Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

24/07/13, ore 12:31

Ti prego, dimmi che il piano di Silente ha funzionato e che l'anima di Hermione non è perduta, ma che ha trovato la forza necessaria per sopravvivere. Qual'è l'incantesimo che Narrow ha scoperto nel libricino? Come mai ce lo aveva Senza Naso e non Silente? Non dirmi che il nuovo nemico riuscirà dove Lord Voldemort ha fallito, ovvero sottomettere il mondo. Tess

24/07/13, ore 11:18

Silente ha parlato del piano che ha in mente a Severus, e lui dice che è molto rischioso. Naturalmente non è concesso a noi comuni mortali essere messi a conoscenza dei Grandi Piani di Albus Silente, per cui penso che dovremmo aspettare per scoprirlo. Severus ha trovato l'anima di Hermione e la deve tenere al sicuro fino a quando il Preside non riesce a sistemare il casino in cui si sono ritrovati. Tess

24/07/13, ore 10:31

Da quello che ho letto il resto degli abitanti del castello non sembrano del tutto iln pericolo di vita, anche se penso proprio che non manterranno la loro promessa. Il rito sta avendo inizio, ma Silente ha in mente un piano, per fortuna. E cosa più strana di tutta la storia ha deciso di spiegare il suo piano a Severus prima di metterlo in atto. Tess

24/07/13, ore 00:07

Le cose si stanno mettendo veramente male per i nostri cari innamorati. La scuola oltretutto è sotto assedio dai Mangiamorte. Se non riesce a trovare una soluzione in fretta Severus sarà costretto a vedere l'anima di Hermione perdersi. Se Narrow ha davvero intenzione di non far tornare l'anima di Hermione nel suo corpo per più di un'ora, questo vuol dire che Severus la deve ospitare per tutto quel tempo? E le persone che devono versare il sangue? Si dissangueranno così. Tess

23/07/13, ore 23:45

Beh, ho azzeccato quattro persone su cinque, sono stata brava, tu che dici? Severus ha confessato alle persone designate di amare Hermione. Sinceramente pensavo che sarebbe volato qualche insulto, specialmente da parte di Ron, ma per una volta ha fatto la scelta giusta e si è ingozzato di api frizzole. Così Luna non è Luna ma quel Mangiamorte… quasi sicuramente farà di tutto per intralciare Severus e gli altri. Comunque che fine ha fatto Luna? Tess

23/07/13, ore 23:10

Finalmente una storia in cui viene spiegato nei dettagli cosa succede se si guarda a lungo tempo lo Specchio delle Brame. Per il rito Severus deve scegliere cinque persone di cui si fida e che accetteranno di farlo per Hermione. Credo che proprio per questo la sua scelta ricadrà su Harry, la Piattola, Ron, Blaise o Neville ed in fine Draco. Tess

23/07/13, ore 21:49

Il nuovo patronus di Severus è una lontra, la stessa forma del patronus di Hermione. Hanno trovato un modo per allungare il poco tempo che rimane alla ragazza. Riusciranno a trovare una cura prima che anche il tempo che le hanno dato in più svanisca? Non oso immaginare se non dovessero fare in tempo. Probabilmente Severus morirà dal dolore della sua perdita. Tess

23/07/13, ore 21:00

Io credevo che il furetto fosse il patronus di Draco, ma devo dire che a lui è adatto anche quello con le sembianze di un pavone. Hanno trovato l'incantesimo che ha causato quelle ferite, ma resta poco tempo per salvarla dalla perdita dell'anima. La forma del patronus di Severus è cambiato, non è più una cerva, e questo significa che non è più legato sentimentalmente a Lily, almeno non così tanto come in passato. Tess

23/07/13, ore 15:57

Dalla frase che ha detto Luna, anche lei ora sa della relazione tra il professore di pozioni e la sua amica. Ecco spiegato come mai Draco è li con loro. Non lo fa direttamente per Hermione, ma lo fa più che altro per il suo padrino. Sono sicura che Blaise lo avrebbe fatto comunque, non mi sembra un ragazzo che abbandonerebbe una persona che conosce morire. Tess

23/07/13, ore 15:09

Come avevo previsto Silente non ha dato di matto alla scoperta della relazione tra il professor Severus Piton e la studentessa Hermione Granger. Ora comunque bisogna trovare un modo per salvare Hermione, ed alla scelta anche. Severus ora che ha di nuovo la sua bacchetta integra può e farà di tutto pur di salvarla. Tess

23/07/13, ore 14:26

Hermione è ancora viva, ma se non capiscono che cosa l'ha colpita non avrà molte speranze di sopravvivere. Severus ha cominciato a raccontare a Silente tutta la storia tra lui ed Hermione fin dal principio. Quale sarà la reazione del Preside? Riusciranno a trovare un modo per salvare Hermione prima che sia troppo tardi per lei? Tess

23/07/13, ore 13:47

Sinceramente non mi sarei aspettata di leggere un capitolo simile, almeno non ora. Comunque, come hai detto tu la fatidica frase "E vissero tutti felici e contenti" ha senso solo se prima i protagonisti hanno vissuto un momento, o più di uno, buio. Magari avercelo il sesto senso come ce lo ha Severus… forse si eviterebbero tanti incidenti pericolosi. Sono sicura che Hermione non morirà dato che la storia è ancora lunga. Tess

23/07/13, ore 12:58

Trovo che questo capitolo sia perfetto, sopratutto per quanto riguarda il ricordo di Severus. Anche per me lui ha il diritto di essere felice, tenendo conto del fatto che fin da piccolo ha sofferto. Mi è molto piaciuta la parte in cui Hermione ha detto al professore che merita di essere felice, la stessa frase che gli ha detto Lily quando si sono detti addio. Tess

22/07/13, ore 23:37

Così Hermione e Severus hanno cominciato, per così dire, ad interessarsi l'uno dell'altra più o meno nello stesso momento. Hermione quando è riuscita a calmarlo durante quell'incubo e l'ha baciato, mentre lui quando ha sentito la melodia ed il suo profumo. Il professore ha detto di credere di cominciare ad innamorarsi della ragazza, e lo credo anche io. Tess

22/07/13, ore 22:43

Hanno chiarito che sono qualcosa, e che vogliono continuare ad esserlo. Questa regola che non sono proibite le relazioni tra professori ed alunni, se i primi non sono insegnanti dei secondi ed i secondi hanno raggiunto la maggiore età mi piace molto, e penso proprio che piaccia molto, anzi di più, a loro. Metteranno a conoscenza della loro relazione a Silente per cercare sostegno ed aiuto? Sicuramente lui non ostacolerà l'Amore, soprattutto se di mezzo c'è Severus. Tess