Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

10/05/16, ore 15:21

Salve,
fretttaa, frettaaa, fretta. Devo essere veloce, mi dico che devo scrivere pochissimo e poi mi ritrovo a voler dirti e scriverti di più. Che dire? Ti ucciderei volonteri, aha aha aha ma perchè cosi piccoli?!
Non si fa, NON SI FA DIAMINE!! Mi fai del male, mi fai diventare una fan pazza e poi basta mi termina tutto!
Spero davvero in qualche grazie.

10/05/16, ore 15:09

Salve,
mamma mia quanto è bello! Ma come si fa a resister!
Dormono insieme ! D O R M O N O I N S I E M E !
Ah ecco la mia dolce pazzia, mi emozionano! AHA AHA AHA
A parte gli scherzi o bando alle ciance quello che vuoi, capitoli interessante ma aspetto con impazienza qualche bacetto questo piccole narrazzioni mi mandano in bestia!
Magari fossero più corposi questi 'episodi'.

10/05/16, ore 15:02

Salve,
allora che davvero che un ACCIO avrebbe risolto loro quella brutta situazione. Dai davvero tutta Hermione non usa un incantesimo cosi semplice?!
E' un piccolo tuo errore questo. Comunque dormiranno abbracciati? Mi piace davvero pensarlo, se uno dei due dormisse a terra credo proprio che darò di matto.

10/05/16, ore 14:55

Salve,
fretta.retta fretta. Perchè mi devi e li devi far soffrire cosi? Ma poverini si faranno male! E poi che culo oh! AHA AHA AHA.
Il capitolo è perfetto, nessun errore, poteva essere più lungo, certo ma sta sempre e comunque bene.
Spero solo e davvero che Severus non si sia fatto niente di cosi grave.

10/05/16, ore 14:50

Salve,
sempre di fretta, le scrivo giusto due righe e corro.Che il piano di Albus fosse quello di far mettere insieme Severus ed Hermione invece che con Malfoy? Se Albus avesse già capito che comunque Severus qualcosina in fondo la provava già?
Ecco bene, ecco a te la prova di quando comincio a delirare e a non pensare più che solo e soltanto alla storia.
Capitolo perfetto.

10/05/16, ore 07:32

Salve,
dalle mie parti, qui al Sud Italia, si dice Maaaan! Che sarebbe un ma mi faccia il piacere!
Suvvia Piton a chi vuoi prendere per il cul*?
Aha aha aha ! Mi piace questa Hermione era ora che si svegliasse un poco fa sempre bene prendere alla sprovvista qualcuno che non se lo aspetta!
Sono un poco preoccupata per Draco effettivamente ma risolverò questo problema solo leggendo.. quindi..

10/05/16, ore 07:25

Salve,
adesso sono entrata nella soglia ''interesse'' quindi perdonami ancora una volta ma vado di fretta devo vedere quando partono! AHA AHA AHA AHA
Attenta perchè ci sono un paio di errori ma niente di cosi eclatante basta una rilettura formativa.
Mi sono preoccupata un po', a dire il vero, leggendo la clausola della concreta possibilità di non ritorno e proprio per quella che sono ancora più ansiosa di vedere cosa il tuo cervellino ha partorito.

09/05/16, ore 22:24

Salve,
la critica della recensione precedente continua a persistere e infatti non credo che aggiungerò altro, sono sicura che tutti i capitoli siano cosi.
Comunque Severus ''leggero'' è davvero qualcosa su cui voglio saperne di più. quindi scuserai il mio essere di fretta e il non spendere molte parole su questo capitolo ma la curiosità mi affligge.

09/05/16, ore 22:09

Salve,
Piton si sta finalmente rendendo conto di ciò che prova. Ho una piccola critica sui vostri capitoli o episodi come li chiama lei, sono troppo piccoli. Non possono contenere solo la narrazione di una colazione che al massimo è potuta durare 15 minuti. Io sto leggendo la storia completa ma non oso immaginare che odio sia stato l'aspettare da parte dei seguaci il capitolo e po avere cosi poco.

09/05/16, ore 21:36

Salve,
mi piacciono da impazzire i bigliettini, mi sarei divertita a leggere un PS da parte di Hermione ma effettivamente non sarebbe stato molto da lei. Ma adesso il pensiero che mi attanaglia è: Con quale scusa si rivedranno adesso?
Adesso che ha preso la pozione cosa succederà?
Quindi come vedi la piccola soglia la stiamo sorpassando, la mia attenzione è stati quasi del tutto presa.

09/05/16, ore 21:00

Salve,
mi piace, mi sta davvero piacendo. Severus rammollito poi è davvero emozionante aha aha aha
A parte gli scherzi la storia sta cominciando a varcare quella sottile soglia dell'interesse che mi farà appassionare a lei come non mai.
Spero soltanto che la voluminosità e/o la grandezza dei capitoli si raddoppi in modo tale da poter fantasticare al meglio.

09/05/16, ore 20:23

Salve,
anche il secondo capitolo promette decisamente bene. Piton è davvero simpatico mi piace quando riescono a dargli questa veste anche se gli sta un poco stretta ma pur sempre una meraviglia.
Comunque mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui racconti il tuo brano, il modo in cui hai dato vita alle tue emozioni e immaginazioni.
Spero di non venire delusa nei capitoli successivi.

09/05/16, ore 20:16

Salve,
alla ricerca di una grande avventura che mi togliesse la maggior parte del mio tempo preferito, ho trovato la vostra storia con ben 49 capitoli e non posso che esserne più felice di cosi!
Non so se mi piace o meno vedere Piton con qualcuno che non sia Harry ma forse, credo che in realtà io sia innamorata di lui quindi non importa con chi io legga fosse mi basta che ci sia lui. Aaah l'amore!
Comunque inizio interessante, davvero divertente rivedere o meglio rileggere dell'Hermione che ritorna ad essere un tenero gattino.
Comunque continuo a leggere la tua storia.

05/01/16, ore 14:16

E' bellissima,complimenti!Scrivi bene e riesci a suscitare parecchia curiosita',i personaggi sono caratterizzati benissimo.La inserisco tra le preferite.

10/09/14, ore 11:17

per ora la storia è molto bella. ma ti devo chiedere una cosa; come fa Silente ad essere ancora vivo?