Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

29/05/13, ore 17:27

Bella, questa storia mia piace proprio... Che uomo sfortunato però questo prof... speriamo bene, almeno questa volta... grazie per il tempo che impieghi a scrivere. Baci Bia

29/05/13, ore 16:36

spero non ci lascerai molto in attesa del prossimo capitolo, visto come è finito questo! Povero Severus gliene stai facendo passare di tutti i colori!

24/05/13, ore 22:47

Spera bene che finisca bene se no altro che uova marce ci sarà il rogo ciao alla prossima con tanta fiducia ;)

24/05/13, ore 17:38

Ahahaha sei stata crudele ma dopo questa nota sei ampiamente perdonata!!!!
Invece sono scusata io che nn mi sono fatta viva x 3 giorni?????
spero di si,
Un bacio
Zany

24/05/13, ore 15:51

ci voleva proprio questo capitolo! mi è piaciuto cm Severus tentava di proteggerla...ti prego aggiorna presto! hai finito di viziarci con i due aggiornamenti al giorno? peccato!

24/05/13, ore 14:19

Ok,non ti dico che ti odio,ma ci sei vicino.Scherzo.Ahaha.Anzi,hai fatto bene a metterci un pò di tensione,sennò la storia non aveva senso,diciamo.Al prossimo capitolo.Un bacio e grazie per avermi amggiornato!

24/05/13, ore 13:18

niente bandierine arancioni ne tanto meno rosse o nere nel senso di sto per farti fuori ma porca morgana aggiorna quanto prima se no li vedrai davvero i sorci verdi.
bando alle ciance leggo la tua fan fic quasi dai primi capitoli ma recensire con l'università per lo mezzo è un optional cmq sei davvero brava complimenti e ripeto io sono di quelle tranwuille ma non tuti sono così facci sapere in fretta ce succede.

baci baci aquizziana

24/05/13, ore 10:33

invece io credo ci volesse una svolta un pò dark diciamo, mica può essere tutto rosa e fiori!!! trovo ancora difficoltoso accettare questo pairing ma la storia mi sta piacendo!
martina

23/05/13, ore 22:37

Bel capitolo e che sembrano degli assetati non fanno altro che fare l'amore va bè che devono recuperare un po di tempo ma quand'è che li salvano?

23/05/13, ore 14:41

Ehi bella,come sempre ti ripeto che i tuoi capitoli sono fantastici.Il flash-back di Severus è una meraviglia! Specialmente quando "paragona" Lily e Herm.Grazie ancora per avermi aggiornata,a presto,spero!!!

22/05/13, ore 15:54

E ora? Spero non ci farai soffrire troppo nell'attesa del nuovo capitolo! Ho proprio voglia di vedere le reazioni dei loro amici..mi sa che devo aspettare ancora un po'...spero che tu stia già scrivendo il prossimo capitolo!

22/05/13, ore 14:25

Aaaaaaaaah,sto sclerando!Capitolo perfetto,come gli altri.Grazie per avermi aggiornata,comunque si,se non ti disturba potresti continuare ad aggiornami??Comunque giuro che alla fine mi sono messa a gidare per tutta la casa :) Ti prego,aggiorna presto,potrei sentirmi male per l'ansia!!

22/05/13, ore 09:34

Ahhhhhh sev che si sbilancia con i sentimenti che bello bello pure il flashback ciao alla prossima

21/05/13, ore 21:06

Ahahahah bello..alla fine anno trovato la soluzione!!!!
Bhe complimenti! Nn ci avrei mai pensato!
A presto.
Un bacio
Zany

21/05/13, ore 18:09

Hai trovato un'ottima soluzione..adesso voglio proprio vedere cosa succederà quando torneranno a scuola!!