Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

22/07/13, ore 21:43

Beh, io non ho una buona opinione riguardo a Ronald Bilius Weasley. Per questo pensavo che fosse stata colpa sua se la storia tra lui ed Hermione è finita. Ma a quanto sembra la decisione di lasciarsi è stata presa di comune accordo da entrambi i ragazzi. Comunque non capisco perché la signora Weasley la tratti con freddezza, dopotutto non sarebbe stato peggio se fossero rimasti insieme senza provare amore? Tess

22/07/13, ore 21:06

Mi fa tanta tenerezza Severus… che carino ^.^ Se mi fossi trovata in una situazione simile alla sua non so casa avrei fatto. Non so se avrei trovato la forza necessaria per porre fine ad una vita, specialmente di una persona a me molto cara, considerando anche il fatto che sarebbe morto lo stesso ma con più agonia. Quando ho letto che Severus aveva ucciso Silente su suo ordine, per fare in modo che morisse in fretta salvando anche l'anima di Draco, ha avuto tutta la mia comprensione. Tess

22/07/13, ore 18:42

Quando ho cominciato ad immeggermi nel mondo di Harry Potter con i film e con i libri pensavo che Silente e la Mc Granitt avessero una storia, ma quando ho letto l'ultimo libro ho capito che lui era innamorato di Grindelwald. Non capisco come mai nel film abbiano cambiato quest'ultimo personaggio, come mai gli abbiano fatto tradire Silente. Ad ogni modo bel capitolo. Tess

22/07/13, ore 17:55

Ecco spiegato come mai Silente è ancora vivo e non è più infetto dalla maledizione. Ho sempre pensato che la Felix Felicitas fosse una pozione veramente utile, per questo quando è scoppiata la Seconda Guerra mi sarei aspettata che tutti, specialmente i buoni, ne facessero una scorta enorme. Ma a quanto pare non l'anno fatta, altrimenti non mi spiego come mai ci sono stati così tanti morti. Ho già detto che Severus si comporta in un modo molto dolce con Hermione? È f-a-n-t-a-s-t-i-c-o! Tess

22/07/13, ore 14:29

Capitolo corto corto, così come hai preannunciato tu. Nonostante questo è stato molto importante. Severus ha provato ad allontanare Hermione da lui, per evitare che in futuro ci fossero delle ripercussioni. Purtroppo, o per meglio dire per fortuna, ormai è troppo tardi, e come dice Hermione non possono più tornare indietro e dimenticare quello che hanno fatto. Tess

22/07/13, ore 14:16

Quando ho letto quello che hai scritto su Hermione, ovvero che aveva morso Severus e ringhiato contro di lui, ho subito pensato che potesse essere stata trasformata in un vampiro, dopotutto sarebbe una cosa interessante, no? Ad ogni modo sono molto teneri e dolci insieme. Mi piacciono un casino. Mi è spuntata una domanda in testa: con chi ha perso la verginità Hermione? Spero non con Ron, sarebbe davvero troppo scontato. Tess

22/07/13, ore 13:40

Mi piace molto come la trama della storia si sta evolvendo. Severus si è dimostrato un uomo molto dolce e protettivo oltre che passionale e possessivo. Tra poco l'uomo che hanno incontrato nella caverna dovrebbe andarli a riprendere, giusto? Per cui dovrebbero stare attenti a non venire trovati in atteggiamenti non troppo consoni. Tess

22/07/13, ore 12:58

Come ho scritto nella scorsa recensione, il nostro caro professore di Pozioni non si è accontentato solo di un semplice bacio come ricompensa e punizione. Dal pensiero che Severus ha fatto: "Se mai questa cosa fosse durata anche dopo la piccola parentesi delle Higland avrebbe avuto un paio di sfizi da togliersi.", ne deduco che non voglia che questa specie di relazione con la ragazza finisca. Cos'altro ha in mente? Tess

22/07/13, ore 12:42

Sì, la ragazza si sta facendo più sfacciata mano a mano che i capitoli vanno avanti. Per un momento ho seriamente creduto che avrebbero litigato di brutto per le sue parole, ma vedendo poi la reazione di Severus mi sono ricreduta. Cosa farà Hermione per sdebitarsi con lui? Non penso che il professore si accontenti di un semplice bacio. Tess

22/07/13, ore 12:06

Hermione e Severus si sono abbandonati al piacere della carne. Questo sì che porterà una grande svolta al loro rapporto studente - professore. Hanno ancora più o meno sette - otto giorni prima del ritorno a scuola, per cui possono fare quello che vogliono nel frattempo. Naturalmente devono stare attenti a Malfoy junior ed alla professoressa Sprite, ma dato che avevano delle allucinazioni a causa della febbre possono dire che hanno avuto una ricaduta, nel caso dovessero vedere qualcosa. Tess

22/07/13, ore 11:23

Hermione e Severus dopo una lunga serie di riflessioni, sono venuti alla conclusione che il piano di Silente originario era quello di mettere insieme l'intelligente Grifondoro ed il biondino Serpeverde. Tuttavia durante il tempo il Preside ha scoperto che Draco era gay, per cui ha fatto da cupido tra lui e Blaise Zabini. Hermione ha ammesso di essere interessata al professore. Lui ha detto che avrebbero potuto aspettare, dato che ora erano appunto insegnante ed alunna. Naturalmente lei non ne ha voluto sapere nulla, ed alla fine ha fatto capitolare Severus. Tess

22/07/13, ore 00:11

Prima cosa importante da dire: Hermione e Severus si sono baciati! Seconda cosa importante da dire: Draco Lucius Malfoy è gay!?!? Ok… avevo già letto storie dove Hermione e Draco stavano con persone diverse, ma questa è la prima volta che mi capita una storia in cui lui sia gay. Penso proprio che mi debba abituate a questa novità. A domani con il prossimo capitolo, Tess

21/07/13, ore 23:23

Entrambi i protagonisti della storia hanno fatto finta che la notte scorsa non sia successo nulla. Severus durante la sua esplorazione solitaria ha trovato la mitica e famosa ma apparentemente innocua ed anonima borsetta di perline della ragazza. Hermione è stata come sempre previdente, ed ha portato parecchie cose che avrebbero potuto servire in caso di necessità. Tess

21/07/13, ore 22:12

D'accordo che è un capitolo relativamente corto, ma fidati se ti dico che ne ho letti di più corti, capitoli che non raggiungevano nemmeno le dieci righe e che non dicevano nulla d'importante o sostanziale. Invece questo è stato molto importante e pieno di emozioni, che forse darà una svolta alla storia. Severus finalmente ha ceduto ai suoi desideri ed Hermione non ha fatto nulla per impedirlo. Sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si comporteranno entrambi. Tess

21/07/13, ore 21:07

Severus ormai ha capito che in qualche modo attratto da Hermione e che piano piano, involontariamente l'immagine di Lily viene sostituita da quella della ragazza. Soprattutto ha notato la somiglianza tra Hermione e la madre di Harry. Naturalmente non vuole che il ricordo della donna che ha sempre amato scompaia, per cui ha deciso di fare in modo che questo non accada. Finalmente una storia in cui Hermione non è vergine. Tess