Treacherous.
di loudasmyheart

beeeeeeeeellissimo e stuuuupendo ti prego continuala non farmi aspettare tantoooo .... :D voglio il continuooo subitooo

Ehi ciaooooooo!!!!
Cosa dire di questo capitolo??
è semplicemente STU-PEN-DO
Giuro anche se non c'è nessuna parte scioccante è bellissimo.
Bacioni grandissimi (?)
Bree! ;) xoxo

Heey, eccomi qui, come promesso.
Amo la tua storia, mi prende un sacco.
Quei due devono muoversi, almeno un bacetto ouo ahahahah dimmi che succederà!?

Anyway avvisami ogni volta che aggiorni. Adoro come scrivi!

Baci e abbracci,
Gio :) xo

io lo trovo bellissimo il capitolo çç
riesci a farmi immedesimare nella storia,e  ti adoro per questo :) scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito..quando aggiorni mi avvisi? <3
h.

ciaaaaao.
okè, se questi due non si baciano mi mandi al manicomio ee
cioè,sono troppo belli insieme,DEVONO stare insieme e per favore, fai arrivare questo bacio cc
tu vabbè sei troppo brava, pugliese mia uu
sei fantastica dskfgdjfl
aggiorna presto ti pregoo
baaci.

No cioè amo il tuo modo di scrivere.
Amo questa storia.
Mi piace molto, non so che dire, scrivi divinamente.

Se vuoi puoi passare dal mio 15° capitolo?

E continua prestoo.

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo, complimenti c: Scrivi davvero benissimo!

ehyyy si infatti mi sembrava di vedere il film ma tranquilla non penserei mai che stai copiando ahaha okay la storia mi piace davvero tanto,ho solo una critica da fare dato che mi asvevi chiesto di leggere la tua storia penso sia opportuno esprimermi: secondo me hai fatto dimenticare harry troppo facilmente alla protagonista o se non l'ha dimenticato in quattro e quattr'otto è così che sembra e non è molto realistico..solo questo,che non toglie quanto io mi sia perdutamente innamorata della storia e del tuo modo di scrivere.omg **
al prossima capitolo un bacio xx

knfbfkjgnbthjnb anche questo capitolo è bellissimo e tu scrivi davvero bene *o*
continuo domani,anche se sono stracuriosa jhrbfgjrhbrhtg coplimenti bella è una storia fantastica jtbngj

06/06/13, ore 23:27

ehyyy eccomi come mi avevi chiesto! wow dovrei andare a dormire ma nonmi importa mi piace un sacco la storia da quì vado avanti jtbgjhbg

ciaaao c:
indovina chi sono? ahaha
ma sai una cosa? anche se prendi spunto dal film, tu hai un modo di scrivere tutto tuo, cioè sei stupenda **
ma sono arrabbiata, mi hai fatto aspettare un casino di tempo uu ma dai, ti sei fatta perdonare con questo capitolo che è hjwtflwkrf
mi aspetto di leggere altri capitoli favolosiii
ti prego, aggiorna presto cc
bravissima, come sempre.
baaci <3

holaaa cara <3 ti ho chiesto l'amicizia su facebook.... cmqe ke stronzo harry!!!!!!! ma scusa e stato lui x primo a tradirla...........quindi cosa si incazza!!!!!!!!!! ke strambo!!!! ahhhhaahahhhah <3

uuuuuuuuuuuuuuu ragazzi ahahahahhahahha miooo diooooo anke io voglio essere al posto della protagonista!!!!!!!!!!! ahahahhaha <3

anke questo capitolo e davvero belliximoooooooo!!!!!!! ora continuo! la storia mi prende sempre di +!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3

05/06/13, ore 14:23

ciaoooo <3 finalmente sn passata!!!!!! mio dio ma questa storia e fantastica!!!!!!!!! ho fatto bn a passare a leggerla...ora sn curiosa di sapere cm continua quindi vado avanti xx <3