Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

08/05/13, ore 09:30

Secondo me, se il professor Vitius non gli avrebbe fatto notare che stava bevendo del succo di zucca, Piton avrebbe continuato a fare la sua colazione indisturbato. Ma purtroppo alla fine si è fatto cogliere in fallo da Hermione Granger mentre la osservava. Inoltre perfino Malfoy si è accorto di quello che il suo professore ha fatto dopo quel scambio di sguardi. Ora bisogna vedere se Severus riuscirà a ignorare Hermione come al solito.

08/05/13, ore 09:24

Ciao!! sono di nuovo qui per poter continuare a leggere la tua storia, mi piace davvero tanto. Mi è piaciuta molto la scena dove Severus guardava la gamba di Hermione mentre la ragazza dormiva, ma di certo deve avergli fatto piacere vedere la sua studentessa in quelle condizioni, anche se non lo ammetterebbe mai. Almeno alla fine grazie alla pozione che si è fatto alla fine è riuscito a dormire almeno un po'.

07/05/13, ore 22:50

E siiiii i conigli si accoppiano ma non hanno bacchette e ne pozzioni con tutta questa ginnastica ci saranno conseguenze? Ciao alla prossimaj

07/05/13, ore 20:54

;) ancora una volta posso sl dire: fantastica!!!! La gattina!!! Dio santo mi fai morire ahahahah
non vedo l'ora che tornino a scuola!!!
A presto
un bacio
Zany

07/05/13, ore 17:42

Ehi, obiettivo si scrive con sola b. Comunque sono da un po' una lettrice silenziosa e volevo dirti soltanto dell'errore... ma già che ci siamo: mi piace tanto la tua ff anche perché vado pazza per questa coppia ed è nuovo che incontri questa sorta di venerazione inconscia che il professor Piton cova nei confronti di Hermione, mi piace un casino!!!!!
Tua
Scemola

06/05/13, ore 10:20

Di certo mi sarebbe piaciuto molto vedere la scena dove Hermione non può sedersi a causa della coda e quando Severus lo nota manca poco che scoppia a ridere. Almeno la ragazza è stata fortunata che il professore quando l'ha vista non le ha sbattuto la porta in faccia, visto che adesso le sta preparando l'antidoto. Inoltre si è reso conto del cambiamento della ragazza. Mi piacerebbe continuare a leggere ma purtroppo ho poco tempo, riprenderò al più presto, visto che la storia mi piace moltissimo :-) Ciao alla prossima!!

06/05/13, ore 10:14

Ciao!! ho scoperto la tua storia solo qualche giorno fa e mi è piaciuta molto, inoltre era da un bel po' di tempo che non leggevo una storia sulla coppia Hermione/Severus :-) Comunque il piano di Silente secondo me non funzionerà mai, visto che si sa che i due ragazzi si odiano a morte. Ma di certo la sorpresa maggiore l'ha avuta Piton visto che si è ritrovato proprio la Granger davanti alla sua porta con delle orecchie e una coda da gatto.

05/05/13, ore 22:14

Bellissimo davvero un capitolo stile laguna blu due dispersi e innamorati ciao alla prossima

05/05/13, ore 19:11

Bello! La storia è finita subito in lista...
dolce, romantica e passionale...
un Silente sempre più manipolatore, una Hermione un pò sfacciata e un Severus messo a nudo nel suo IO...
cosa di può volere ancora?
Complimenti,
a presto (spero)
Baci Bia

05/05/13, ore 18:18

Uhm.. Ancora non mi sono abituata all'idea di Hermione e Severus insieme.. xD Ma nel complesso la storia è ben fatta, mi ha coinvolta e mi piace come scrivi! :) Mi resta un unico dubbio su questo capitolo: i due lo hanno già fatto, Hermione ha parlato come se avesse esperienza in "quel" campo (nella parte in cui parlano della sua virtù prima di andare a dormire), la prima volta è andata più che bene.. Quindi come mai ora è nervosa e impaurita? :)

05/05/13, ore 12:56

Bello e romantico esattamente come piace a me! Mi lasci sempre senza parole!! Dovrei scrivere solo bellissimo o fantastico!
Un bacio
Zany

04/05/13, ore 15:23

è una bellissima storia mi ha tanto intrigato e adoro le sev/herm ciao al prossimo cap

03/05/13, ore 20:33

Eheh Severus deve guadagnarsi la colazione!! Le cose per i due stanno andando fin troppo bene per i due..Nei prossimi capitoli ci riserverai dei colpi di scena??
Grazie dei super aggiornamenti!

03/05/13, ore 18:36

Bellissimi tutti i nuovi capitoli!! Finalmente inizia la loro storia:) Immagino a scuola! ahahah Complimenti!

03/05/13, ore 14:42

Woow! due capitolii stupendi!! E per giunta due capitoli *-* non vedo l'ora del prossimo capitolo! ! ah un hernione un po pudica eheheh! menomale che c'è severus!
Cmq continua cosi miraccomando!!
Baci,baci

aranciata =)