Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

03/05/13, ore 14:15

Bhe anche adesso sono senza parole hai uno stile unico che io personalmente adoro!!! Belli tutti e due ma io preferisco il 18 ...
Beh a presto,
un bacio

02/05/13, ore 19:40

non so cosa dire questo capitolo è STUPENDOOOO bravaaa
per essere la tua prima storia è stupenda molto dettagliata
e alla fine lascia con la curiosità di sapere che cosa succede!!
come gia sai sono drogata della tua storia quindi!! aggiorna
presto sperando che sia domani s no!! T.T piangoooo !!!
alla prossima

aranciata :)

ps: non ti fermare e non mollare mai perche quello che scrivi piace molto =)

02/05/13, ore 17:08

Wow! Fantastica! Non ho parole...Sei riuscita a descrivere sia la componente fisica che quella interiore, ciò che provano e la loro fragilità..Beh, arrivati a questo punto ho voglia di sapere come la storia va avanti! Spero di saperlo presto..

02/05/13, ore 16:42

È sul serio la prima che scrivi?? In questo caso: COMPLIMENTI!!!! Bel capitolo niente da aggiungere! A presto

02/05/13, ore 16:20

Complimenti la storia è bellissima! E questo capitolo ti è riuscito benissimo, tranquilla!! :D posso capire benissimo il tuo imbarazzo, anch'io ho scritto una storia in cui inevitabilmente arrivava il tanto atteso momento...sapessi che sudata... Questa è forse la coppia che adoro di più e tu sei riuscita a renderli perfetti l'uno per l'altra. Certo che ci voleva l'intervento di Silente eh?!?! ;D quello riesce sempre a tessere trame incredibili...certo che Draco gay! Ci sta tantissimo!! (Per non parlare del fatto che ce lo vedo benissimo con Zabini!) Non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! Soprattutto voglio proprio vedere cosa dirà Silente per giustificarsi con Severus! Ahahahah!! ;D

01/05/13, ore 20:34

Ahahahahahahah il circolo di gay di Silente Ahahahahahahah ripeto: tu si che sei Originale!!!!!
Il capitolo piu divertente è decisamente questo!!!!
Spero tu aggiorni presto! *la ragazza viziata salta fuori*
Un bacio, a presto

29/04/13, ore 21:44

avrai un sacco di commenti in questo capitolo, Malfoy gay non me lo sarei mai aspettata..Non sarai così masochista da farlo innamorare di Severus (spero)..beh adesso la cosa si fa interessante, Hermione lo ha chiamato per nome!

mi piace essere viziata con due capitoli al giorno, aspetto i prossimi due domani :-P

29/04/13, ore 21:05

Ahahahahahahah malfoy gay!!!!! Tu si che sei originale! !!
Cmq SIIIIIIIIIII finalmente il bacio!!!!!!
Bon devo andare! Aggiorna presto ;) !!!!! Non vedo lora che sia domani(perché tu AGGIORNERAI vero??? ;) )
zany

29/04/13, ore 16:45

O.o malfoy! gay?!? ahahah nn me lo sarei mai aspettato! Ahah e finalmente si sono baciati *-* che bello che hai bubblicxato 2 capitolo *-* ANCORAAA ANCORAAA HO FAME DI LEGGERLI STO MORENDO NE VOGLIO UN ALTRO. T.T

alla prossima che spero sia prestissimo :)

aranciata :)

29/04/13, ore 16:29

noooo non ci credo ahahah impossibile! il più famoso donnaiolo della casata serpeverde è gay!
ahahah troppo divertente!
no ok apparte la conclusione divertente questo capitolo è stato così intenso!
troppo bello e romantico soprattutto! finalmente si sono trovati :D
sono troppo contenta non vedo l'ora di sapere che combineranno quei due soli soletti nella capanna per due gioni!
capitolo molto bello, complimenti :)
a presto
Federica:)

29/04/13, ore 16:17

ahahahahah
ok lo ammetto: non me l'aspettavo! malfoy gay! Ah! Vecchio Silly, il suo piano era di fare mettere insieme Sev e Hermione. Ci speravo e questa sembra una conferma :) :)
Deliri a parte, i capitoli sono veramente ben scritti e come la storia si sta sviluppando mi piace assai.
Soli per due giorni? *___* oooh non vedo l'ora di leggere il seguito!! :)

29/04/13, ore 14:54

hahahahaha, mi immagino la faccia di sev quando scopre che il suo figlioccio è gay, comunque complimenti davvero una bella storia!

28/04/13, ore 23:35

bellissimo continuo, finalmente qualcosa di loro! Aggiorna presto, devo sapere come continua!!
Bravissima, un bacio:)

28/04/13, ore 18:01

Anche se è mini direi che è proprio un bel capitolo!! Sono ansiosa di sapere com'è il seguito...

28/04/13, ore 16:28

Finalmente! Finalmente Sev lo ha ammesso!!!!!!bhe che dire?? Capitolo Fantastico e spero che tu aggiorni presto