Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

09/05/13, ore 16:23

Fin'ora questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più, ed è stato bello leggerlo :-) Hai descritto molto bene qullo che provavano i personaggi e le sensazioni che stavano vivendo. Di sicuro nessuno dei due avrebbe mai immaginato di finire in una situazione del genere, ma almeno alla fine ne hanno goduto entrambi. Ora vado a continuare a leggere sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà.

09/05/13, ore 16:17

Il circolo per gay di silente è una bella trovata ed è molto originale, quindi complimenti per l'idea :-) comunque secondo me Piton non immaginava che Hermione aveva pianificato tutto così da poter avvicinarsi a lui, ma in fondo il professore doveva arrivarci che la Parkinson non era così intelligente da creare una pozione che faceva trasformare Hermione in mezzo gatto, quindi ci è cascato :-)

09/05/13, ore 16:13

Avrei dato di tutto per vedere la faccia di Severus Piton quando Hermione gli ha rivelato che Draco Malfoy è Gay, quindi ora il piano di Silente non può più esser portato a termine visto che il Preside e il professore di pozioni non avevano preso in considerazione l'orrietamento sessuale di Malfoy. Almeno Hermione si è commossa quando Piton gli ha raccontato quello che gli è successo.

09/05/13, ore 16:09

In effettti è stata una vera fortuna se Severus ha ritrovato la borsetta di perline che appartiene a Hermione, e di sicuro la ragazza non può che essere contenta di aver ritrovato l'oggeto che l'ha aiutata quando cercava gli Horcrux in giro. Almeno adesso la ragazza può curare la schiena martoriata del suo professore, visto che anche se non lo ammette è evidente che gli fa male.

09/05/13, ore 16:04

beh, di certo Severus non avrebbe mai fatto quel genere di se avrebbe visto che Hermione era sveglia, ma nemmeno lei non ha fatto niente per impedirlo. Comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto ed è stato molto belle sapere quello che ha provato Severus mentre stringeva a sè la sua studentessa. ora è meglio che continuo a leggere la storia mi sta piacendo moltissimo :-)

09/05/13, ore 15:59

Sono stati fortunati ad aver trovato almeno un paio di coperte così almeno possono coprirsi. Inoltre è normale che Hermione sia stanca del fatto che tutti la considerano corraggiosa solo perchè ha combattuto in guerra e al fianco di Harry Potter, quindi le è anche concesso avere un po' di paura e non sapere cosa fare in una situazione del genere. Mi sarebbe piaciuto molto vedere la faccia di Piton quando ha scoperto che Hermione non era più vergine da un pezzo.

09/05/13, ore 15:54

Sono di nuovo qui pronta a continuare a leggere la tua storia, come ti ho già detto molte volte mi piace molto :-) Comunque almeno Hermione e il suo professore stanno bene, anche se purtroppo sono rimasti senza bacchetta visto che la Granger non l'aveva von se e quella di Piton si è rotta. Ora devono solo aspettare che qualcuno li ritrovi e che li aiuti, almeno stanno bene.

09/05/13, ore 00:29

Fortino in capitolo ma meglio di niente e concentrati x trovare la situazione ciao alla prossima

08/05/13, ore 19:36

:) bello, ha un che di malinconico anche se finisce bene!!!!
Vabbè a presto
Zany

08/05/13, ore 10:06

Beh, quell'incidente proprio non ci voleva, ma in fondo non si può prevedere la che parte gira il vento. Adesso sembra proprio che Severus abbia una spalla fuori uso dopo che ha sbattuto contro l'albero. Almeno ha impedito che la ragazza si facesse male quando sono caduti. Ora non gli resta che trovare un posto dove ripararsi e dove possono curarsi le eventuali ferite che hanno riportato.

08/05/13, ore 10:01

Credo proprio che a Silente non faccia differenza se la coppia sarà Granger-Malfoy o se spera che sia una Piton-Hermione. In fondo sono pur sempre una coppia formata da un Serpeverde e da un Grifondoro. Almeno adesso che la professoressa Pomona e Malfoy sono ammalati dovrenno stare a stretto contatto per trovare anche gli ingredienti che servono a scuola.

08/05/13, ore 09:57

In effetti è stato molto divertente quando Hermione ha risposto a tono al suo professore, che di certo non se lo aspettava. Almeno si è reso conto di quanto la ragazza valga visto che come ha detto lui è diventata una donna con il carattere intelligente, ed è corraggiosa e furba. Secondo me gli fa piacere esser venuto a conoscenza del carattere della ragazza e per fortuna sono arrivati per portare a termine il loro compito.

08/05/13, ore 09:52

Mi sono resa conto di aver saltato un capitolo per sbaglio ma adesso ho rimediato. Comunque credo che Hermione già lo sapeva che Piton le avrebe tolto dei punti, anche se l'ha fatto per mezzo di un biglietto. Ma di sicuro Piton non si poteva aspettare che gli avrebbe risposto e che lo avrebbe ringraziato, ma è andata comunque così. In fondo se si trova bene con Harry può stare bene anche con Hermione.

08/05/13, ore 09:48

In effetti sarebbe stato strano se un giorno Piton avrebbe iniziato a dare ragione ai suoi studenti, visto che da sempre non fa altro che sotrarre punti o mettere in punizione tutti quelli che gli capitano sotto tiro. Almeno adesso dovrà andare con la ragazza a raccogliere gli ingredienti per le sue pozioni, per fortuna Silente ha accettato subito visto che può portare avanti il suo piano.

08/05/13, ore 09:42

Secondo me è ora che Silente vada in pensione, così almeno avrebbe più tempo libero per organizzare meglio i suoi piani. Però è stata molto divertente la frase che il preside ha detto a Severus : “ Oh Severus! Dovresti proprio uscire dai tuoi sotterranei più spesso e parlare con le persone. Per essere un’ex spia mi sembri abbastanza male informato! La signorina Hermione e il caro Ronald si sono lasciati dopo poche settimane di idillio. È stato il pettegolezzo dell’estate!” Di certo Piton non si aspettava che ora Hermione è single.