Ex scintilla incendium oriri potest
di _Renesmee Cullen_

09/07/13, ore 21:31

ciao cara! avevo letto il capitolo ieri notte ma ho potuto recensire solo oggi!
allora capitolo meraviglioso, ma il punto saliente di tutte è: si baciano!
si sono baciati tante volte, non pensavo che fossi così magnanima da lasciarlgi fare questo! mi stupisco *-*
aggiorna presto cara, bravissima <3

09/07/13, ore 21:28

Bubu!
capitolo meraviglioso
i due si baciano! *_*_*_*_*_*_*_*
e lasciamelo dire, che bacio!
bravissima bubu
aggiorna presto mi raccomando
ciaoo <3

09/07/13, ore 21:27

Se non avessi pubblicato, ti assicuro che ti avrei ucciso!
cioè si baciano! e non un bacio solo, ma TANTI BACI! e che baci!
ok lui non le ha detto che la ama, ma le ha fatto una quasi-dichiarazione!
che cosa bella!
vedi di aggiornare presto
bacio :***

09/07/13, ore 19:49

Ciao :)
Amica mia, con questo capitolo mi hai definitivamente fatto morire!
Sono felice che Aurora, ancora una volta, sia stata salvata da Fabrizio e sono felice che si siano ricongiunti nonostante la pericolosità delle loro azioni.
Ti avvero che la tua amica pazzoide ha qualcosa di molto oscuro in testa e che non scoprirai mai se non mi mandi nemmeno un piccolo messaggino su What's up!
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

09/07/13, ore 16:56

Fabrizio qui mi sa tanto da cavaliere senza macchia e senza paura che corre a salvare la sua bella !! E' stupenda la scena iniziale, credimi *^*
E poi ? Per quasi tutto il capitolo ho pensato a tutti i modi per rovinarti la vita, credimi xD Sei stata cattivissima con Aurora e Fabrizio :(
A parte il fatto che avrei tirato volentieri un pugno in faccia a lui per come si è comportato, ma doveva essere per forza così freddo ? Ok, lo so perché hai fatto così ed avevi anche le tue ragioni ma....ma non potevi almeno aiutarla quando hai visto che non era proprio nelle condizioni per farlo da sé ?? Che crudele !!
Povera Aurora. Immagino solo che cosa abbia provato in quei cinque giorni passati a rimuginare su tutti quei brutti avvenimenti. Una cosa orribile, senz'altro.
E, poi, Iginia continua a starmi incredibilmente sulle palle....non posso farci niente, oh...
Continuo a vedere il suo sorriso falso come la mia collana di perle (xD). Dovrebbe pensare a ciò che è veramente giusto per suo figlio, invece di far finta che sia tutto rose e fiori =.=
Come se Fabrizio, poi, se ne importasse qualcosa di quello che pensa lei (un urrà per Fabrizio !!) u.u
Cioè, si vede troppo che si amano da morire, questi due e sono fiera (?) di Aurora per il coraggio che ha trovato nell'andare a parlare con lui che, anche se si sarebbe meritato un calcio esattamente lì, dopo è stato così dolce con le sue parole e si è finalmente capito quanto ci tenesse a lei *^*
Bello, bello, bello !! <3
I baci sono stati una favola. Sappi che oltre a loro due c'ero anch'io che li aspettavo con tanta impazienza e, finalmente sono arrivati. La meraviglia *w*
- Ci riempiremmo solo di falsi sogni e caduche illusioni- sappi solo che questa frase è la più brutta (e realista, purtroppo) di tutta la storia !! Non perché sia scritta male o cos'altro, ma proprio perché qui si vede quanto lui non sia disposto per niente a crederci veramente e a sperare che, tutto, un giorno si aggiusti.
Porca miseria che tristezza ç_ç
Mi chiedo cosa succederebbe se Aurora le rivelasse di essere una principessa (e non vedo l'ora di leggerlo anche se so che lui non la prenderà molto bene)...
O ma quella zoccoletta quando la farai morire, fammi capire ? xD
Ma porca miseriaccia !!! Quella tipa è davvero immortale -.- vediamo se dici lo stesso se ti trapasso la testa con una bella pallottola, tr**** (Calma, Ele, calma !)
Va bene dai, aggiorna presto che non resisto per molto !!
Un bacione, Ele :*
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 04:58 pm)

09/07/13, ore 12:15

wow che bella storia, adoro la trama, l'ambientazione , i colpi di scena e, infine amo fabrizio.
sei molto brava, i capitoli sono scorevoli e coinvolgenti.

09/07/13, ore 10:41

Ta ta taaaaaaaaaaaaaa signori e signore ecco a voi l'immancabile Fabrizio che col suo mantello rosso e il suo destriero bianco corre a salvare la sua amata ahahahah
Ma come dobbiamo fare con questi due?????? Ma saltatevi addosso, dite tutta la verità e siate felici.... mmmm mi sa che anche in questo caso ci sarebbero problemi o no??? Non so... Non sono motto ferrata sulle etnie dell'epoca, quindi sono curiosissima di sapere come si evolveranno le cose.
Come al solito riesci a coinvolgere pienamente con la tua stesura, questa storia e davvero coinvolgete... C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I.
Ora visto le ultime pubblicazioni la domanda nasce spontanea.....Hai cambiato giorno per postare? Magari visto i tuoi impegni posti quando puoi? Non è una lamentela solo
semplice curiosità.... Non mi stancherei mai di leggere questa storia XD
Alla prossima :*

09/07/13, ore 10:07

Questo capitolo e' meraviglioso! L'ho letto tre volte di fila XD Inizialmente pensavo che sarebbe stato un capitolo triste, ma alla fine mi sono ricreduta! *.* Non vedo l'ora che arrivi il prossimo weekend ;) (tra l'altro saro' finalmente in ferie) Baci Kay

09/07/13, ore 02:06

wow non mi deludi mai e' bellissima velave la pena aspettare

07/07/13, ore 23:28

Ciao! Ho adorato anche questo nuovo capitolo! Riesci a rendere la storia interessante e non scontata. Bella anche l'idea di inserire un Pov Fabrizio. Posta presto! :) Kay

07/07/13, ore 13:35

ti prego , ti sipplico posta stasera , lo trovato bellissimo ed emozionante come sempre questo libro e non vedo l' ora di leggerlo.

06/07/13, ore 13:14

tu devi assolutamente continuare il racconto!
non puoi lasciarmi col fiato sospeso proprio sul più bello! :'(
dai scherzo, comunque la tua storia mi piace tantissimo :) ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, tale che il lettore si immagini le scene, come in un film :)
ti ringrazio per le bellissime emozioni provate, e miraccomando: aggiorna presto :)
baci Lely19 :*
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 01:18 pm)

06/07/13, ore 10:17

Ciao :D
Amica mia è un capitolo eccezionale e sono felice che tu sia riuscita a postare.
Mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto nella parte in cui parla Fabrizio :)
Aurora... povera piccola Aurora.... ora davvro la domanda è: chi salverà Aurora?
Fabrizio? Iginia? Il senatore? Antonio??? (Può sempre succedere che il più scrbutico aiuti la più indifesa ;) )
Piccola puntualizzazione sugli sms... hai ancora What's up??
Ora scappo... ho un mucchio di cose da fare oggi :)
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

05/07/13, ore 21:32

Ciao carissima!
Non vedevo l'ora che aggiornassi, capisco benissimo il tuo ritardo, spero che il tuo esame sia andato bene!
Posso lasciare solo una recensione piccina, comunque capitolo meraviglioso, sono curiosissima di sapere cosa farà Aurora adesso!
Aggiorna presto, TI ASPETTO DOMENICA
ciaooo :**

05/07/13, ore 21:30

ciao Bubu *_*
finalmente hai postato!
mhhhh Iginia non mi piace, è un'impicciona .-.
e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a Aurora
muahahhahahhahaah
sei bravissima Bu, bellissimo capitolo