Ex scintilla incendium oriri potest
di _Renesmee Cullen_

05/07/13, ore 21:28

Sei sadica, lo sai? Io lo so che hai interrotto tutto al punto più clou della narrazione perchè vuoi tenerci sulle spine, ma SEI SADICA, OK? Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa faccenda... mi sembra ovvio che Aurora csi salverà, vuoi farci solo morire di paura, ma alla fine non sarà nulla!
Spero proprio che verrà Fabrizio a salvare Aurora!
Posso giustificare Iginia... però, ha fatto proprio una cattiveria ai due innamorati (perchè, fidati, lo sono)
si ti prego aggiorna domenica!
È così bello questo capitolo che avrai come minimo 200 recensioni!
bacio <3

05/07/13, ore 19:01

Tesorino....tu mi odi, dì la verità ç_____ç
Ma porca miseria !!!
Partendo dall'inizio, mi chiedo come possa una donna che ha provato cosa vuol dire amare e soffrire essere capace di far soffrire, addirittura, suo figlio nel vano tentativo di riuscire a "proteggerlo" in qualche modo -.- davvero Iginia è così stupida da non capire che suo figlio non sarebbe mai come l'uomo di cui lei si è innamorata ? Davvero crede che raccontando un montone di palle suo figlio si sentirà meglio ?
Credo che sia il personaggio che odio più di tutti, nella storia (sì ! Viene anche prima di Antonio, credimi) -.-
Fabrizio *^* dolce Fabrizio !! Lui è proprio innamorato di Aurora, porca miseria !! Lei, sì, sente qualcosa ma ancora non sa bene cosa, invece, Fabrizio ha già capito quasi tutto e si è già..."arreso" in un certo senso al suo destino. Povero il mio Fabrizio, convinto che lei non ricambi i suoi sentimento ç__ç
Ti giuro che è venuto da piangere anche a me quando lui ha desiderato farlo !!
E POI O.o ? E poi appare questa Filenide di sto c***O che mi vuole uccidere Aurora ? O.o
Ma, dico io, che cacchio di guardie assumono in questa casa ?
LE ANCELLE NON POSSONO USCIRE DI NOTTE !!!!! Ma uffiiiii ç___ç
Io lo sapevo che non era Fabrizio, c'era d'aspettarselo....
Spero solo che il generale accorra in suo aiuto come si è ripromesso di fare, a questo punto.
Bellissimo capitolo !! Pieno di colpi di scena che mi hanno lasciato con il fiato sospeso. Aspettare qualche giorno in più ne è valsa la pena, assolutamente.
Ti aspetto domenica, un bacione :*

05/07/13, ore 11:40

Entrare su efp e accorgersi che hai pubblicato in anticipo il capitolo non ha prezzo. Devo ammettere che Ignia non mi stava molto simpatica all'inizio, ma in questi ultimi capitoli l'ho rivalutata, spero solo di aver fatto bene e che in quella tua testolina non esca nulla di compromettente nei suoi confronti ( a parte aver avuto un figlio col fratello del senatore )
Sai dopo la botta di Attilia alla quale hai suggerito di non fidarsi, non vorrei che anche Ignia avesse una doppia faccia... Certo dire a Fabrizio che Aurora lo odia non gli rende onore ma che ci vuoi fare è sempre una madre preoccupata per quello che potrebbe accadere al figlio, magari al suo posto tutte avremmo reagito così ( Mi ha sorpreso sapere che Fabrizio era a conoscenza di chi fosse la sua vera madre... pensavo che l'avresti tenuto nascosto ancora un po' :P ). Comunque non si lascia il capitolo cosììììì monella che non sei altro.... ora quando vedremo chi salverà la povera Aurora????? Perché si salverà vero??? Che dubbio atroce....
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire....
Alla prossima
**Gioy**

28/06/13, ore 11:31

accidenti questo capitolo è fantastico . ma nessuno ti hamai detto che sei un genio!!!!
comunque lo sospettavo che c' era qualcosa tra iginia e fabrizio come aveva notato aurora , il loro rapporto era troppo confidenziale
ma mai avrei pensato che fosse sua madre . WOW e ripeto WOW , non vedo l' ora di leggere il capitolo seguente
P.S. si vede che fabrizio è innamorato di lei.

25/06/13, ore 21:58

Ok, adoro questa stramaledetta storia!
Perciò... Quand'è che aggiorni? Seriamente!
Comunque, dio, Aurora è molto ingenua :3 e Fabrizio lo definirei, come dire?, un po stronzo ma dolce! lui s'è inventato tutte quelle cose, per prenderla in giro, no?, però non poteva aspettarsi altro che una piccola crisi da parte di Aurora... Non ha senso infuriarsi così per un 'non ti amo' detto per difendersi, a mò di scudo :B
Perciò, voglio proprio vedere che succederà!
Quand'è che scoprirà la vera identità di Aurora? Diiio, voglio vedere che cavolo succede ! :) :B :D <3
Beh ... Cos'altro dire ? ho scoperto questa storia per caso, perché oggi pioveva e mi son messa al PC a cercare qualcosa d'interessante ... E l'ho trovata! Perciò, davvero, continua, aggiorna, scrivi così bene !
:3 Bene bene, finalmente te l'ho detto !! :) :B
Ciao ciao, Meme1

25/06/13, ore 21:51

Ciao tesoro *^*
Perdona il ritardo ma mio fratello ha riformattato il pc e non ho potuto recensire (però l'ho letta tutta dal pc, domenica) ç__ç
Quindi, Aurora in realtà si chiama Penelope...beh...preferisco mille volte Aurora e credo abbia avuto super ragione suo fratello quando le ha affibbiato questo soprannome (a parte il fatto che è bellissima sul serio): anche a me ha ricordato subito la triste storia di Penelope, la moglie di Ulisse che anche se finisce bene (se si esclude la triste fine che Dante fa fare ad Ulisse mettendolo all'inferno...) ha dovuto soffrire per anni e anni. No, no...meglio Aurora :)

Lalalalalala Fabrizio è dolciiiiiiiiiiiissimo (almeno, nella prima parte) *^* io lo adoro !!!
Beh...quando s'incontrano in biblioteca e lui le fa quello scherzo (perché io avevo capito che era uno scherzo) e lei si arrabbia così tanto da dirgli, addirittura, che non lo ama (pfffffffffffffff ma per favore -.-) ci sono rimasta malissimo, credimi ç_ç vogliamo parlare della risposta di Fabrizio ?
-Neanch'io ti amo- seeeeeee ooooooooh ma sti due ragionano con i piedi, per caso ? Che minchia sparano -.-
A belli, nessuno ve crede (perdona la volgarità ma se lo meritano entrambi !! Mi hanno fatto imbestialire...) !
O.MIO.DIO !! O.O Credimi, avevo pensato di tutto, qualsiasi cosa ma mai mi è passato per la mente il fatto che Iginia fosse la madre di Fabrizio, mai !! Questa si che è stata una sorpresa (e io le adoro *w*).
Povera Iginia ç__ç ha avuto proprio una storia tristissima. Certo che Maurizio è stato proprio uno s*****o -.-
Quanto mi ha fatto piacere sapere che sia morto muahahahaha (che cattiva sono O.o ?) :)
Ma...ma...ma quindi vuoi dirmi che il padre adottivo di Fabrizio era innamorato di Iginia e l'ha accolta in casa sua con così tanta premura pur sapendo di amarla ? Non ostante avesse una donna ? Ha sopportato questo peso per chissa quanti anni....*ç*
Questo è un uomo d'oro e credo proprio che Fabrizio abbia imparato moltissimo da lui (a differenza del suo figlio-stupratore-naturale =.=). Non lo so quante persone sarebbero disposte a fare una cosa del genere...questo sì che è vero amore anche se, immagino, che con il tempo si sia tramutato in semplice amicizia, credo...chissà...
Comunque, mi hai lasciato parecchio sorpresa e stupita, brava *^*
Ti aspetto a domenica prossima, con tanta ansia :)
Un bacione, Ele :**

24/06/13, ore 20:43

Ciao:D
Sapevo che avresti scritto qualcosa di misterioso ed intreccioso!! <3
Ti adoro amica mia!!
Mi piace moltissimissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Lo aspetto davvero con tanta ansia.
Dovrei parlarti in privato, quindi, quando hai un attimo libero fammelo sapere su What's up, please!
Tornando alla storia....
Fabrizio è realmente cotto di "Penelope" e vorrei davvero sapere il suo punto di vista in questo momento, semplicemente perchè m'incuriosisce troppo!
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

24/06/13, ore 14:42

Ecco la mia faccia sconvolta dopo la fine del capitolo ---> O.o <---- si era capito che Fabrizio non era il figlio naturale del senatore ma che fosse il figlio di Ignia questo mi coglie letteralmente di sorpresa.
Questa storia si infittisce sempre di più, Fabrizio è stato offeso dalle parole di Aurora, in fondo tutti avremmo reagito come lui se la persona che amiamo dice di non provare gli stessi sentimenti, dopo di ciò arriva la rivelazione di Ignia... vorrei che postassi tutti i giorni, come farò ad aspettare domenica??? io triste triste :(
Bravissima continua così la tua storia è S-T-U-P-E-N-D-A
Alla prossima :*

24/06/13, ore 13:03

Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più! Non ho notato errori gravi, e l'ho letto tutto d'un fiato. Fantastico il colpo di scena! Non me lo aspettavo proprio. Alla prossima settimana :)

Kay

24/06/13, ore 12:36

Bubu! eccomi qui a recensire :3
che bello che hai aggiornato
questo capitolo è luuuunghissimo.
Iginia è la mamma di Fabrizio OAO
non me lo aspettavo proprio! come al solito sei malefica muahahahaha
non è vero che la ragazza non ama il generale e.e
brava Bubu! questo capitolo mi piace tantissimo!
aggiorna prestoo ciaooo <3 <3 <3

24/06/13, ore 12:33

Incredibile come mi hai stupito!
scusa se oggi sono breve ma ho molto da fare, nonostante tutto ho voluto recensire
amo questa storia, amo Fabrizio e mi dispiace tanto per la povera Iginia... quel Maurizio è solo un maledetto!!
baci baci

24/06/13, ore 12:32

non mi imorta se ci sono stati errori, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato!
IGINIA È LA MADRE DI FABRIZIO?
sto seriamente per sentirmi male!
sapevo che la tua mente malefica avrebbe architettato qualcosa.... ma questo! chi se lo aspettava?
"io non ti amo" ci crede solo Aurora, o forse nemmeno lei
capitolo meraviglioso
a prestoo

24/06/13, ore 09:29

WOW! *.* Non me lo sarei MAI aspettato che Fabrizio fosse figlio di Iginia! Oddio! Comunque complimenti per la storia, mi piace molto! =)

22/06/13, ore 20:24

ciao cara!!!
bellissimo capitolo come sempre d'altronde!!!
Se avessi qui Antonio lo farei fuori, avrebbe vita finita! (anche la rima hahahahah)
non deve permettersi di sfiorare aurora nemmeno con un dito...
Iginia... povera, secondo me nasconde qualcosa!
aggiorna prestooo
bcione <3

22/06/13, ore 20:22

Bubu!!!!
finalmente posso leggere questo capitolo *-*
Antonio non mi piace e.e
odio sia le cose che fa sia il suo aspetto!
Fabriziuccio nostro ci piace molto vero???? u.u
brava Bubu, questo capitolo mi piace tantissimo
la storia è sempre più interessante
aggiorna presto!!!!!