Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

20/05/13, ore 22:11

La storia è molto bella e procede bene:) Avrei preferito una relazione clandestina, almeno per un po', ma va bene così.
Molto brava, spero che aggiornerai presto .

20/05/13, ore 21:11

Dove si trovano i rimedi se no nei libri di herm ciao alla prossima bel capitolo

20/05/13, ore 14:05

Un altro capitolo perfetto,davvero.:) Comunque si le risposte d'autore arrivano per mail.Sono troppo presa da questa storia,troppo. :) Grazie per avermi aggiornato!

19/05/13, ore 16:04

Questa storia è fantastica.Veramente.Credo sia la più "bella" nel genere libri.Riguardo al capitolo devo dire che è fantastico,come gli altri.Se è possibile vorrei chiederti di aggiornarmi quando pubblichi un nuovo capitplo.Lo so che ti sembra assurdo,ma ti prego,è di vitale importanza.È come se fossi drogata della tua storia.Aggiorna al più presto.Ti pregooooooooo. :)

16/05/13, ore 07:40

belli tutte due!!! Io preferisco questo.appena io penso a cone potrebbe andare avanti la storia tu riesci a scrivere quello che ho pensato: avevo pensato che severus dovesse essere un po geloso di ron... almeno quando fossero tornati a scuola..;)
Zany

15/05/13, ore 12:45

E piano piano si conoscono si coprono e si innamorano sempre di più ciao alla prossima

12/05/13, ore 10:44

Molto belli i capitoli e davvero hai ingegnato bene come salvare albus ciao alla prossima

10/05/13, ore 19:30

Bello bello bello! Il resto si puo immaginare ma sarebbe interessante se lo scrivessi!!
Buona gita
Zany

10/05/13, ore 10:26

Beh, si vede molto bene che Grindelward amava veramente tanto Silente visto che si è tagliato un orecchio come manifestazione del suo amore per il preside, ed è anche comprensibile che Silente si sia arrabbiato così tanto con lui. In fondo in quel momento Piton ha visto veramente il lato vulnerabile del preside e per fortuna è servito anche quando ha dovuto fingere di ucciderlo.

10/05/13, ore 10:20

Ciao! Avevo appena finito di leggere il capitolo precedente e sono contenta che hai publicato così in fretta :-) Almeno Severus e Hermione hanno già iniziato a pensare a un piano valido per poter stare insieme ad Hogwarts, solo che fino ad adesso l'unico modo è andare fuori dalla scuola, visto che dentro sarebbe più facile scoprire la loro relazione.
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 10:20 am)

10/05/13, ore 10:11

Ora non resta che scoprire come faranno quando torneranno ad Hogwarts, in fondo come hanno detto non può funzionare visto che sono pur sempre un professore e lei una sua studentessa, ma comunque sono sicura che un modo lo troveranno. Non vedo l'ora di vedere quando Severus brucerà quella tuta rosa, visto che anch'io odio quel colore :-) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa succederà :-) Ciao alla prossima!!

09/05/13, ore 16:43

Anche qeusto capitolo mi è piaciuto molto, specialmente vedere come Hermione pian piano si è abbandonata a quello che il suo professore le faceva, ma di sicuro è piaciuto a entrambi, in fondo non c'è stato nulla di male in quello che hanno fatto quel giorno. Severus invece sta continuando nella sua tortura molto bene e si vede che a entrambi piace quello che fanno.

09/05/13, ore 16:39

Mi è piaciuto molto questo capitolo e vedere come si comportavano Hermione e Severus in un momento di intimità come quello raccontato. Di certo al professore ha fatto piacere vedere la ragazza mentre rideva, visto che non gli dovrebbe mai essere capitato di doverlo fare. Come ho già detto mi è piaciuto vedere mentre i due si lavavano a vicenda. ora contiunuo a leggere :-)

09/05/13, ore 16:35

Di sicuro Piton quando vuole sa vendicarsi molto bene, e di certo a Hermione questo nuovo lato del suo professore non lo conosceva per niente visto che tutti conoscono solo il lato freddo e odioso. Ora non resta che vedere in che altro modo l'uomo ha intenzione di vendicarsi di quello che la sua studentessa gli ha fatto fare, ma di sicuro como è già successo anche questa volta la ragazza non si lamenterà.

09/05/13, ore 16:29

Aleno alla fine dopo che Hermione ha restituito la sua camicia al suo professore ha ottenuto quello che desiderava, e cioè ha fatto in modo che alla fine fosse l'uomo a cucinare. Solo che mi chiedo cosa faranno i due quando dovranno ritornare ad Hogwarts, visto che all'interno del castello dovrebbe esser proibito per un professore avere relazioni con un studente, ma almeno ora possono godersi il momento come meglio credono.