Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

11/05/16, ore 07:32

Salve,
si combatteee! Dai, veloce, uccidete lasciate perdere dovete fargli del male!
E poi mi dicono che non si vede che sono una Serpeverde aaah
L'ignoranza per sino al binario nove e tre quarti quell'intelligente per farmi la foto mi guardò e disse 'Gryffindor'? Lo guardai cosi disgustata che mi disse subito 'Aaah Slytherin' e cominciai a ridere foooorte aha aha aha aha aha
Comunque bel capitolo, sono in ansia per il prossimo

10/05/16, ore 22:57

Salve,
be miei cari, è inutile che vi stia a spiegare che Hermione alla fine è Hermione ! Gli elfi! E chi ci aveva mai pensato? Mi piace Hermione per il suo essere alternativa ma sinceramente anche se la storia è ambientata anzi circoscritta su Hermione e Severus mi sarei aspettata qualcosa di più da parte di Harry...è pur sempre il bambino sopravvissuto..se non fa niente lui, chi potrebbe farla?
Alla prossima recensione

10/05/16, ore 22:48

Salve,
spero che ancora Hermione sia sveglia, che stia solo tergiversando.. non mi piace il fatto che Severus Piton urli per il dolore, non mi piace che stia cosi tanto male.. sto male anche io se no..
Mia cara scrittrice, sei stata proprio cattiva.. devi essere sincera e ammettere che ti piace vedere soffrire tutti i tuoi lettori.. Poi me lo dirai un giorno anche se so già la risposta.. capitolo perfetto.

10/05/16, ore 22:40

Salve,
mancano solo nove capitoli e questo diventerà la prima storia più lungo che ho mai recensito in tutti i suoi capitoli! Dovresti esserne onorata direi aha aha hah
A parte gli scherzi spero che il piano di Silente funzioni, sono davvero curiosa di sapere di cosa si tratti, infatti ho tanta voglia di finire questa recensione. Capitolo perfetto come sempre.
Alla prossima.

10/05/16, ore 22:32

Salve,
direi che l'amicizia con Grindelwald alla fine ad Albus Silente abbia fatto solo più che bene! Cioè in un certo senso.. nel senso che la magia oscura anche se oscura alla fine da dei vantaggi.. ok sembro una bambina che non sa parlare ma è tardi e voglio finire la tua stria e tanta forza di scrivere non ne ho, perdonami tesoro aha aha aha aha

10/05/16, ore 22:21

Salve,
davvero sono senza parole l'entusiasmo dolce, caloroso è sparito.. sono molto impaurita e meravigliata da quanto i mangiamorte possano rompere l'anima ma alla fine spero ancora che vada tutto per il meglio.. stiamo tornando alle vecchie dimensioni dei capitoli, per fortuna però qualcuno è stato più lungo degli altri! Dai puoi essere di nuovo la brava scrittrice di sempre

10/05/16, ore 22:13

Save,
ok, (ennesimo inizio con quella stessa parola) credo di non averci capito molto delle ultime righe.. cioè.. Luna è sotto imperio? oppure Luna s sta dalla parte di Narrow? No perchè davvero o è il sonno o mi sto rincoglionendo sempre di più.
Spero che a sia solo sotto imperio infondo.
Grandi colpi di scena, brava, complimenti.

10/05/16, ore 22:07

Salve,
no abbastanza triste e preoccupata per davvero. Non è facile ciò che devono fare e mi mette parecchia ansia a dire il vero. Non me lo sarei mai aspettato tutto questo a dire il vero e sono parecchio infastidita anche.. comunque capitolo interessante, un po' macabro ma non oso pensare come sarà quello in cui avverrà il sacrificio.

10/05/16, ore 19:04

Salve.
seee non ci credo proprio che alla fine Madama Chips non si faccia un pochettino di gossip daai! Tutte quelle persone che vanno da lei con le ferite più strane del mondo e lei non si chiede come sia successo o non indaga sull'accaduto è pur sempre un'essere umano! E' per sempre una donna, suvvia!
Vabbè dette le mie stupide considerazioni adesso vado a leggere il prossimo capitolo!

10/05/16, ore 18:56

Salve,
ok se esce una lontra mi emozioo per davvero! Daai daaai daai non può essere mi fai sciogliere cosi facilmente, aah l'amour.. Ni sono appena accorta che inizio molto volte le mie recensioni con 'okì ok è divertente, di solito quando lo uso è perchè ne sono sconvolta da ciò che ho letto
Cooomunque che bello, io adesso vado avanti non ti crucio perchè mi sento buona.

10/05/16, ore 18:51

Salve,
una lunga notte, si direi proprio che sono dalla sua parte per questa affermazione professor Piton.. ed è per questo che anche adesso ho taaaanta, taaanta, taaaanta fretta! Il capitolo mi ha rapita come sempre, un po' cortino e quella suspance odiosa infatti mi attanaglia. Ma adesso come adesso mi pare adeguata farti solo i miei complimenti per la tua bravura a rapire.

10/05/16, ore 18:44

Salve,
ti dico solo che ero andata avanti con il capitolo senza scriverti. Voglio leggere di Severus che gioca a fare il piccolo chimico e che aiuta Hermione ma sopratutto, voglio vedere quest'ultima svegliarsi e stare meglio Severus perchè se una storia è davvero spregevole farlo stare cosi!
Coooomunque, bellissimo capitolo, fantastica la bacchetta.. spero in un miracolo e che sia stato Olivander a ripararla aaah

10/05/16, ore 18:36

Salve,
ho, non bestemmiato, ma quasi a Severus.. Ma miseriaccia ti sembra il momento d raccontare la storia nei minimi particolari? Di ad Albus Silente cosa l'ha colpita e fatti una dormita dai! Non puoi essere cosi stupido, certo ci sarà un lieto fine (almeno cosi mi immagino e spero) ma datti una mossa amico e tu! CARA SCRITTRICE! Mi fai ''infartuare'' (senti che nuova parola) ogni volta!

10/05/16, ore 18:30

Salve,
vorrei ucciderti parte tre.
Wow è davvero la prima volta che lo dico per tre volte nella stessa storia ma tu diciamo che ne sei attratta. Si andava tutto magnificamente bene e quindi perchè rovinare tutto? Mannaggia a me che mi affeziono alle storie e se non smetto di leggerle mi faccio centinaia di complessi.
Capitoolo bellissimo, anche se strappa lacrime,
Alla prossima recensione

10/05/16, ore 18:19

Salve,
sono proprio belli, come di teneri sposini.. mi aspettavo Lily, devo essere sincera, era il ricordo più ovvio che potesse affiorargli nella mente ed ero altrettanto sicura del fatto che avesse usato le stesse parole di Hermione. Scontato si, ma perfetto come sempre..
Attendo davvero con ansia cosa accadrà nella scuola quindi perdonami se non scrivo altro ma sono impaziente.