Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

17/07/13, ore 08:39

Che carini che sono ... Mo sev mi ucciderebbe con una occhiata x aver detto una cosa simile ciao alla prossima

14/07/13, ore 00:04

Quanto è insicuro sev povera Hermione nemmeno un po di pace quando finisce la battaglia ciao alla prossima

13/07/13, ore 20:25

durante questo capitolo mi sono messa a canticchiare "don't stand so close to me" dei police. secondo me rispecchia benissimo lo stato d'animo di Piton!

13/07/13, ore 20:22

ciao, ho voluto dare uno sguardo alle tue storie e, anche se non sono una fan delle storie tra Hermione e Piton, ti adoro! tra qualche giorno aggiornerò la mia storia, spero che ti piaccia

10/07/13, ore 20:04

Yeeh, hai aggiornato! Che bello!
Bellatrix: Uuuh, un'altra battaglia, magari ci scappa il morto, ci scappa il morto, ci scappa il morto, ci scappa il morto [due ore dopo...] ci scappa il morto, ci scappa il morto, ci scappa il morto, ci scappa il morto!
... Ehm... Certo. Bene, dicevamo?
Bellatrix: Ci scappa il morto!
E basta, Avada Kedavra! [lampo di luce verde] Oh, bene, ora che c'è silenzio posso finalmente recensire seriamente! (O, almeno, ci provo...). Mi è piaciuto molto il momento di complicità tra Serpi e Grifoni, e ho adorato la parte in cui Hermione sbraita addosso a Severus... E' stato così lovvissimo! :3 [?] E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: la Battaglia per Hogwarts! Io ho sparato un titolo a caso, poi magari ho indovinato quello che volevi mettere tu! Mi è venuta così... Ihi, Severus, ti stai rammollendo: cedi troppo spesso, da quando stai con Hermione!
Severus: Non è vero.
Sì, è vero, sì, è vero! *canticchia in Luna Style*
Severus: Non è vero, io non cedo M-A-I.
Hermione: Sev, vieni qui che devo lavarti i capelliii!
Severus: Arrivo, Hermy! E comunque, ti ripeto che io non cedo mai!
... Ceeerto! Comunque, mi raccomando, aggiorna prestissimo, sono molto impaziente!
Peace and Love!, Diamante <3

10/07/13, ore 07:46

Bene, rieccomi qui.
Parto col dire che mi dispiace che questo sia per te un brutto periodo.
Volevo far notare che, malgrado questo imprevisto, il capitolo è scritto decisamente bene.
Beh..non c'è molto da dire, apparte il fatto che immaginare Harry e Draco vicini che ridono è stata una visione entusiasmante, unita al fatto do Kreacher(personaggio che mi ha fatto emozionare quanto Dobbie), beh, è uscita fuori una scena da capolavoro.

03/07/13, ore 20:17

Dolce sev!!!!! E genio herm.. . Cmq bel capitolo cm al solito...spero tu mi abbia perdonato x nn averi recensito!
Un bacio
Zany

03/07/13, ore 13:18

Che bello, hai aggiornato! :) E Hermione si è risvegliata, e gliel'ha fatta pagare a Narrow! *soddisfation moment* Ehehe, Sev non si smentisce mai, sta mandando avanti il suo Comitato per la Riabilitazione degli Elfi Poveri e Abbruttiti anche se inconsapevolmente :)) E anche Severus è sempre lo stesso, che si finge freddo e distaccato ma in realtà starà facendo i salti di gioia perché la sua Hermy è salva... E, beh, anche io! Sono contentissima che Hermione si sia salvata, ma ora voglio assolutamente vedere cos'ha in mente di fare per aiutare gli altri con gli Elfi Domestici!
Bella: Però, uffa, dato che ha salvato la Sanguesporco non posso ucciderla!
Vabbè, dai, vediamo come fa finire la storia... Al massimo te la faccio torturare! *ghigno diabolico*
Bella: Vabbè, mi accontento...
Se non si era capito, era una velata minaccia... Io voglio un momento solo Herm/Sev! *tasso di zuccheri aumenta in modo allarmante* :O___
Peace and Love!, Diamante

03/07/13, ore 12:30

Bellissimo il capitolo finalmente herm è di nuovo tra loro che sono persi senza di lei

03/07/13, ore 10:14

Ti giuro che non mi sarei mai aspettata il risveglio do Herm e ho trovato quedto capitolo avvincente e tenero... Insomma.... Perfetto. Non vedo l'ora che ru vada avanti su questa storia.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/07/13, ore 01:47

Sto piangendo e ho letteralmente il cuore in gola. Sono innamorata delle tue parole. ;))) davvero geniale!!<3

30/06/13, ore 22:51

Ti giuro che sto vivendo letteralmente in SIMBIOSI con questa F-A-S-T-I-C-A fanfiction!!!
Adoro come la scrivi e venero il personaggio di Severus che è sempre stato il mio preferito.
Sono letteralmente estasiata.
Davvero grazie. <3

30/06/13, ore 08:07

Mi dispiace tanto se nn ti ho scritto ma ero al mare e nn ho letto niente!!!!!! Inutile dirti che sono tutti favolosi questi capitoli :) nn vedo l' ora che aggiorni
a presto
Zany

28/06/13, ore 10:03

Mamma che tristezza sia x sev che se pur facendo finta (spero) sta soffrendo sia x narrow che la vendetta e la pazzia lo rendono stupido ciao alla prossima

26/06/13, ore 22:00

Beh, devo proprio dire che questa storia è fenomenale, sai, avevo un po' di dubbi prima di leggerla, insomma per la coppia. Hermione e Severus? Non gli avevo mai visti insieme, ora grazie a questo racconto so che esistono. Mi sta davvero appassionando, accidenti, non vedo l'ora di sapere come finisce! complimenti. Davvero.