiii ... eccomi come promesso ... è davvero un bel capitolo ... mi è piaciuto moltissimo! sei davvero brava a scrivere! complimenti!
Baci
Alena18 xxx
P.S. l'ho messa tra le ricordate! :) ... spero che anche la mia ff e la mia os ti piacciano!:)

oddio *-*

allora, amo questa storia! oh mamma AHAHAHHAHHA *-*
ma poi il banner? lo guardando, e mi piace e.e

aggiorna presto eh!
però una cosa.. falli più lunghi i capitoli ;)

-marika

hey bella c: sono lavignesforce di twitter lol lo so che recensisco in ritardo ma vedo che entrambe lottiamo contro i debiti lol comunque la tua fan fiction diventa sempre più una droga per me lol seriamente la amo fdsjai c: continua così perchè scrivi veramente bene e già sai che trovo fottutamente geniale l'idea di far una fan fiction su un film, poi se quel film è LOL è successo garantito. vabbe la smetto di parla come in una televendita lol
dunque io evaporo alla prossima babe
chiars

tu.sei.magica. dico davvero, mi piace troppo come scrivi **
mannaggia a harry, ci sono rimasta malissimo quando vane e zayn non si sono baciati cc
no cioè, non ti azzardare a non continuare eh.. questa ff è troppo.. troppo.. gfwsefjkewk ** ahahah
e grazie che mi avverti su twitter :3 si,sono quella ragazza pazza di te ahahah
aggiorna il più presto bella e ancora complimenti.
un bacione <3

sciao bela c: sono @xmusic_isforce di twitter
che dire..mi avvisi quando aggiorni?mi piace mi piace mi piace! brava scrivi mooolto bene.quanto è tenero Zayn?quanto!?lol
passi anche dalla mia? :)
ps:ti ho aggiunto su facebook sono anna maria c:

oh.god. ncsodj
è splendida.
Mi piace davvero tantissimo, scrivi meravigliosamente.
Complimenti. ♥
Teniamoci in contatto così so quando aggiorni.
ely ♥ (@_SheWillBeFine_ )

É bellissimo ndeiniehcuiwhuigxwjnshek é davveró stupendo *-* scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 4 *-*. Quando aggiorni? Xx

allora, tu scrivi benissimo, solo che ti stai avvicinando un po' troppo al film.
per il resto è perfetto, come gli altri capitoli c:

bye bye xx
-sheeransbeer

eei , sono la ragazza di twitter, hesmjne
alloora, mi piace tantissimoo la storia , davvero!
poi scrivi benissimo !oikjkf
non so che dirti altro che : aggiorna prestissssimo c: