Treacherous.
di loudasmyheart

Ehi ehi ehi:)
Sono felice che hai postato presto afahhzbs *-*
Il capitolo? È stupendo davvero. Il modo di scrivere è diverso dal solito, più ccone dire da libro lol non so se mi sono spiegata hahaha :').
Oddio questa parte della storia :'( me l'aspettavo ma fa comunque male :/.
Adoro anch'io gli zanessa <3.
Spero che continui presto *incrocia le dita*
Adesso vado alla prossima
Baci Bree! ;)xoxo

Il capitolo è ainjbdubfdmdi! Davvero COME SEMPRE D'ALTRONDE! Che dire .. La parte dove litigano, come nel film, è triste perché si vede che si amano però è bellissima lo stesso e scritta da te la rende ancora più bella! *_* Non vedo l'ora del viaggio a Parigi! :* continua così Tanto love ❤ - f.

Eccomi! come promesso sono passata!
Allora non scriverò molto perchè tanto sono ripetitiva, non posso farci niente xD
sei bravissima a scrivere e sarebbe inutile dire sempre le stesse cose, no?
comunque giusto per un parere: bel capitolo e bella ff, davvero!!
ora vado.
ciao ciao bella!! :D

OH MIO DIO MA È BELLISSIMO! Come fai? Ahahahaha ❤ Ma che teneriii che sono Vanessa e zayn! *_* Ormai ti avrò detto mille volte che la tua storia è bellissima ma davvero lo è.. È qualcosa di sensazionale! L'adoro tutto qui! Me ne sono innamorata .. Continua così Tanto love ❤

Due cose: 1. ADORO LA TUA STORIA, MAGNIFICA È RIDUTTIVO! *_* 2. ADORO PUREE TE, IL MODO IN CUI SCRIVI È BELLISSIMOO! Continua così Tanto love! ❤

14/07/13, ore 15:11

Sono morta .. È aodifhekdocudni *_* ahahahahaha ;) sto impazzendo per la tua storia è davvero qualcosa di magnifico! Continua così e fare un gran successo più di quello che hai già ;) Tanto love! ❤

Ahahahaha mia mamma mi avrebbe ucciso e fatto essiccare al sole ahahahaha! ;) Posso dire ancora che adoro la tua storia? Per non parlare di come scrivi .. *_* Riesco a dire solo WOW! Fantastico Tanto love ❤

Una sola parola: WOW! Ahahaha :) Uuuu notte di fuoco ahahahaha *_* Come già ho detto ti adoro e adoro anche la tua storia, continua così ! Tanto love ❤

È BELLISSIMO! Adoro la tua storia è una delle mie preferite!:) che carini sono Vanessa e zayn *_* Sono si nuovo senza parole! Ahahahahaha spettacolare è dire poco! Tanto love ❤

Anche questo è qualcosa di maidnfjfnfeii *_* ahahahaaha JE T'ADORRR! ;) Ormai mi lasci sempre a bocca aperta! Davvero!! Che direi bellissimo! Tanto love ❤

Anche questo è WOW! Davvero sono rimasta a bocca aperta! Adoro il tuo modo di scrivere ❤ Continua così .. Il nostro hazza che strozzetto ahhaahaha ;) per non parlare di Ashley Tanto love ❤ P.s. ADORO LA TUA STORIA!

Davvero bellissimo :) sei bravissima porca carota! Vorrei saper scrivi bene come te! Anche questo è qualcosa di spettacolare!! Sul serio, hai un modo di scrivere che fa paura, in senso positivo ahahahaha, riesci a far immedesimare il lettore stra tanto.. Ti Adorooooo ahahahaha :* Tanto love ❤

14/07/13, ore 14:55

WOW! La tua storia mi piace un sacco! sono nuova e leggendo la tua storia me ne sono innamorata ;) l'adoro .. Mi piace il fatto che sia inspirata al film LOL pazza del mio migliore amico, io amo quel film! La tua storia è ajiknifnjdnif e devo dire che lo è anche il primo capitolo! Complimenti scrivi benissimo ehm che dire ADORO TE E LA TUA STORIA. tanto love ❤

Ciaooo eccomi qui e scusa tanto il ritardo ma sto recensendo un po' tutti quanti perché sono stata in vacanza e non ho avuto modo di fare quasi nulla!! Però ora eccomi qui:)
Allora parto col dirti che questo capitolo è davvero forte e scortato bene, mi piace il tuo modo di coordinare le cose e poi la lettura è abbastanza scorrevole e liscia come l'olio quindi complimenti;)
Per quello che è successo non ti nascondo che nonostante io mi sforzi...m al posto di zayn e vane mi immagino sempre Kyle e miley ù.ù comunque secondo me lui ha fatto bene a dire ad ash così perché dopo tutto lei è una poco di buono quindi non le cambia nulla dopo tutto!! Spero che le cose si sistemino tra i due perché sono carini insieme:)
Ora devo proprio scappare a recensire un'altra ff, a presto ciaooooo
P.s.: anche io ho aggiornato e appena puoi passi e recensisci se vuoi?:)

ohw, sono la seconda ncjdsdcjhds
scusa il ritardo!
comunque il capitolo è cddnjcdjbdhjbd COME SEMPRE.
continua così :)
h.