Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

10/05/16, ore 17:52

Salve,
ok non ci crederai proprio per niente ma la mia reazione è stata: YE E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E e tante altre E che adesso sinceramente non mi va di scrivere. Mi sto innamorando di te, che belle parole, cosi pregne di significato di colore, di amore, di felicità, di gioia, di passione.. ok basta sto dando i numeri.. Vedi? Questo è l'effetto che mi fa quando mi riduco a fangirlare troppo aha aha aha aha. Capitolo a dir poco fantastico.

10/05/16, ore 17:44

Salve,
ok adesso sono non solo curiosa, ma curiosissima!
cosa diavolo ti passa nella testa però? Hermione ha appena detto al suo prof che si sbaglia, che ha sbagliato una delle regole di Hogwarts!
Comunque volgio proprio vedere che cosa diranno tutti e sopratutto cosa dirà Silente, si quella sarà proprio una grande sorpresa anche per il fatto che non hanno ancora raccolto nessuna di quelle importanti piantina.

10/05/16, ore 17:36

Salve,
olè, oltre a me anche Severus si sta facendo leggero come una piuma e sta schizzando verso il cielo. Me lo immagino mentre sorride come un pazzo e esulta per il fatto che la sua Hermione non si sia rabbuiata cosi per Ron ma per la sua ex suocera, Molly. Si dovrebbe star a festeggiare come un matto me lo immagino sai? AHA AHA AHA AHA AHA AHA
Comunque capitolo impeccabile cara.

10/05/16, ore 17:29

Salve,
amore ecco cosa ho letto durante tutta il mio tempo dedicato al capitolo.. Ho sognato e vissuto ogni particolare e mentre lo facevo ho cominciato a pensare al fatto che io in realtà non ti ho mai fatto dei veri e propri complimenti su questa 'opera' di solito li faccio a fine storia ma mi sono persuasa dal farlo adesso perchè davvero importante che tu sappia che fare i capitoli un po' più grandi sia davvero la via della salvezza all'infarto facile di molte persone aha aha aha aha

10/05/16, ore 17:00

Salve,
eccola quella stretta allo stomaco che fa davvero tanto male. Mi sono davvero sentita male per lui, un'amore cosi bello cosi vivo..Grindelwald che lo ama.. io non riesco a reggere tutto questo.. E Severus che piange..che dire sei stata davvero molto diabolica in questo lcapitolo. più di quanto tu non lo sia stata fino ad adesso.
Alla prossima recensione.. (Dove spero di non cadere più nel circolo vizioso del trattenere le lacrime ad un pelo e/o filo dalle orbite)

10/05/16, ore 16:52

Salve,
bel capitolo, interessante! Mostri una parte di storia che andava raccontata per avere una parte coerenza con tutto quello che stavi raccontando. E mi piace, direi che è abbastanza divertente far vedere che anche Silente è riuscito per l'ennesima volta ad abbattere il potente potere del signore oscuro e alla fine ce l'ha fatta a sopravvivere. Harry, si me lo sarei aspettato che nascondesse il tutto, in fondo Albus è stato come un angelo protettore per lui. Vabbè si, mi piace.

10/05/16, ore 16:44

ti vorrei uccidere pt.2
Ma come puoi farmi prendere degli infarti cosi velocemente? Farmi aprire delle ferite per poi risanarle nel momento stesso. Sono cose davvero cattive, cose che non si dovrebbero fare.. mi hai fatto male..
Sono felice però, per come hai fatto evolvere la situazione...un finale diverso e ti avrei cruciato molto volentieri.

10/05/16, ore 16:39

Salve,
sono completamene rapita, amo il modo in cui Severus si lascia ammaestrare da lei, adoro il modo in cui Severus la usa, la ama e la reputa una gattina .. Amo tutto e sono completamente impazzita.. recensisco per sfogarmi e per complimentarmi di ciò che hai fatto fino ad ora e mi riprometto di segnalarmi questa storia per poterla leggere in futuro..

10/05/16, ore 16:26

Salve,
ero davvero tentata di non scriverti sotto questo capitolo, ma non fraintendere non perchè questo non sia bello ma perchè è troppo bello per dargli delle vere e proprie parole. Ma mi sembrava ingiunsto privarti delle mie considerazioni dopo averlo fatto per ben 19 volte. In fondo ho iniziato questa avventura.. e dovrò pur finirla di leggere e vivere.
Capitolo meraviglioso, mi preoccupa un poco il fatto che dicano sempre per adesso..

10/05/16, ore 16:14

Salve,
ok non sarà facile da spiegare ma avendo come immagine dell'Avatar Severus ogni volta che finisco di leggere la tua storia, cioè i tuoi aggiornamenti, lo guardo e ne rimango colpita e sorpresa.. e immagino come la tua piccola testa abbia potuto partorire tutto questo.. da un personaggio come lui.. è divertente direi!
Comunque capitolo bellissimo, vado di fretta..ma mi sorge una domanda nel capitolo precedente hanno fatto sesso e lui è venuto dentro lei..non è che diventeranno 3?

10/05/16, ore 16:06

Salve,
ah l'amour, sono diventata rossa, te lo posso giurare, ho cominciato ad emozionarmi con loro e mio dio sono arrossita per davvero, sento il calore sulle mie guance..
Non avevo notato il gran numero di capitoli in questa storia e sono piuttosto felice nel leggere che non sono pochi, odio quando una storia finisce presto e questa è una di quelle che vorrei non finissero mai.
Capitolo come sempre perfetto, ti adoro.

10/05/16, ore 16:01

Salve,
brava ti sei ripresa, la lentezza con cui vanno raccontate queste piccole vicende è di nuovo tua, sono da raccontare con tanta premura, con tanto affetto e con tanto amore per ciò che si sta scrivendo.
E ce l'hai fatta. Come puoi vedere anche io ho i miei momenti seri della vita, non sparo solo puttanate ogni 2 minuti AHA AHA AHA AHA AHA
Comunque brava immagino l'essere ''emozionata'' o ''imbarazzata'' dalla situazione.. coomunque

10/05/16, ore 15:52

Salve,
cosi come la lunghezza dei brani, ovvero poca, cosi la vicenda si sta svolgendo. Troppo velocemente ed è troppo breve per i miei gusti, tutta questa fretta da dove arriva? Amo la storia ma un po' più di calma e pazienza non potrebbe rovinarla ma solo giovarla.
Spero che migliori il tutto, sarebbe un peccato se non succedesse.
Alla prossima recensione

10/05/16, ore 15:43

Salve,
allora due sono le possibilità o Albus è deficiente oppure è come dico io!
Sapeva che Malfoy fosse gay e ha organizzato tutto per farli mettere insieme e a questo punti cento mila mila punti a GRIFONDORO per Albus Silente! Vabbè io corro e rileggo il pezzo dove si baciano che non mi sembra reale.. AHAH AAHAH
E' stato un po' troppo veloce. MALFOY E' GAY YEEAH YEAH non puoi capire

10/05/16, ore 15:30

Salve,
delicatissimo come sempre Severus, che poi sicuramente non era una frase o meglio una constatazione o paragone adeguato dalla regina delle case.. Sai credo di aver recensito almeno 5 capitoli solo in questa mezz'ora ma chissà quante ne avrò fatte fino a stasera? Non vorrei essere nei tuoi panni quando sarai costretta a leggerle tutte, ma non ti preoccupare dico quasi sempre le stesse puttanate aha aha aha
La maggior parte fangirlo come una demente.
Ma tornando alla storia AAAAAAAAHHH FANGIRLO!