Ex scintilla incendium oriri potest
di _Renesmee Cullen_

11/08/13, ore 14:29

Ciao Bellissima!! :D
Sono davvero senza parole!
Questo capitolo è davvero meraviglioso e mi piace moltissimissimo.
Fabrizio e Aurora sono davvero fantastici insieme e si meritano la felicità eterna, ma... che cosa succederà quando verrà a galla la storia di lei??
Sono davvero curiosa!!!
Vorrei trovare più tempo per scriverti e risponderti ad una recensione in modo decente, ma purtroppo fino al 7 Settembre non ce la faccio :(
Inoltre sono davvero sotto stress ora e comincio a non connettere quasi più a causa sua.
Appena ci incontriamo personalmente ti recensisco tutto a voce, promesso. :D
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

08/08/13, ore 14:27

Bubu *-*
che bello che hai postato
e questo capitolo merita parecchio
:Q_______
che belli Fabrizio e Aurora
posta presto mi raccomando
ciaooo

08/08/13, ore 12:26

Allora nonostanre io abbia la testa dura per quanto riguarda le nozioni di storia, ho capito tutto e mi é piaciuto davvero!
e poi... che dire delka parte hard, che poi non è hard ma da reting verde secondo me ahahahhaha
é stato tutto cosi dolce che quasi mi veniva da piangere!
Brava Brava Brava!
ti prego posta presto fallo per me... un bacione!

08/08/13, ore 12:16

Bellissima!!! innanzi ttutto son felicissima che hai postato *-*
posso dire solo una cosa di questo capitolo MERAVIGLIOSO:
Waaaaaaaaaaa
finalmemte questi due hanno concluso qualcosa!
è stato un capitolo dolcissimo ed emozionante... non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sei troppo brava!
un bacio <3

07/08/13, ore 23:36

Sn felice x la nascita di tuo nipote e mi dispiace mmoltissimo che hai perso tua zia....la storia é molto bella
Un bacio
Ciao

06/08/13, ore 21:13

Eccomi qua e perdona il ritardo ma solo ora ho fatto ritorno dalla mia vacanzetta *^*
Allooooora, prima di tutto: EVVAIII !!! Un altro P.O.V. di Fabrizio *w* lo sai che li adoro !!!
Ritornando alla storia posso solo dirti che, per quanto possa essere un capitolo estremamente triste per via delle decisioni prese dai due, io l'ho adorato !!!
L'inizio è un qualcosa di spettacolare ! Lei che si sveglia al suo fianco, lui che la guarda con dolcezza, i loro baci magici e anche il fatto che Fabrizio abbia preso coscienza dei sentimenti che prova verso Aurora è un qualcosa di unico ed io ero lì che gongolavo quando l'ho letto !!!
Persino le frasi che i due si sono scambiati mi hanno lasciato senza parole per quanto brutte possano essere state.
Fabrizio è un uomo d'onore e si vede dal fatto che, nonostante il suo amore per Aurora sia forte, lui abbia deciso di farla finita con i loro incontri segreti e, secondo me, in qualche modo sta anche cercando di proteggerla per via di quell'orribile storia con la mercenaria immortale (-.-) e questa è una cosa che ho trovato dolcissima.
Forse, l'unica cosa che un po' mi è dispiaciuta (ma che ho trovato normale data l'epoca in cui viene ambientata la storia) è proprio il fatto che lui scelga di "lasciare" Aurora per via della sua carica.
Questo mi ha dato un tantino fastidio ma niente che io non abbia capito.
Per quanto riguarda Iginia: chiedermi di non "odiarla" sarebbe un po' troppo dato le minacce che ha fatto alla povera Aurora, ma vedo quanto tu sia "legata" a lei come personaggio quindi ho deciso che comincerò a vederla in un modo un tantino diverso, più oggettivo...anche se il suo comportamento non mi è piaciuto, nonostante dopo lei abbia chiesto scusa.
Per quanto riguarda la fine: ho capito che, con il tempo, il padre di Fabrizio è diventato davvero uno stronzo di prima categoria ed ha messo da parte tutto il carattere dolce che aveva quando era giovane -.-''
Non può mandarlo in guerraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç___ç e se gli succede qualcosa di brutto io come faccio ?? *Ti conviene non fargli succedere nulla di brutto o vengo a trovarti xD* ed Aurora come farà a resistere sapendo che l'amore della sua vita è lontano da lei e, per di più, sta combattendo una guerra ?
Poi c'è quel demente di Antonio che è completamente sparito...spero che non stia architettando nulla di orribile che questi due hanno già abbastanza problemi loro T.T

Ho concluso !!! Perdonami ancora per il terribile ritardo e mi auguro che i tuoi problemi possano risolvere presto perché nessuno si merita una sofferenza del genere. Io l'ho passata e so cosa vuol dire, ma non ti preoccupare, dai....passa tutto ;)
Prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare. Hai bisogno di riprenderti !!

Ti mando un abbraccio grandissimo sperando che possa esserti di conforto e ti lascio il mio solito bacione :**
Ele.
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 09:16 pm)

01/08/13, ore 00:10

Voglio soltanto contribuire con una citazione, in risposta alle parole di Iginia:
Gli amori impossibili non finiscono mai. Sono quelli che durano per sempre.
Da "Mine Vaganti" di F. Ozpetek - 2010.

La storia è veramente una lettura piacevolissima! Anche le rievocazioni storiche, ambientali, le tradizioni sono sfumature che definiscono meglio il racconto. Mi piace questa suspence tra i protagonisti, questa tacita frenesia e desiderio che li spingono ad avvicinarsi uno all'altro, consapevoli e "indifferenti" di essere nel torto, nonosante tutto.
Seguirò la storia entusiasta!

30/07/13, ore 22:05

Non ho mai recensito ma ora ho deciso di farlo :) Capitolo molto bello come sempre e pieno di emozioni, scrivi davvero bene :) Comunque venendo alla storia.. Amo i due protagonisti, Fabrizio poi è perfetto e Aurora è una donna molto forte! Sono stracuriosa di sapere cosa succederà quando Si scoprirà che Aurora è una principessa e erede al trono e soprattutto come! Ma immagino dovremo ancora aspettare! A presto :)

30/07/13, ore 14:48

Ciao amica mia,
scusami se non ti ho più risposto ai messaggi, ma è un periodo molto incasinato e penso che prima di sabato non potrò scriverti niente. :(
Poche parole prima di lasciarti:
il capitolo è così bello che hai commosso anche me e mi chiedo davvero quando Aurora dirà a Fabrizio tutta la verità sulla sua storia.
Spero che tu ti risprenda presto da questo bruttissimo colpo e che tutto torni a splendere nella tua vita :)
Ora scappo
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

30/07/13, ore 14:42

Finalmenteee!!!! Nn vedo lora di leggere il prossimo capitolo......
Un bacio <3
Ciao :D
Ps : mi dispiace che ti sei lasciata cn il tuo ragazzo :((

30/07/13, ore 13:58

Ciaoooooo, nonostante questo capitolo sia molto triste è bello lo stesso. è pieno d'amore, di sentimenti contrastanti. Adoro questi 2 protagonisti e spero che riusciranno a risolvere tutto e vivere una vita felice, certo le parole che si sono detti sono orribili ma allo stesso tempo ricche d'amore. ahi ahi che brutta situazione.
Spero che manterrai la promessa di non postare con un ritardo così evidente XD non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose. :*
**Giou**

30/07/13, ore 13:28

Mi dispiace per ciò che ti e' successo, ma inizia a vedere i lati positivi, hai scritto un capitolo molto tenero, pieno di pathos e sentimento! Quindi stai canalizzando bene i tuoi sentimenti ed e' il miglior modo per guarire! Scusa sono forse parole che non dovrei dire ma non sono riuscita a trattenermi. Al prossimo aggiornamento e complimenti! Un bacio :)

30/07/13, ore 12:05

Ciao bellissima!!!!
quando ho visto che avevi postato, mi ha preso uno sclero pazzesco *_*_*_*
Aurora ama Fabrizio!!! :Q________________--
ma io lo sapevo, e anche lui la ama, perchè nonostante tutto vuole solo preservarla dal dolore... speriamo che si risolva tutto in fretta...
ti conosco, so come sei fatta tu farai finire tutto bene *_*_*_*
mi dispiace per quello che ti è successo... comunque capisco se non puoi postare (anche se per me dovresti postare ogni giorno!)
adesso scappo via
ciao belissimaaaa <3

30/07/13, ore 12:03

CHI TI AMA NON TI FA SOFFRIRE!
ciao Bubu,
che bello che hai postato *_*_*
capitolo bellissimo anche se mi dispiace per quei due
T_______________T
Iginia mi sta antipatica
e non mi piace come si comporta Fabrzio,
non ci tiene a lei se fa così!
posta presto bubu, bravissima

30/07/13, ore 12:00

Carissima!
ho davvero creduto che fossi sparita, ma visto che conosco benissimo le tue ragioni, non posso dirti altro se non che mi dispiace per te...
capitolo meraviglioso davvero, commoventi le parole di Fabrizio e Aurora, anche se come ha detto lei, chi ti ama non ti fa soffrire... sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, quando puoi ovviamente
alla prossima :***