Ex scintilla incendium oriri potest
di _Renesmee Cullen_

22/06/13, ore 20:19

Bene bene bene! molto bene!
innanzi tutto scusa, avevo già letto il capitolo ma non avevo potuto recensire ahahah
ok Antonio me lo immaginavo moooolto più brutto in realtà v.v
comunque Fabrizio è dolcissimo *_* e lo amo anche io!
vedi di aggiornare domani :***

22/06/13, ore 13:43

questo capitolo è bellissimo come tuttti gli altri , e tu sei una grande perché lo hai scritto tu , complimenti
non vedo l' ora di leggere altri tuoi capitoli.

18/06/13, ore 12:54

Sciau dolcezza ^-^
Prima di tutto: "ma un bel Va*****o alle persone che continuano ad assillarti la vita no ? xD è pratico e te le togli subito, subito da...lì"
Ritorniamo alla storia:
-gli occhi piccoli e infossati...- eih, aspetta un attimo...ma io l'ho già sentita questa....
SONO UN GENIO !!! xD Cioè...la mia mente malata, a volte, partorisce anche idee geniali, ti rendi conto ? *O* mi sento molto bene (e, nello stesso tempo, vorrei trovare Antonio e sputarlo in faccia per ciò che ha provato a fare al mio amato Fabrizio -.-).
Devo capire bene chi sia Felinide...una specie di mercenaria ?
Quando capirò perché quel mostro sta progettando tutto questo contro il mio amore (anche se credo di averlo già capito :) ), te lo giuro, lo vado a cercare e lo ammazzo !!

Waaaaaa ^-^ la biblioteca *o* magari avessi la stessa fortuna di Aurora *pensieri strambi: mode on*
O.O Hai presente quando, poco prima, ti ho detto che avrei ucciso Antonio ? Sto preparando il piano d'attacco è__é
Ma come si permette quel lurido, schifoso, maledetto verme di toccare la mia povera Aurora ? Ti giuro, all'inizio ho davvero pensato che non la sentisse nessuno e che quel B*** riuscisse nel suo intento ma poi è arrivato Fabrizio, per fortuna *w*
Ora, mi chiedo perché lui non l'abbia preso a botte fino a farlo morire dissanguato, quel b*** (sì, sono crudele ma non meno di lui....), insomma, aveva tutti i pretesti per tirargli un calcio nelle palline e spappolargliele...così vediamo se ci riesce a fare quello che stava per fare.
Mi fa schifo u.u
Che dolce che è questo romano !! ^-^ ho immaginato la scena in cui le diceva che andava tutto bene e che nessuno l'avrebbe toccata ora che c'era lui e poi quando le ha dato un bacio sulla fronte. E' stato meraviglioso e carico di dolcezza !!
Certo, non mi aspettavo che lei andasse a raccontare tutto a Fabrizio (p.s. ho amato il fatto che lui le avesse chiesto perché si trovava di fronte alla sua stanza e il momento di timidezza che ha colto Aurora. Questi due sono fatti per stare insieme, non c'è niente da fare *w*) ma ero pienamente d'accordo con lei. Anch'io avrei fatto la stessa cosa e spero che lui non faccia del male ad Attilia, io l'adoro °w° !!
Asjwdhfucnebfhehdf lui che le racconta una storia è troppo da:"Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww" *w* mamma, che tesoro !!
Non sai quanto ho desiderato essere al posto di Aurora, in quel momento, credimi. Beata lei che ha potuto addormentarsi fra le braccia di Fabrizio.

Beh...questo capitolo è fantastico ed è anche lungo, l'ho adorato. Non vedo l'ora di capire qualcosa in più su tutta quella faccenda e sappi che Antonio io me l'ho immaginavo moooooooooooolto più brutto, nella mia mente ahahaha sei stata troppo buona con un mostro come lui !!
Alla settimana prossima !
Un bacione, Ele :**

P.S.
Ma Iginia non si può fare gli stracavolacci suoi e fare quello che deve fare senza innescare stupidi dubbi in Aurora e rovinando, così, tutti i miei piani di vederli felici ?
Ciaooo !!! :3
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:57 pm)

17/06/13, ore 10:53

Ciaoooo stupenda, che dire riesci sempre a sorprendermi e emozionarmi, il P.o.v. iniziale è stato davvero ehm come dire terrorizzante??? povera F. che spavento che si è presa! Certo il lavoro che fa non è dei più nobili però che dire all'epoca è sempre un lavoro ( più o meno XD ). Da come ho potuto intuire dai verbi che hai utilizzato questa figura dovrebbe essere un uomo.... ( possibile che sia Antonio per eliminare il fratello e accaparrarsi tutta l'eredità del padre, infondo entrambi i personaggi hanno gli occhi piccoli e infossati bha io tiro ad indovinare XD ) oppure è una donna che usa aggettivi maschili per non essere riconosciuta XD Passando alla nostra protagonista... adoro il discorso fatto con Ignia, sembra davvero un consiglio dato col cuore... ma conoscendo la tua testolina non so se fidarmi completamente. Comunque questo Antonio mi piace sempre meno, bleak lui dovrebbe levarsi definitivamente dai piedi non Fabrizio... che si mostra sempre molto gentile con Aurora, secondo me qualche cosa ha capito non vedo l'ora che arrivi domenica per sapere come procede questa maglifica storia.
Alla prossima kiss

16/06/13, ore 19:09

Guten Abent!!! :)
Amica mia, questo è un capitolo d'oro!
Mi è piaciuto dalla prima parola fino all'ultima :)
Scusami se questa recensione sarà piaccolissima, ma ho davvero molto da fare. Ti dico solo che sto studiando 24h/24h!
Tornando alla storia...
Ti conosco molto bene da poter capire che stai architettando qualcosa di molto oscuro e profondo e non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà nei prossimi capitoli.
Non so perchè, ma qualcosa mi dice che Iginia abbia a che fare qualcosa con il Senatore. :)
La foto che hai messo è quella di Antonio, vero? Non hai specificato!
Ora vado!
Tanti tanti bacioni e abbracci!! <3 <3 <3 <3
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

15/06/13, ore 18:43

Buonasera:)! Allora, cosa dire? Nel testo c'è qualche erroretto che ti è scappato, presumo forse per la fretta di postare xD ( i punti finali e le maiuscole dopo questi ultimi per esempio;) ). Apparte questo piccolo particolare il resto è tutto ok: la trama scorre fluida e ... intriga. Non c'è alcun dubbio. Secondo me, comunque, la ragazza dovrebbe mantenere il "segreto" di Attilia. In fondo è sempre una sua amica, no?!? E le amiche non si tradiscono, si sà.  Inoltre mantenerlo non credo che nuocerebbe così tanto a Fabrizio: essendo un soldato, abituato a combattare, si presume che sappia difendersi. Almeno, questo è il mio parere:D.
_m

13/06/13, ore 20:03

Bubu!
finalmente hai aggiornato *_*
capitolo bellissimo come sempre
non avrei mai pensato che Attilia avrebbe potuto fare cose del genere...
Fabrizio ci piace tantissimo vero?
Anche ad Aurora vedo muahahahahah
brava Bubu continua così
aggiorna presto
ciaooo :****

13/06/13, ore 20:01

ehiii buonasera!
avevo già letto il capitolo ma non avevo potuto recensire!!!
Da questo momento in poi terrò sott'occhio Attilia perchè non mi è piaciuto il suo comportamento....
vediamo un po' come si comporterà in seguito
Fabrizio è semplicemente un cucciolo!
aggiorna presto!!!!

13/06/13, ore 19:58

Ciao cara!!!
scusa se recensisco così tardi ma come sai non ho avuto mai tempo!
Mi dispiace per i tuoi problemi, capisco che la gente rompe da impazzire :(
capitolo M E R A V I G L I O S O come al solito d'altronde!
Non mi sarei mai aspettata che Attilia... la nostra piccola attilia...
chi sarà la donna nascosta nell'ombra? Sono ansiosa di scoprirlo!
bacio

10/06/13, ore 18:21

Ciaoooo, che dire, nonostante i tuo problemi e le poche ore ( come dici tu ) dedicate al capitolo, la stesura è stata impeccabile come sempre. La storia diventa sempre più intrinsecata di indizi e avvenimenti. Questo capitolo mette tanti dubbi... chi è questa persona che vuole Fabrizio morto??? e soprattutto perché??? Bah lo scopriremo XDo
Su Attilia non so che dire, tu dici di non fidarci troppo, ma a me sembra sempre così innocente... forse al suo posto tutti avremmo avuto paura e reagito come lei.
Riguardo l'atteggiamento "brusco" di Fabrizio nei confronti di Aurora, secondo me, è dovuto solo alla paura che questa persona che attenta alla sua vita potrebbe colpire anche lei, forse mi sbaglio, però spero tanto che sia così. :P
Bravissima come sempre. Alla prossima Kiss

10/06/13, ore 12:43

Sciau tesoro *w*
Perdona il ritardo con la mia recensione ma sono tornata ieri sera da Roma (alla ricerca di Fabrizio ahahahah xD) e siccome non ho visto la tua storia me ne sono andata a nanna.

Ok...Antonio lo accantoniamo per un momento (perché non ci credo che lui non c'entri niente in tutta questa storia...è sparito per tanti capitoli...), ma la domanda è: "Chi cacchio è questa donna ? E, soprattutto, cosa vuole da Fabrizio ?"
Quando Attilia ha detto quelle cose sono rimasta di sasso...mi aspettavo tutti ma non lei. Per fortuna che poi ha aggiunto che non avrebbe mai voluto farlo perché rischiavo un infarto O.o
Woooooooow *O* la parte del vino avvelenato e della combutta contro Fabrizio era vera O.o lalalalal non so se essere felice perché ho indovinato o se piangere perché ho indovinato ahahahah Poero Fabrizio ç__ç che ha fatto di male ?

A proposito di Fabrizio: CHE DOOOOLCE *W*
Lui e i suoi biglietti rendono me e Aurora moolto felici e poi si prende cura di lei in una maniera così...smaniosa che solo a leggerla ti fa venire la bava ai lati della bocca *Q*
Beh...sapere che lui non la voglia fra i piedi, in questa storia, solo perché potrebbe succedergli qualcosa di male mi ha fatto rimanere incantata. Altro che cotta...questo qua ha proprio perso la testa ^-^
Anche se non credo che Aurora se ne voglia stare fuori....io non lo farei.

Oddio O.o spero solo che questa pazza non sia una tipa rifiutata da Fabrizio e che giura vendetta, altrimenti ritorno a Roma e la vado a cercare ahaha
Mah...non ho idee, questa volta. So solo che non mi fido ancora di Antonio -.-

Eh...questo si che è un dilemma: "dirlo a Fabrizio o non dirlo ?"
DILLO !!! Tanto è innamorato di lei, figurati se farebbe del male ad Attilia solo perché è stata costretta. Saprebbe che, così, farebbe del male anche ad Aurora.

Non è che Iginia mi stia particolarmente simpatica, eh...

Questo si che è un capitolo con i fiocchi xD
Adesso mi resta la curiosità e sono costretta ad aspettare una settimana ç___ç
Non vedo l'ora di sapere come va avanti *ç*
Un bacione, Ele :**

10/06/13, ore 09:49

Buon giorno mia cara :)
Come ti va la vita??
A em piuttosto bene :)
Passando velocemente al capitolo perchè devo correre a studiare per oggi pomeriggio... è Grande!!
Non avrei mai sospettato di Attilia!! Ancora una volta mi hai sorpreso :)
Frabrizio è sempre più innamorato della bella "Ancella" e, conoscendo quest'ultima, penso che dirà a Fabrizio del grande segreto.
Ed io che pensavo che il fuoco l'avesse ordinato di appiccarlo il fratello! Sai com'è, nell'antica Roma succedeva spesso che per gelosia si uccideva... Nerone ne è un esempio!
Ora scappo
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

04/06/13, ore 14:35

Ciaooooo prima di iniziare con la recensione del capitolo volevo ripeterti di non preoccuparti di postare in ritardo, la famiglia prima di tutto. Sono contenta che le cose stiano migliorando.
Detto ciò passiamo allo stupendo capitolo che hai creato. Il pov di Fabrizio è stato elettrizzante e molto rivelatorio, si sono scoperte molte cose come il fatto che è stato "adottato", inoltre si comprende a pieno l'affetto che prova per Aurora, anche se prevedo grossi guai per lui... il senatore non mi sembra tanto buono d'animo! Come punirà il suo figliolo?? Non lo so mi sento in ansia!
Aurora invece mi sembra molto perspicace ( e da qui tutti dovrebbero capire che non è una semplice serva ) staremo a vedere se si farà scoprire e come prenderanno la notizia di avere una principessa ai loro servigi ( anche se pensandoci bene per il momento non gli conviene farsi scoprire) XD

Bella la foto di Attilia, sembra davvero una bimba indifesa... Io adoro questo personaggio e non vedo l'ora che abbia un ruolo più intenso nella storia.

Alla prossima XD

03/06/13, ore 21:30

Bubu!
che bello che hai recensito *___* ce l'hai fatta!
hai scelto l'attrice di Shadowhunters!!!! aiufasifbajafjuav!!!!
bellissimo capitolo, sono sicura di sapere che ha acceso il fuoco e.e
bellissima lei che si addormenta
e lui che dice di avere una cotta per lei e che prova passione nei suoi confornti!
Ci piace questo elemento!
Aggiorna presto bubu
ciaoooo

03/06/13, ore 21:27

bonjur!
ti dico solo che il mio cervello è andato in tilt appena ho visto il pov di Fabry!
è quasi innamorato di Aurora! (brava che non hai detto che la ama spudoratamente di già!)
che carina lei che si addormenta sul suo letto! scommetto che lui ce la farà rimanere... lo spero per lui sennò è morto!
che carina Attilia *______________*
Antonio ha pagato quell'ancella e.e, ne sono sicurissima!
ti aspetto domenica al prossimo capitolo
baciooo