Treacherous.
di loudasmyheart

Ehi! i'm back lol.
No ok, sto amando la coppia Zaynessa (?) e sono seria asdkyf
Come ho già detto l'altra volta, mi piace moooolto come scrivi e non finirò mai di dirlo (che ruffiana che sono)
Solo una cosa: ti stai avvicinando troppo al film, così tanto che in alcune parti mi immagiavo la Cyrus e il suo migliore amico di cui non ricordo il nome lol, prova a fare qualcosa di tuo, anche perché il potenziale lo hai.
e niente, aggiorna presto (:

-demsfirstlove xx

Ciaaaaaaaaao, finalmente hai aggiornato asdjkdla
Sai che amo la tua storia, riesco a immaginarmi tutte le scene nella testa come fosse un film.
E' bellissima, l'ho già detto vero? lol
comunque, amo la coppia Zayn-Vane, sono così dolci insieme, aw.
Continua presto mi raccomando!

Baci, Gio :) x

non sono brava come te nelle recensioni ma ci provo lo stesso lol
alloooooora,
questo capitolo è asdjhsa (nel senso che non trovo la parola da usaare lol)
vabbè sono stupida *sorride da ebete*
comunque, dicevo? AH SI! il capitolo.
ehm è stupendo veramente, poi la tua storia è fantastica e scrivi benissimo ashdj
awh

prima che inizi a sclerare è meglio che me ne vado ouo
ciao bella a presto,
xx

Ciao nella questo capitolo è carinissimo,zayn e vane sn fantastici insieme e harry è davvero molto geloso anche se ha quella poco di buono ke pende dalle sue labbra!! Bhe questo capitolo mi ha spiazzato,sei migliorata molto cn lo scrivere e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo ahaha ok questa volta però nn fare tardo?;) ahaha no scherzo se hai impegni nn preoccuparti:) comunque se hai fatto la gita come è stata bella?:):)
P.s.: lo sai ho appena iniziato una nuova ff diversa dalle altre davvero,ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1796354&i=1
Sono solo 2 capitolo e spero tanto ke li recensirai,davvero ci tengo molto bella..a presto ciaoo xx Sere;)

30/04/13, ore 18:12

Ciao! Complimenti, questo primo capitolo mi è piaciuto molto :) Non vedo l'ora di leggere l'altro..

Complimenti e a presto c:

ehi ciao :)
devo dire che anche se tu li chiami 'capitoli di passaggio' a me piaciono molto, hai un bellissimo modo di scrivere e questi due capitoli sono lwefgwhefkwlf **
davvero, non so che dirti sei bravissima.
non ti chiedo di aggiornare, ti OBBLIGO. ahahaha
davvero complimenti :)
bacii.

Stupenda e poco è bellissima.Mi piace tantissimo e fantasticosa stupendosa e bellissimissimissima...Continualaaa!!! <3

E' bella, è bella, è bella, è bella. L'altra volta ho visto LOL pazza del mio migliore amico ed è fighissimo che tu fai una storia simile a quella con dei personaggi diversi dnhswuns La tua fan fiction è diventata ormai una droga per me cioè lol HAHAHAH vabbè agiorna presto mi raccomando lol
tanto love, chiars.

nonostante tu li chiami 'capitoli di passaggio' a me piacciono molto
perchè introducono come sarà la storia.
scrivi molto bene e la storia mi piace molto c:
@hesmjne on twitter

Per essere il secondo capitolo devo dire che non è niente male, la storia è interessante e prende il lettore.
apprezzo molto il tuo stile, molto preciso e soprattutto corretto, e ciò fa di questo testo una lettura scorrevole e molto piacevole.
mi piace tanto, avvertiti quando aggiorni!

flami.

ehi! <3 bellissimo capitolo trgfdesa come sempre lool
scrivi benissimo *-*

comunque, mi chiedevo, l'hai fatto te il banner per la storia?
perche a me ne servirebbe uno per "wrong road"

vabbe, fammi sapere <3

di nuovo, bel capitolo!

bye
-marika

Hey! Sono @1Dmakemesmilex , avevo già letto il tuo primo capitolo ma non avevo recensito, dunque cosa penso?
Mi piace tantissimo la storia e, mi piace soprattutto come scrivi! Sei davvero brava c:

Devo ricordarmi di aggiungerla nelle seguite, almeno posso aggiornarmi meglio u.u
Brava!

Baci, Gio. x

Allora, già l'avevo letto il primo capitolo, e anche questo mi piace molto. non ci sono errori di battitura o grammaticali, la lettura è scorrevole e coinvolgente, solo che ti conviene cambiare la trama. so che è ispirato a LOL, però praticamente hai cambiato solo i personaggi e i loro nomi. Per il resto è ok c: bye bye xx -sheeransbeer

eeeeehi, sono @demsfirstlove!
Okay, da dove inizio?
Allora già dal titolo, che è una canzone della swift è già asdjfhs
e poi mi piace molto come scrivi, è scorrevole e non è pesante.
ma vogliamo parlare di zayn che è tanto tenerotto? asdjfsh
Solo una cosa: cerca di farlo un po' più diverso dalla storia perché poi per  chi ha già visto il film non c'è sfizio dai (?) lol.
Il resto è tutto okay, brava asdjdj.

-@demsfirstlove xx

ok basta.
Eccomi a recensire, ti dico che lo sto facendo dal cellulare perchè boh, evidentemente il mio computer è un mongoloide, dato che non mi fa scrivere la recensione ewe
Incomiinciamo.
Alluura, devo dire che scrivi davvero bene, non ci sono errori di battitura, e manco grammaticali. la lettura è scorrevole, quindi non ho niente da dirti su questo.
Vorrei solo consigliarti una cosa, -dato che sono ancora in tempo-.
Da come ho capito questa ff è ispirata a LOL, ti dico solo che secondo me dovresti cambiare la versione dei fatti, leggendola mi ricordava TROPPO il film, in pratica hai cambiato solo i personaggi e non serve molto eh.
Quindi, per questo, spero che cambierai qualcosa, se no smetterò di leggerla, dato che è uguale al film ewe
Ho finitooo, alla prossima.
Se vuoi avvisami su twitter quando continui, sono @niallstitch :)
bye
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 02:15 pm)