Treacherous.
di loudasmyheart

Il penultimo?? mi predi per il culo?? (scusa la volgarità)
è troppo bello!! come fa a finire??
mannaggia a te xD
cooomunque ti devo ripetere le stesse cose??
è un bellissimo capitolo e bellissima ff... perchè la fai finire???????
bene, ora vado prima che continuo a dire: perchè è il penultimo??.
vado xD
ciao ciao :D

è perfetta questa ff *w* continua presto, ti adoro lol

Tesoro,
il 'Dada's corner' che hai fatto in questo capitolo mi ha commosso. :')
Ti spiego perché: dici di essere maturata, di aver conosciuto tante persone, di aver letto da Aprile le nostre recensioni...
Come posso non esserne più che onorata?
Tu sei meravigliosa e questa avventura l'abbiamo vissuta insieme e ti giuro che nemmeno io la dimenticherò mai, d'altronde, non si dimentica facilmente una scrittrice piena di talento come te!
Anch'io partirò (Domenica 4) e non potrò collegarmi fino al 15, perciò se non leggerò l'ultimo capitolo in orario, sappi che lo farò appena avrò tempo.

Per quanto riguarda questo, ho poche cose da dirti.
E' semplicemente stupendo, Zayn e Vanessa fanno pace, la bionda rompi palle si dimostra gentile e tutto torna a posto.
Questa gita sarà bellissima, me lo sento e non aspetto altro che il prossimo aggiornamento, purtroppo l'ultimo.

Aggiorna appena puoi, ci vediamo quando ritorno!
Oh preparati perché per il tuo ultimo capitolo ho un papiro da farti, u.u
Bacioni Fly xx

heey
sto cercando di capire perchè non ho più letto questa storia, è bellissima.
non ricordo se nelle vecchie recensioni te l'avevo già detto ma scrivi davvero bene,
la trama mi piace un sacco.
aggiorna presto dkfk
gaia

CIAO MIO AMOR.
ECCOMI QUI COME PROMESSO.
OMG GITA A PARIGI? ROMANTICO FDJJSL.
FINALMENTE I PICCIONCINI SI SONO RIAVVICINATI, AWW. cc
lo sapevo, gne gne uu
i preservativi e la scorta..................ok ragazzi, ok.
AHAHAHHAHA.
non vedo l'ora di leggere il seguito dfkls

Eh già il penultimo *lacrima* che dire, non ti ringrazierò mai per tutte le emozioni, i sorrisi, le risate ecc.. Grazie davvero! È una delle mie storie preferite e lo sarà sempre anche quando sarà finita! Davvero complimenti per tutto! Sei magnifica .. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo e di farti una mega recensione ahahahahah :) come dico sempre SCRIVI BENISSIMO! Spero tanto che la farai finire bene e che magari ne scriverai una nuova al più presto bellissima come questa .. Adesso ti lascio, a presto! Tanto love <33 -f.

Noooooooooooooooooooooooo ç_____ç *PIANGE*
è una candid camera anche questa vero? *siautoconvince*
Noo il prossimo non sarà l'ultimo capitolo nono *-*
No okkey sarà l'ultimooo ç__ç
Vabbè intanto pensiamo a questo di capitolo, AGFDSG vane e zayn hanno fatto pace, vane e Zayn hanno fatto pace lalala *ballalaconga*
Cosa succederà durante questa gita? e il comportamento di Ashley sarà vero o è tutto un piano? Lo scopriremo nel prossimo capitolo (?)
Vabbè sto male, meglio che vada xD
continua presto,
Anny xx

Finalmente insieme yuppiiii *balla la conga*
Però mi dispiace tantissimo che la storia stia finendo, mi stava piacendo tantissimo! :')
E' vero, sei migliorata tantissimo, quindi complimenti! :)
E sono anche contenta che scriverai una nuova FF, avvisami quando la posterai. :)
Baciii. xx

-Luana.

Siamo alla fine? Nooooooooooooooooo,ok la smetto,abbiamo atteso mooolto questo capitolo,ma ne è valsa la pena!
Adoro come scrivi,davvero!Ovviamente leggerò anche la tua prossima storia,è normale!
Continua preeeeesto,Baci xx
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 05:20 pm)

awwwww teneriii loro...
finalmente hanno fatto pace, non vedevo l'oraaaaaaaaaa...
comunque l'altra sera ho rivisto lol:pazza del migliore amico..
e mi sono immaginata questa FF...
NON POSSO CREDERE CHE SIA IL PENULTIMO CAPITOLO.. MI MANCHERA'..
COMUNQUE SCRIVI PRESTO UNA NUOVA FF....
a prestooooooooooooooooooooooooooooooo :') <3

Nooooo, il penultimo capitolo nooooo. *piange come una disperata*
Peccato. Ma vabbè, non può durare in eterno. Mi devi promettere che mi avviserai quando inizierai a scrivere la prossima fan fiction *alza il mignolo*
Cosa dire del capiolo.
FINALMENTE TUTTI HANNO FATTO LA PACE. (ma poi perchè tutti? Cioè solo Chloe e Zayn ma sono dettagli haha lol)
Una domanda a parte il prossimo capitolo che sarà l'ultimo ci sarà pure l'epilogo?
Complimenti ancora per il capitolo è hjkfgwyigo *^*
Baci Bree! ;) xoxo

Finalmente sono tornati insiemeee c': Non vedevo l'ora **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo...
Ma dato che so che scriverai una nuova storia sono felice ahdsfjh

Alla prossima splendore c:
- AriLovesSophiaBush

Scusa bellezza se sono passata solo ora.
Intanto eccomi come richiesto. Allora parto dal fatto che sono affezionatissima a Zayn e Vanessa. Shippiamoli, susu. Ma questa "sventura" con Zayn spero che si risolverà. Dio mio. Poi è inutile dirti sempre le stesse cose "Amo come scrivi, come descrivi le varie figure della storia ecc.." Perché è proprio inopportuno. Sei bravissima, fantastica e tutto quello che vuoi, ahahah.
Continua presto, mi raccomando. Bacioni,
-Chiara. x

I'm back *----*
ma WTF? Noooo ora Vane penserà che sia colpa di Zayn ma non so perchè
sono convinta che centra il padre di Zayn .-.
Comunque il capitolo è stupendo come sempre.
Continua presto,
Anny xx

io non so che dirti.
scrivi benissimo, è una bellissima ff. mi sento quasi 'nulla' in confronto a te! DAVVERO BRAVA.
scusa per le poche parole, ma vado di fretta hahhaha ah, e scusami per il ritardo<3
h.