Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

26/06/13, ore 21:49

Ciao! Scusa per il ritardo nel recensire, causa problemi con cui non sto ora a traviarti... Comunque, ora Sevvi sta cercando di salvare l'anima divella sua Herm, ci riuscirà? Beh, ovviamente sì, altrimenti questa Fiction dovrà trovare un'altra autrice... Se non si era capito la mia era una velata minaccia ai danni della Santa che scrive questa bellissima storia, che si ritroverà nella collezione di cadaveri mia e di Bellatrix se non la farà finire nel modo giusto, dico bene Bella?
bella: Oh, sì, dici benissimo! È poi, guarda, ci manca giusto un cadavere per arrivare alla cinquantina!
Bene, dopo questo mio delirante dialogo interiore, passiamo ad altro ^.^ Sev è così dolci oso mentre cerca di salvare la sua Herm...
Bella: talmente tanto che mi da la nausea...
Lo sappiamo che non ti piacciono le cose del isole, Bella, non serve rettificare ulteriormente. Comunque, ti lascio, sperando per il tuo bene che tu aggiorni presto.
Pesce and Love!, Diamante <3

26/06/13, ore 09:31

Finalmente Severus ha trovato Hermione e mi auguro che tra poco Albus metterà le cose al loro posto e la giovane coppia potrà vivere una vita tranquilla... dopo tutte queste avventure se lo meritano :)
Spero aggiornerai presto,
Cucciola 95

21/06/13, ore 22:40

Beh un capitolo di passaggio carino ma mette solo più ansia ciao alla prossima

21/06/13, ore 21:13

Ciao :)
E'la prima volta che recensisco questa storia, perchè per via degli esami, non ho mai avuto il tempo.
Amo questa fan fiction. L'ho amata dal primo capitolo.
Io ho un amore platonico per i Serpeverde,Tom e Severus.
Vedere Sev di nuovo felice, mi ha fatto emozionare. Spero finisca tutto bene, perchè se lo merita.Comunque sei una bravissima scrittrice.
Un bacio, una tua fun.

21/06/13, ore 18:45

Ecciao! Che bello, hai aggiornato prestissimo la tua storia, mi fa un piacere immenso vedere autori che aggiornano regolarmente (anche se io non lo faccio. Lo so, é un po' un controsenso...) Ho recensito e letto subitissimo, appena ho visto la tua storia nelle preferite. Anche perché stasera sono con i miei amici e faremo casino fino alle due di notte. :) Quindi non sapevo quando potevo avere tempo. Anyway, io avevo pensato che, per la storia di Hagrd nello scorso capitolo, potevi sempre dire che l'avevano messo sotto Imperius, le Senza Perdono funzionano anche su di lui. Su un gigante puro non credo, ma lui ha sangue umano nelle ven. Eppoi é una fanfic, si possono storpiare un po' le cose, solo che quella della Polisucco era un pugno in un occhio. Senza offesa, eh :)) Albus vuole finalmente rivelare il suo piano PRIMA che si compia del tutto, il che é un passo avanti. Perché, insomma, Albus Percival Wulfric Brian Silente é il signore del sotterfugio, il re dell'elusione ecc ecc... E chissà cosa tirerà fuori quella tua geniale testolina, per salvare Hermione. Forza Sev, siamo tutti con te, non ti lasciamo! Oh, a proposito: perché mi é sorto il dubbio che Silente abbia architettato tutto per far mettere insieme Sev e Hermione?

19/06/13, ore 22:28

Ho appena scoperto questa ff e mi é piaciuta subito. Secondo me Severus si merita di essere felice, dopo tutto quello che ha passato, Lily inclusa. All'inizio la gelosia di Severus era troppo -> *.*, e Hermione é stata una vera Serpe con l'idea della pozione. E quando vanno in missione alle Higlands e Severus e Hermione rimangono da soli é stata una cosa troppo bellissima. E quando Sev si sveglia e va in panico perché Hermione gli si era stretta addosso? Ti giuro, mi é piaciuto così tanto che l'ho riletto due volte, e anche di più. Quando ho letto dei Mangiamorte stavo già affilando i coltelli per ammazzarti, poi quando hanno trovato il modo per salvare l'anima di Hermione ho iniziato ad erigerti una statua, che poi ho disintegrato quando é arrivato Narrow. Sì, sono abbastanza lunatica, ok? Le reazioni degli altri alla rivelazione di Severus sono state epiche, soprattutto quella dlla McGranitt, e anche quella di Ronald. Però, maledizione, ti sei ciullata un casino di punti con 'sta cosa: la Pozione Polisucco. Dici che la usano con Hagrid, ma é impossibile, perché Hagrid é un Mezzogigante, e la Polisucco funziona solo con gli umani. Mi sono mangiata le mani quando l'ho letto, perché la tua storia é davvero stupenda, non ho trovato errori di, come li chiamo io, 'svolgimento della storia' (per esempio: il fatto che Severus si sia salvato da Nagini, che Silente non sia morto ecc...) Or dunque, ti faccio i miei complimenti per la splendida storia, che finisce nei preferiti, e ti invito ad aggiornare presto, o di te troveranno solo un mucchietto di ossa e carne.
Peace and Love, Diamante

19/06/13, ore 14:48

Ahhh i cattivi non muoiono mai spero in un capovolgimento delle parti ciao a presto

17/06/13, ore 13:55

E il segreto è svelato e il cattivo è tornato non ci si annoia mai ciao alla prossima

15/06/13, ore 17:51

:/ un po triste ma bello come al solito!!!
sc ma sn di fretta
Zany

12/06/13, ore 23:42

Molto bello spero che spieghi meglio il fatto dei giorni xché dici 3 giorni poi l'anima non c'è più e lui ha dormito quasi 3 quindi non hanno altri 3 giorni mi puoi spiegare meglio
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 11:44 pm)

12/06/13, ore 17:32

Io x i patroni avrei fatto il contrario xke malfoy nel 4 libro è stato trasformato in un furerto;) cmq cm al solito bello!
zany

11/06/13, ore 12:03

Luna è magnifica spero che trovino subito qualcosa ciao alla prossima sono in ansia

06/06/13, ore 00:31

Ciao bella,scusami se non ci sono stata per due capitoli,ma internet non funzionava. Riguardo al capitolo sempre perfetto,mi piace davvero il modo in cui scrivi.Grazie come sempre per avermi aggiornata,a presto,spero. :)

05/06/13, ore 20:01

;) come da copione: belissimo anche questo!!!!!
Ninino sev che cura hermione!!! E albus... lo fai sembrare abbastanza bastardo
Zany

30/05/13, ore 07:32

Un po triste ma come al solito bellissimo
Ormai mi sembra sottointeso che i tuoi capitoli siano bellissimi!!! ;)
zany