93 Millions Troubles
di BarbaH GerardaH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/01/16, ore 23:08

Ma tipo da quanto tempo spero in un nuovo capitolo e puntualmente rimango delusa ahahahahahha
Comunque continua, anche se so passati anni/mesi!
Io amo questa storia!

mi sono letta tutti i capitoli fino ad adesso e questo è il primo al quale ho riso talmente tanto e sonoramente che i miei mi hanno dato per pazza isterica pronta per andare in manicomio. anche gli altri mi sono piaciuti molto, inutile dirlo. continua così!

11/04/15, ore 17:05

Nuoooooo!! Ora sono curiosissimaaaaa!!!
Non puoi lasciarmi così, a fine capitolo, eh, non si fa.
Comunque, piacerissimo, donzella! Mi sono messa a leggere questa spettacolare FanFiction due o tre giorni fa e oggi, come puoi notare, sono arrivata al ventunesimo capitolo.
Accidenti che storia! In questi giorni era diventata quasi una dipendenza (no dai, non esageriamo), la leggevo tutte le sere e la mattina sul bus o nell'attesa. Devo farti i complimenti, assolutamente, è una delle più divertenti che io abbia mai letto! Ed sembra così reale che non posso fare altro che ridere, dispiacermi ed impazzire mentre leggo! Davvero, è una bomba questa storia! Sophie la adoro, Jared è fantastico, Shannon è stupendo, Tomo è eccezionale e Viki (Cristo, spero di averlo scritto bene perchè ho un vuoto, perdonami) è troppo splendida! Insomma, tutti da sposare.
Direi che sono a posto, devo anche andare, perciò concludo dicendo alla prossima e attendo pazientemente il prossimo capitolo!
Buon weekend! ~
Bo Becket.

09/04/15, ore 15:31

io adoro questa fanfiction giuro**
mi sono presa benissimo a leggerla e l'ho finita in due giorni ahaha scrivi veramente bene, complimenti!!
Shannon è un qualcosa di tenerissimo, ti verrebbe voglia di coccolarlo, mentre Jared è il solito stronzo e provocatore che piace tanto a noi donne ahahah
non vedo l'ora di scoprire cosa devono dire i Leto alla povera Sophie!! ti prego continualaaaa <3

02/04/15, ore 11:47

mmmmh, sto sul neutro per questo capitolo.
Approvo la morsicata di labbro, però boh, tutto il resto mi convince poco.
Non so, magari è solo l'esagerazione/esasperazione sui difetti di Jared che mi convince poco.

02/04/15, ore 11:23

STO MALE!!!
Ho riso come non so cosa quando ha raccontato alla vecchia di come Jared sia alla frutta!
Poi, cavolo, ogni volta che Jared dice "sophie" mi viene in mente il bimbetto de "Il castello errante di Howl".
Mica capito perché!

02/04/15, ore 11:00

Aaancora io, che tanto s'è capito che lascio una recensione ad ogni capitolo!
Jared come lo hai dipinto mi sa di un ridicolo pazzesco.
In realtà li hai dipinti tutti ridicoli e assurdi. La cosa mi sa un po' di strano, ma aspetto a pronunciarmi per vedere dove andrà a parare la storia.

Ed eccomi di nuovo alle mie rotture di scatole.
Ma...Quando finiva il lavoro da Jennifer, era Luglio. Deve stare da Jared 3 massimo quattro mesi, come...è possibilie che qui parli di Dicembre?!
Lo so che sono infime piccolezze, ma che ci vuoi fare :p
Questo capitolo mi ha fatto ridere meno degli altri, credo sia sottile la differenza tra una comicità genuina e un'accozzaglia di insulti o giudizi per dipingere i protagonisti.
Ecco, diciamo che l'impressione è che Sophie sia miss perfezione senza mezzo difetto e gli altri tre dei trogloditi rimbecilliti.
Boh la trovo una cosa un po' disturbante.
MMMMMH nessun'altra impressione qui ^-^

02/04/15, ore 10:39

Della serie: Cara Sophie, sei fregata!
Chissà cosa le combinerà Jared! E cosa lei combinerà a lui!

02/04/15, ore 10:38

Ciao! La storia mi sta piacendo, descrivere il lato Hurricane di Leto è intrigante se fatto dal punto di vista di Sophie che pare essere più schizzata di lui.
Una cosa però mi ha lasciato perplessa, ovvero il fatto che nel precedente capitolo, Rachel dice a Sophie che può trasferirsi da Leto la settimana dopo perché tanto lui arriverà solo per allora. Ma che appunto se andasse prima troverebbe Emma che almeno la informerebbe su tutte le varie questioni.
Ma qui, Leto arriva in mezz'ora. La cosa mi confonde. Perché allora tutta la 'disputa' Rachel/Sophie riguardo al "Puoi andare settimana prossima ma sarebbe meglio più tardi" è aria fritta.
O forse non è chiaro in quel passaggio il "quando arriverà Leto".
Ahem, io sono un po' alla Leto precisina e rompicoglioni. Cerco di farlo anche con le mie storie e spero che non ti infastidisca l'abbia fatto qui.
Ancora una volta aspetto di vedere che succederà con Mr.Peto!

02/04/15, ore 09:54

Jired Peto ha vinto!
Appena cominciata la tua storia, non mi dispiace!
Sono curiosa di vedere che ti sei inventata e credo che sarà anche a toni demenziali in certi punti!

Ma ti prego, usa un font più grandeee sto perdendo diottrie çAç

14/03/15, ore 23:49

perdonami il ritardo con cui recensisco, ma ho preso poco il computer e mi sono dedicata ad altre cose in ritardo. sì, sono così psicopatica da rispettare la cronologia con cui le cose si sono presentate.
mudafuggaz e bam bam nella stessa frase. shannon è in grande spolvero, amo quando riesce a esprimersi al meglio, ahahahahah.
sophie che inizia a difendere jared e jared che non solo rimane spiazziato, ma accetta l'aiuto che viene da lei. non è proprio un miracolo eh, ma ha la stessa parvenza di una leggenda. quelle cose che SAI possono essere vere ma non ci credi fino in fondo. ecco, uguale.
quando jared dice che se fosse andata come si prospettava shannon e sophie FORSE sarebbe tornata alla baita sulle proprie gambe mi ha fatta stra ridere perchè mi è venuto in mente 50 sdg. ho visto il film ('na cosa improponibile, per fortuna non ho mai letto il libro) e lui le dice: se questa notte l'avessi passata con me non cammineresti per una settimana. lo ammetto, ho trovato una certa affinità tra grey e leto 2 in questo frangente.
ahahahah, shannon che stupra la bocca di agnes... ma solo per la riuscita del video, OVVIO. shannon sei un porco, a volte pure peggio di tuo fratello.
jared che si sente ignorato e vuole essere soccorso a sua volta, lo amo. mi fa troppo ridere ogni volta.
tomo "mezzo cuoco" che davanti all'insulto si incazza e diventa peggio di hulk, io lo stimerò per sempre, sappilo.
cmq. devo soffermarmi sulla scena in camera.
sophie, ma che mi combini? shannon era pronto a toglierti di tutto, anche i primi strati di pelle di dosso, e tu me lo rimbalzi come se fosse il caso umano del momento? non si fa!
anche perchè, diciamocelo, dato che hai le idee confuse potevi darti a una prova di entrambi i leto e poi scegliere con delle basi oggettive alla mano, mi sembrava il metodo migliore per fugare ogni dubbio, no?!
oddio, jared aka edward cullen versione stalker porno mi piace. dillo ad alta voce.
mmmhhh, adoro il suo lato stronzo, ma penso di avertelo già detto centordici volte. mi spiace, ma devo sottolinearlo, è più forte di me.
cmq se il metodo serve per farlo tacere io mi offro volontaria per tappargli la bocca ogni volta in cui serve. e anche quando non serve!
scherzi a parte: mi piace che sophie inizia non poter più evitare il suo interesse crescente per jared e lui, invece, cerca sempre il confronto e il contatto con lei nel tentativo di farle ammettere quello che anche da lui un po' traspare... si capisce che qualcosa bolle in pentola. alla faccia del nostro mudafuggaz preferito. ora ho capito perchè sceglie sirene di dubbio gusto.
l'atto primo e l'atto secondo mi hanno fatta scompisciare, soprattutto il secondo. poor divah!
i leto stalker in camera da letto, muahahhaha, due bambini pronti a fare i dispettosi, basta togliere il 4 dei decimali dagli anni e ci siamo anche con l'età!
jen mi fa morire. e dopo questo capitolo ho avuto un'illuminazione: che ne dici di presentarla a shannon e di far nascere l'ammòre? mi sembra decisamente meglio della cosa che si porta appresso ora.
ma veniamo alla domanda che più mi preme: COSA DIAVOLO DEVONO DIRLE?
mamma mia, sono curiosissima e ho l'ansia!

09/03/15, ore 19:26

Miaaao!! sì devo ammettere che stavo aspettando il capitolo con ansia, anche se non l'ho letto fino ad oggi.
Non c'è che dire Sophi poverina mi fa pena per tutti i casini in cui finisce, certo magari scambierei anche subito il mio posto con lei visto che i casini sono Leto1 e Leto2, ma lasciam perdere XD
Sono davvero curiosa su ciòc eh le devon dire quei due!!
ci sentiamo SOON!!

11/01/15, ore 00:20

Hei! Un po' di tempo fa ho iniziato a leggere questa bellissima e spassosa FF, ogni tanto controllo per vedere sei hai aggiunto un altro capitolo ma niente...la continuerai mai?? Ti prego >. <

10/11/14, ore 21:58

ecco, tu rispunti nel momento migliore, ovvero quando ho litigato con mezzo fandom echelon e la mia voglia di stare su efp è volata in alaska, ma il tuo richiamo è stato più forte.
cmq, un punto in più per te e sophie per avermi facilitato il mio sentirmi partecipe con la nostra eroina: se lei si è azzoppata alla caviglia, io sono "reduce" (nemmeno poi tanto) da una distorsione al ginocchio. ha fatto crac e ora non risponde molto bene ai miei comandi, maledettoH.
ma veniamo al capitolo: il brontosauro di shannon che mette in imbarazzo sophie, potrei amarti. ho riso come una cretina, ed era l'una e mezza di notte, ho rischiato il linciaggio. però trovarsi davanti shannon a suo agio e con un solo asciugamano in vita, beh, ho sentito di morti peggiori... ecco.
cmq capisco il senso di colpa di sophie, perchè interessare a shannon è una gran cosa, ma come puoi non cedere se ti ritrovi davanti un jared non mestruato, quasi non psicotico e che sembra aver dimenticato per un attimo la sua vena perv? insomma, non è facile. e lo dico proprio perchè io sono team #entrambiileto anche se mi prendono in modo diverso. quindi ho un messaggio per soph: I FEEL YOUR PAIN.
monopalla... così offeso da non fare battute sconce a riguardo, ma questo è amore, perchè per farsi zittire così non può essere altro.
"
Perché non mi sono mai piaciute le cose facili Sophie. Amo la sfida, adoro la caccia, cerco la guerra, bramo la lotta e pregusto la vittoria." TI STIMO. è una cosa così da jared, a parer mio, che mi ha stracciato le mutande.
mi dispiace per la caviglia di sophie perchè - diciamocelo - è un po' sfigata, però tra il bacio e la tregua causata dalla slogatura io direi che PIù DI QUALCOSA in questo capitolo si è mosso (e no, non mi riferisco a satan. ok, non solo), e la cosa mi piace da morire.
non vedo l'ora di vedere come continuerà il soggiorno in montagna, perchè le cose con i due leto all'attacco possono solo complicarsi, e io non vedo l'ora di vedere in azione che fa gli agguati a sophie.
il tuo very soon mi fa paura tanto quanto quello di jared, sappilo.
a presto, un bacio grande, cris.

10/11/14, ore 14:14

adoro questo capitolo! anche se sinceramente il bacio lo avrei fatto durare più di qualche secondo (solo perchè ho una mente perversa)! Spero che la relazione tra J. e S. si sviluppi un po' di più nei prossimi capitoli :) il sarcasmo che riesci a far esprimere ai personaggi mi fa morire ogni volta, sto iniziando ad adorarti... :) e ovviamente mi sono innamorata della tua storia! spero in un aggiornamento very soon :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]