Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
28/04/13, ore 16:10

Finalmenteeee una svolta in questo capitolo! corto tanto cortoi T.T ho bisogno di un altro capitolo urgentemente sono diventata una drogata di questa storia! è bellissima mi piace tantissimo continua a scrivere così! spero di leggere un altro capitolo al più presto!

con affetto :)

Aranciata :)

28/04/13, ore 13:49

Oh oh un solo letto! Sarà divertente vedere cosa combineranno! O piu che altro cosa combinerà Severus! Io adoro questa coppia è la mia preferita e tu sei una delle poche che non la fa cadere nel banale!!! ;) sottolineo anch'io che sei molto brava nel pubblicare i capitoli in cosi poco tempo! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! Zany

27/04/13, ore 16:45

Mi piace proprio questa storia! E adoro il fatto che aggiorni così velocemente così noi lettori non perdiamo il filo del racconto e non dobbiamo stare mesi ad aspettare il seguito..Secondo me Silente ha architettato tutto, magari ha anche detto a Malfoy di intossicare la Sprite e di autointossicarsi! Beh nel prossimo capitolo avremo i nostri protagonisti alle prese con un unico letto, chissà cosa combineranno!!
Alla prossima!! Non ti dico di aggiornare in fretta perchè già lo fai, grazie.

26/04/13, ore 21:31

ciao :)
mi piace molto quest FF... devo dire che la  trama è interessante anche se trovo un po' bizzarra l'idea di Silente!
per ora la storia procede molto bene e devo dire che è molto entusiasmante.
vorrei farti solo qualche appunto: secondo me dovresti cercare di descrivere meglio gli avvenimenti.
per farti un esempio, in questo capitolo hai raccontato un' intera giornata in poche frasi..
dovresti concentrarti di più sui particolari, rendono il racconto più verosimile e
danno l'impressione al lettore di trovarsi con i protagonisti. in più il capitolo risulterebbe più lungo e sicuramente più denso di eventi.
vorrei farti notare inoltre che alcuni atteggiamenti di Piton solo un po' OC.
ad esempio non avrebbe mai accettato un biscotto da Hermione, non le avrebbe mai permesso
di avere l'ultima parola in una discussione e certamente non si sarebbe mai legato i capelli.
lui è il potion master. non si lega i capelli o beve succo di zucca. morirebbe pur di non farlo.
anche se quella di accettare il suggerimento di Hermione sarebbe stata l'idea migliore, lui è testardo, cocciuto come un mulo. non lo avrebbe mai fatto.
non ho nient'altro da dire. mi piace molto questa Hermione sfrontata e che sa farsi rispettare.
ripeto, la storia mi piace davvero tanto(non a caso la recensione è positiva), ma credo che con qualche piccola modifica sarebbe ancora più interessante.
spero non te prenderai a male, sono solo suggerimenti non è assolutamente una critica :)
con la speranza di esserti stata utile ti saluto e aspetto il prossimo capitolo. :)
Federica
ps. sei grande ad aggiornare così velocemente :D

23/04/13, ore 12:49

Ho visto ieri per caso questa ff e mi ha incuriosito. Davvero molto bella e simpatica, nulla di strappalacrime come la maggior parte di ff nè banale. Spero di poter leggere presto il continuo, voglio leggere come renderai la storia tra Hermione e Severus. Severus lo vedo abbastanza nel personaggio, davvero brava, è difficile renderlo:)
Un bacio

23/04/13, ore 10:05

Ciao! Ho trovato questa fic ora e l'ho letta tutta d'un fiato. Inutile dire che mi ha rapita!! L'idea di adottare il pov di piton è originale e frizzante! Mi piace la storia, silente è la solita vecchia comara.
Non sono molto brava a scrivere recensioni. Mi piace la storia e mi piace come scrivi :D spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere come continua :)
Ciaoo

22/04/13, ore 22:54

Ciao sono molto contenta del tuo super aggiornamento e non ti nascondo che questa storia mi sta piacendo proprio tanto! :) spero che abbia in serbo altri capitoli per una lettrice curiosa come me :)

22/04/13, ore 15:35

Ciao :-D Ho appena scoperto la tua FF e mi sono innamorata! Mi sta piacendo tantissimo, è davvero bella e sto morendo di curiosità....per fortuna che aggiorni spesso xD Volevo "incoraggiarti a continuarla perchè secondo me merita :-)

21/04/13, ore 13:27

Ciao! Ho appena letto i quattro capitoli e devo dire che la storia mi sta piacendo. Non vedo l‘ora che si entri nel vivo ;) Severus è leggermente combattuto con se stesso XD Se ho capito bene è la tua prima fanfiction. Davvero complimenti. Ti prego solo di portarla a termine altrimenti mi deprimo. Aspetto il prossimo capitolo :)

17/04/13, ore 23:00

ciao ho letto anche il capitolo precedente e mi ha incuriosito molto questa storia :) mi farebbe piacere se ci fosse un seguito e continuare questa piacevole lettura :) a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]